Chirurgia Ospedale Cristo Re Roma

4.9

Colecistectomia

Volevo ringraziare la dott.ssa Giada Di Flumeri per l'intervento di colecistectomia laparoscopica eseguito con grande competenza e professionalità presso l'ospedale Cristo Re circa un mese fa. Sono stato bene già dal giorno successivo e ho cominciato a mangiare di tutto, ovviamente con moderazione, da subito, senza alcun problema..
Grazie ancora per la grande competenza dimostrata.

Calcoli alla colecisti.

GRAZIE DI TUTTO A TUTTI

Intervento di riparazione di ernia ombelicale in laparoscopia.
Grazie al prof. Antonio Crucitti ed alla sua èquipe per l'alta professionalità e la competenza.

ERNIA OMBELICALE.

Fantastico Dott. Crucitti

Dopo mesi di sofferenza, sono stata operata l'estate scorsa dal dottor Antonio Crucitti, un medico di una umanità e bravura eccezionali. Mi ha salvata da un incubo e con il migliore dei risultati.
Un ringraziamento anche a tutto il personale tra infermieri, personale delle pulizie e tutti gli altri medici.
Dopo questo intervento (resezione del colon) sono rinata.

Diverticolite acuta complicata.

Reparto di altissimo livello professionale e umano

Voglio esprimere il mio più sentito ringraziamento a tutto il Reparto di Chirurgia Generale del Cristo RE dove sono stato ricoverato ed operato dalla eccellente èquipe guidata da quella splendida persona che è il Prof. Antonio Crucitti. Sulle capacità professionali non mi soffermo nemmeno, sono universalmente riconosciute: mi piace sottolineare il suo lato umano. L'empatia che è riuscito a creare subito con me, la calma, la tranquillità, la forza e la consapevolezza che ha saputo infondermi, sono convinto siano state il primo passo per vincere la mia battaglia. Grazie Professore.
Grazie veramente di cuore a tutti - ausiliari, infermieri, staff medico: tutti sempre professionali, pazienti, disponibili, cordiali. Aggiungo anche le infermiere della Terapia intensiva, dove sono stato precauzionalmente trasferito per un notte dopo l'intervento.

Neoformazione stenosante colon.

Intervento colecistectomia

Voglio esprimere la mia gratitudine alla dott.ssa Giada Di Flumeri per la sua grande professionalità e per la sua gentilezza. Mi ha accompagnato dalla visita ambulatoriale fino all’intervento con una presenza che mi ha molto rassicurata.

Calcoli colecisti.

Desidero esprimere al prof. Antonio Crucitti, che mi ha operata il 21 aprile scorso, tutta la mia stima per l'esito dell'intervento chirurgico, per la sua professionalità, per la sua chiarezza nell'illustrare la situazione clinica, soprattutto per i suoi modi garbati e umani che mettono a completo agio il paziente. Si è trattato di un intervento in laparoscopia per la rimozione di alcune aderenze addominali e l'installazione di una rete per far fronte ad una ernia ombelicale.
Auguro di cuore a tutti i malati che accedono alle cure dell'Ospedale Cristo Re, di poter dare una testimonianza positiva come la presente.
Patrizia Vertolli

Ernia ombelicale + aderenze addominali.

Emorroidi

Sono stata dal dottor Morucci presso l'Ospedale Cristo Re e devo dire che ho trovato un dottore molto umano e di vera professionalità, che mi ha messa subito a mio agio. Lo consiglio vivamente, sa svolgere con accuratezza la sua professione di proctologo e nelle visite è molto delicato.
Ora sono in attesa di intervento chirurgico.

Emorroidi congeste con presenza di polipi rettali.

Intervento chirurgico

Un ringraziamento speciale al dottor Francesco Maiorani che mi ha operata: intervento perfetto, grande competenza, serietà e umanità. Non si vedono neanche le cicatrici.
Grazie a tutto il personale ospedaliero, formidabile.

Colelitiasi.
Ernia ombelicale.
Cisti ombelicale.

Intervento chirurgico

Ottimo reparto sotto ogni punto di vista. Intervento perfetto. Grazie di tutto.

Ernia inguinale.

Molto competenti

Ringrazio il dottor Polinari Umberto e il dottor Maiorani per l'asportazione di un fibroadenoma al seno. Oltre ad essere preparati e competenti, mi hanno fatta sentire a mio agio. Anche la degenza l'ho vissuta in modo sereno. Grazie di cuore!

