Chirurgia Ospedale di Catanzaro

Collega medico di Napoli ai colleghi di Catanzaro

Voglio esprimere massimi complimenti al Dott. Nicola De Grazia ed al suo staff per l'esemplare assistenza prestata a mia moglie Aurora, operata il 9 febbraio 2018 di polipo cancerizzato al colon discendente in paziente operata il 21 dicembre 2017 per carcinoma ovarico.
Tutto è andato nel migliore dei modi. Markers normalizzati e Tac Mc negative. E' viva e sta bene. Appassionata del mare, non ha saltato nessuna estate con lunghe nuotate.
Direi che la Sanità Calabrese in questo caso è stata sempre al top e la mia testimonianza è quella di un medico.
Grazie e complimenti.

Polipo cancerizzato al colon sigma.

Dott. Castaldo - Chirurgia donne

Riconosco nel Dott. Castaldo un chirurgo di elevata professionalità e un uomo di innata gentilezza, umiltà e comprensione. Indimenticabile il suo sorriso prima dell'intervento, e le raccomandazioni semplici e gentili. I risultati eccellenti dell'operazione sono la prova della sua bravura e dunque, per questo, non smetterò mai di lodarlo.
Davvero grazie infinite, doc!
Ringraziamenti affettuosi anche alla caposala, agli infermieri, agli OSS ed alle donne che si occupano dell'igiene del reparto: tutti, dal primo all'ultimo, davvero fantastici.
Grazie di cuore.

Intervento chirurgico.

Fantastici

Quasi tutti parlano male della sanità calabrese.. Io sono stata ricoverata e operata nel reparto di Chirurgia generale e, partendo dalla signora delle pulizie agli OSS, agli infermieri ai dottori, tutti e dico tutti sono stati semplicemente impeccabili.
Un reparto pulitissimo che funziona bene, lavorano tutti con passione, sono preparatissimi, umani e sono davvero una grande squadra!
Complimenti, per me siete angeli!

Emorroidi di terzo grado.

Elogio

Voglio esprimere apprezzamento per la professionalità al Direttore Dott. Aidala, al suo validissimo staff medico e paramedico, alla gentilissima Segretaria Albina, sempre disponibile, al reparto di Endoscopia Digestiva diretto dal Dott. Tommasini, insieme al Dott. Bava con infermieri Rosanna e Domenico.
Al Dott. Tommasino va il mio grazie di cuore per la professionalità e tanta pazienza dimostrata nell'intervento del 30 luglio c.a di polipectomia endoscopica al colon retto-cieco- di due polipi di tipo sessili.
Approfitto per dare alcuni consigli a chi, preso della disperazione per la malattia, si reca al nord italia: anche in calabria si trovano molta professionalità, capacità, bravura e molta umanità, con personale medico e paramedico super validissimo.
Vi ringrazio.
Gaetano Gesualdo San Marco Argentano (CS)

Asportazione di due polipi sessili.

Volevo ringraziare pubblicamente il Dott. Aidala, primario del reparto di chirurgia, tutto lo staff medico e paramedico per la professionalità, la disponibilità e l'umanità dimostrate durante la mia degenza in reparto, per un intervento chirurgico. Un ringraziamento speciale lo rivolgo al Dott. Mazzucca Nicola per la sua professionalità e il suo grande lato umano, la sua dolcezza, dote molto rare nei professionisti come lui. Grazie, grazie di tutto di aver trasformato questa mia esperienza negativa, in un bel ricordo di persone speciali come voi. Consiglierò a chiunque il vostro reparto!
Con affetto, Stefania :-)

Intervento alla colecisti.

Medici coraggiosi!

Vorrei pubblicamente ringraziare i dottori Mazzuca e De Grazia che in sintesi mi hanno salvato la vita. Si sono dimostrati medici scrupolosi, coraggiosi ed altamente competenti. Grazie di cuore a loro, ai loro colleghi ed a tutto il personale infermieristico! Teresa P.

Ulcera perforata.

il miglior reparto

E' un reparto valido sotto ogni aspetto, soprattutto per quanto riguarda la competenza e professionalità dei medici.
Presente e valida anche l'assistenza fornita nel post operatorio.
Da migliorare completamente invece i servizi della struttura.

Tumori addominali.