Chirurgia Ospedale Legnago

4.7

Intervento all'intestino per polipo

Grazie al primario di Chirurgia generale Dott. Ernesto Laterza e a tutta la sua èquipe per l'intervento, eseguito il 14 novembre 2022, a mia figlia Miriam. Un'operazione delicata eseguita con grande professionalità e celerità.

Polipo intestinale.

Asportazione cisti interscapolare

Ho subìto un piccolo intervento chirurgico di asportazione di una cisti sebacea. Dall'accoglienza in segreteria all'accompagnamento in sala operatoria, e per tutta la durata dell'intervento, ho percepito empatia ed umanità da parte di tutti i presenti, connubio sempre più difficile da trovare, anche nelle strutture private.
Grazie, continuate così.

Cisti interscapolare.

Top

Purtroppo, ho avuto bisogno di tutti i vostri dottori, infermiere/i e operatrici /operatori, tutti da 5 stelle per come si prendono cura in maniera umana, di persone che in quel momento sono come bimbi. Sono sempre disponibili e gentili.

Laparocele addominale con resezione neoformazione renale.

Colecistectomia laparoscopica: IMPECCABILI

Voglio esprimere la mia gratitudine al dottor Alberto Talamini per la competenza e l'umanità dimostrate nel risolvere il mio problema.
Un plauso anche a tutto il personale del reparto di Chirurgia, tutti sempre molto disponibili e professionali.
Complimenti davvero!!

Sabbia biliare.

Un ringraziamento a tutto il personale della chirurgia, in primis al dott. Alberto Talamini, persona gentile, preparata e competente. Sono più che felice per essere stato trattato come persona ed aver risolto i miei problemi velocemente. Un reparto veramente funzionante. Di nuovo grazie dott. Talamini.

Ernia inguinale bilaterale.

Serietà e professionalità del reparto di chirurgia

Un ringraziamento a tutto il reparto di chirurgia guidato dal Dott. Alberto Talamini, persona molto professionale.

Ernioplastica inguinale destra in laparoscopia.

Ringraziomenti per tutto il reparto di chirurgia

Sono anni che mio marito (con interventi vari per aneurismi) ed io (con interventi di colecisti e, ultimamente, da luglio ad ottobre, con due interventi per dei fibrolipomi), ci rivolgiamo al reparto di Chirurgia.
Posso solo dire che in questi anni io e mio marito siamo sempre stati soddisfatti degli interventi subìti, delle successive medicazioni e delle visite effettuate. Tutto il personale della chirurgia e' personale preparato, gentile e molto umano. Vorrei pero' ringraziare in modo particolare il Dottor Lanza (Primario del reparto) che ha seguito la sottoscritta, ed i Dottori Menini, Frattini e Zorzi che hanno seguito mio marito Loris.
Un nuovo grazie a tutto il personale e tanti saluti a tutti da parte di Agnese e Loris.

Aneurismi (mio marito);
lipomi ai glutei;
colelitiasi.

Elogio al reparto Chirurgia

Nella prima mattinata del 22/04/10 sono stato operato, già al pomeriggio sono stato in grado di alzarmi e passeggiare, il giorno dopo sono stato dimesso.
Voglio segnalare la competenza, la professionalità e l'umanità di tutto il personale del reparto, dal Primario Dr Lanza al Dr Tollini che mi ha operato, a tutto il personale infermieristico.
Grazie a tutti.

Ernioplastica protesica inguinale bilaterale laparoscopica.

Vistia pre-chirurgica

Mi è stata eseguita all'ospedale di Bovolone una visita pre chirurgica per una ernia inguinale dal Dott. Pietro Tedesco. Ho trovato il dottore di una gentilezza squisita, di una cortesia unica e di una competenza di alto livello. Complimenti per l'unità operativa.

Ernia inguinale dx.

Asportazione della colecisti

Sono stata operata alla colecisti il 4 giugno scorso dal dottor Pietro Tedesco. Ringrazio tutti per la competenza e professionalità dimostrate; anche l'assistenza in reparto ottima.
Il personale è disponibile e attento alle aspettative dei pazienti. Ora sto bene, ho ripreso le mie attività.

COLECISTECTOMIA VIDEOLAPAROSCOPICA.

Elogio dr. Lanza, dr. Frattini e staff tutto

Nel pomeriggio del 29/08/2012 sono stata operata con tanta competenza e professionalità. Ora sono passate 2 settimane e mi sento bene. Sono contentissima della vostra competenza e umanità: a partire dal primario Dr. LANZA e dal Dr. PAOLO FRATTINI che mi ha operato, voi tutti siete fantastici e grandi professionisti...
Grazie mille!!!
Un grande abbracio Dr. LANZA e DR. FRATTINI.

Appendicite.

Intervento di chirurgia vascolare

Scoperto un aneurisma dell'aorta addominale del tutto asintomatico grazie ad ecografia dell'addome, sono stato operato di bypass dai chirurghi dott. Paolo Frattini e dott. Simoncini, a cui faccio i miei complimenti per la loro competenza e per la capacità di mettermi a mio agio.

Aneurisma aortico addominale.