Asportazione di fibroadenoma al seno.

Eccellenza e umanità!

Ci siamo rivolti al prof. Crucitti due volte: la prima volta per mio fratello che aveva un lipoma con ernia epigastrica e la seconda volta per un intervento di colecistectomia per mio marito. Entrambe situazione di urgenza, la prima operata al Gemelli, la seconda al Cristo Re. Strutture ottime e il professore è sempre eccellente, cordiale, umano, paterno e altamente professionale allo stesso tempo. Grazie, grazie, grazie anche al dott. Mazzari, che ha dimostrato di essere un medico, un professionista ma allo stesso tempo di avere una grande umanità, che non è da poco quando ti trovi in ospedale e affidi la tua vita nelle mani di qualcuno.

Ernia epigastrica e colecistectomia.

Grazie al dott. Mazzari

Volevo soltanto ringraziare în particolare il dottor Andrea Mazzari, perchè non ho avuto l'occasione di farlo in persona, dopo che si è presso cura di me per una incisione al seno. Grazie infinite.

Incisione al seno.

Il dott. Crucitti è un "grande"

Circa 7 anni fa mia moglie (allora di anni 44) è stata operata per un carcinoma al colon dal Prof. Antonio Crucitti quando faceva servizio al Policlinico Gemelli. Ci siamo rivolti a questa persona perchè un nostro amico, con la stessa patologia, ma in un stadio più avanzato, è stato "miracolato" dalla professionalità e competenza del dott. Crucitti. E' un "grande". Competenza, gentilezza ed umanità sono i punti di forza di questo professore. I suoi recapiti sono a conoscenza di tutti i pazienti e familiari. Nei nostri momenti più brutti gli abbiamo telefonato ricevendo sempre delle indicazioni e delle parole di incoraggiamento. Quando il telefono non era raggiungibile, era lui che ci chiamava. Successivamente lo abbiamo contattato via e-mail per alcuni amici con problemi di salute molto seri, abbiamo trovato sempre la porta spalancata accogliendoli al "Cristo Re". Anche gli amici hanno espresso grande apprezzamento per il Prof. Crucitti e per i suoi collaboratori del "Cristo Re". Già 7 anni fa ha eseguito a mia moglie la resezione di una parte del colon in laparoscopia. In totale 4 buchi ed un piccolo taglietto che a distanza di un anno sono diventati impercettibili. Siamo stati molto fortunati ad affidarci a questa persona figlio d'arte e nostro conterraneo.

Carcinoma al colon.

Personale gentilissimo e competente!

Mio marito è stato operato per asportazione della colecisti in questo ospedale, di cui ignoravamo anche l'esistenza, ma del quale non possiamo che parlare bene.. Ambiente molto familiare e tutti gentilissimi. Un grazie particolare al prof. Crucitti e al dottor Mazzari per la loro eccellenza.

Operazione di colecistectomia.

Semplicemente fantastici!

Non ho parole per esprimere la mia gratitudine e la mia ammirazione nei confronti di tutta l'equipe del reparto di chirurgia dell'Ospedale Cristo Re di Roma, dove sono stata di recente ricoverata per l'asportazione di parte del colon resa necessaria dalla presenza di un polipo cancerizzato e della colecisti. La competenza, la professionalità, la delicatezza e la sinergia con cui tutto lo staff si è prodigato per rendere questa "esperienza" il meno traumatica possibile, sono state al di sopra di ogni aspettativa. Ringrazio i dottori Polinari, Crucitti, Brandimarte, la dottoressa Tomaiuolo e tutto gli altri medici, paramedici, infermieri e assistenti, di cui purtroppo non ricordo il nome, che mi hanno accompagnata e rassicurata con la loro professionalità, etica e cortesia in questo difficile momento, facendomi sentire amorosamente assistita non solo sotto l'aspetto puramente medico, ma anche umano.
Veramente una perla rara!! GRAZIE.

Resezione di parte del colon per asportazione di polipo cancerizzato e di colecisti per presenza di calcoli.

Tumore al retto

Quando questo temutissimo male, in tutte le sue accezioni, si affaccia nella tua famiglia, perdi la bussola e cadi nello sconforto più totale.
Ci sono persone, però, come il professor Crucitti, che riescono a prenderti per mano e ad accompagnarti con umanità e professionalità in questo difficile percorso. Attualmente mia suocera è ancora ricoverata al reparto di chirurgia in quanto è stata operata solo ieri, ma sono certa che andrà tutto per il meglio e che noi tutti porteremo nel cuore tutte le persone impagabili che si stanno occupando di lei... e di noi!!!!
Infinite grazie!!

Tumore al retto.

Intervento emorroidi

Ricoverato in day hospital, sono stato operato dal dott. Morucci per prolasso emorroidario con tecnica THD. Intervento ed assistenza ottimi, eccellente la professionalità del dott. Morucci, al quale mi sono affidato sin dall'inizio della problematica. Inoltre l'equipe della sala operatoria è stata molto accogliente, capace di metterti a tuo agio con umanità e rispetto della persona. Un particolare ringraziamento al medico anestesista per il suo fare molto affettuoso. Infine un ringraziamento agli infermieri del reparto ortopedia, molto gentili e professionali. Grazie.

Emorroidi.

Grazie di cuore

Grazie infinite alla straordinaria competenza dimostrata dall'intero staff del prof. Crucitti Antonio. Mia madre è stata operata ieri per la rimozione di un tumore di estesa entità presente all'interno del sigma intestinale. Oltre ad aver fronteggiato una emergenza operatoria con grande professionalità, voglio altresì manifestare la mia profonda gratitudine per il clima di sentita umanità che il prof. Crucitti e il suo staff trasmettono ai pazienti. Un particolare merito anche al dr. Piero Morucci, perchè grazie al suo merito di uomo (e poi medico) presente e disponibile, siamo riusciti ad uscire da una situazione difficile di dolore familiare. Sono senza parole. Grazie infinite, e dato che non posso sdebitarmi di fronte ad un gesto di questa portata così profonda, posso augurarvi il meglio della vita per voi e i vostri cari con tutto il cuore.
Francesco Ercolino

Rimozione di una neoformazione all'interno del sigma intestinale.

Reparto chirurgia generale Cristo Re

Sono stato operato al colon per una diverticolite acuta il 27/4/2014 dal Prof. Crucitti e suo staff, che si è dimostrato medico molto umano e professionale, a disposizione del malato e non viceversa.
Ottimo lo staff infermieristico, sempre presente, cordiale e professionale.
Un grazie anche al dott. Di Cesare che mi ha indirizzato affinchè risolvessi la mia patologia.

Resezione del colon per diverticolosi.

Dr. Mariotti e reparto: gentilezza professionalità

ero molto infifato per l'intervento, nonostante il Dott. Mariotti mi avesse assicurato che sarebbe stato un intervento semplice e non preoccupante; solo dopo averlo fatto, devo riconoscere che la mia fifa era infondata, e che rischiavo di farmi venire un infarto senza motivo.
ringrazio tutta l'equipe della camera operatoria, dall'anestesista che mi è stata vicina attimo per attimo, tranquillizzandomi in ogni momento, come se fossi stato un suo parente, fino all'infermiere che mi ha riportato in stanza, che si è messo a disposizione per tutto quello che avessi avuto bisogno.
mi sono sentito in famiglia nel vero senso della parola. Grazie di cuore al Dott. Mariotti e a tutti- e un caro saluto da Sabatino Biondillo.

Ernia inguinale (in day hospital).

Grazie Prof. Crucitti

RINGRAZIO IL PROF. ANTONIO CRUCITTI CHE OPERA TUMORI IN CHIRURGIA GENERALE, IN SPECIAL MODO IN LAPARASCOPIA. NEL MIO CASO, DATA LA CONCOMITANZA CON ALTRE PATOLOGIE, HO SUBITO UN INTERVENTO DI ERNIA OMBELICALE CON TEMPI BREVI ED ANESTESIA LEGGERA. PER QUESTO HO TROVATO MOLTA COMPETENZA NEL PROF. CRUCITTI E IN TUTTO LO STAFF MEDICO E INFERMIRISTICO.
MI HA INOLTRE FATTO MOLTO PIACERE, A ME CHE CREDO, L'ASSISTENZA RELIGIOSA CON PREGHIERE COMUNI E CON L'EUCARESTIA LA MATTINA. GRAZIE.

ernia ombelicale in paziente con HCV + diabete e disturbo bipolare.