Chirurgia Ospedale Montichiari

Chirurgia Montichiari ottimo reparto

Operato d’urgenza a Montichiari per appendicite dal dott. Sergio Mazzetti il giorno di Pasqua, posso dire gran reparto, medico molto gentile e competente, equipe perfetta in tutto. Gentilezza, umanità e sensibilità da parte di tutti. Grazie di cuore.

Appendicite.

Gran reparto

Intervento del 13/09/2022 di riparazione di ernia inguinale eseguito dal dott. Orazio Morandi e sua èquipe.
Dal reparto all'intervento, al post operatorio, é stato tutto perfetto. Grazie mille.

Ernia inguinale.

Occlusione intestinale

Sono stata in passato in altri ospedali e ritengo che questo reparto sia molto competente, al pari di strutture sanitarie importanti. Alla fine quello che conta e vale sono sempre le persone. In questo reparto operano dottori, infermieri e personale altamente qualificati ed anche molto gentili. Ottima inoltre la pulizia e da elogiare la loro prontezza nell'intervenire.
Ringrazio vivamente tutti.

Occlusione intestinale e laparocele.

Grande professionalità e ottima assistenza

Grazie alla professionalità dimostrata, a partire dal primario e di tutto il personale, nessuno escluso, ho risolto il mio problema di una brutta colecistite.

Colecistite acuta gangrenosa e perforata.

Momenti piacevolmente difficili

È stato estremamente difficile accettare l'idea di dovermi operare di colecisti, francamente credevo di cavarmela con una flebo al pronto soccorso e ritirarmi nei miei appartamenti. L'imprevisto era in agguato, io sprovvista, disarmata quasi smarrita di fronte a quell'evento nuovo e poco piacevole, giunsi in reparto : i miei occhi notarono subito il tappeto rosso plastificato che funge da pavimento e l'allegria degli arredamenti: la vita è colore..e d io ne avevo un gran bisogno, anche lì. Ho trascorso momenti di digiuno accompagnati da una serie di esami da fare, alcuni piacevoli altri meno. Speravo il mio rapporto con aghi e cannule migliorasse, ma quello era un problema mio e tale ahimè, sarebbe rimasto. Ecco... il solito format, ma questo non è uno dei miei romanzi e dunque si aprano le danze di ciò che è emerso nella mia permanenza nel reparto di Chirurgia, diretto dal Dott. Nereo Vettoretto, professionista serio e ironico, presente con estrema discrezione, comprensivo tanto quanto basta per essere citato come una gran bella persona, compresa la sua equipe in reparto e in sala operatoria... tutti carini, disponibili, gentili ma soprattutto SENSIBILI, UMANI, perché questo è quello che conta davvero. In sala operatoria ho vissuto un momento pre-operatorio non molto felice, ma nessuno mi aveva abbandonata un solo istante, sentivano il mio dolore e per me tutto era meno grave. Ringrazio e stimo tutti quanti nella stessa medesima maniera perché ogni singolo individuo "c'è stato". A 10 giorni dall'intervento di colecistectomia, ritenevo doveroso scrivere qualche riga in merito al mio "percorso", ma anche questa volta ho ceduto ad un abbondante scia di parole per dirvi semplicemente GRAZIE.
Jlenia Sanfilippo

Intervento alla colecisti.

Veramente consigliato

Non potevo trovare di meglio.
Vorrei ringraziare tutto lo staff medico e infermieristico, persone professionali e soprattutto di cuore. Ringrazio in particolare il Dott. Orazio Morandi.
Grazie di tutto,
Davide

Emorroidi di 3° con prolasso.

Intervento in DH - dott. Sergio Mazzetti

Personale infermieristico squisitamente gentile ed accogliente, attento alla persona. Il dottor Mazzetti (ed i suoi collaboratori) ha eseguito l'intervento in anestesia locale con una continua assistenza e scrupolosa attenzione alle mie reazioni. E' doveroso confermare la sua sensibile professionalità e la capacità di rassicurare. Non potevo trovare di meglio.

Ernia inguinale.

Intervento tiroide

Sono stata operata dal dottor De Nobili.
HO TROVATO UN GRANDE PROFESSIONISTA E MEDICO MOLTO PREPARATO.
Vorrei ringraziare con tutto il cuore lo staff medico e paramedico, ho girato diversi ospedali ma non ho mai ricevuto assistenza come ho trovato qui nel reparto di chirurgia. Ringrazio molto il dott. De Nobili per la sua umanità, trasmessa prima e dopo l'intervento..
Un grazie a tutto il personale del reparto operatorio, ottimo lavoro!

K tiroideo.

OTTIMO DIREI!!!

Sono stata operata alla tiroide dal Dott. De Nobili; grande professionista, gentilissimo e competente nel settore. I miei complimenti vanno anche agli anestesisti, tutti gentili e mi hanno spiegato tutto ciò che facevano, non mi sono sentita neanche un momento abbandonata, come mi è già capitato in passato in altre strutture ospedaliere. In sala chirurgica tutti pronti ad assistermi e darmi forza. Insomma, mi sono trovata magnificamente!

Gozzo tiroideo.

Endoscopia - dott. Travagliati

Ho fatto questo esame col Dr. Travagliati, grande professionalità, esperienza e umanità. Mi ha reso l'esame indolore e poco fastidioso, la sua mano esperta mi ha tranquillizzato e tutto è andato benissimo. Sono stato infornato sulle caratteristiche dell'esame e tutto mi è sembrato più semplice. Se dovesse esserci necessità di ripeterlo, chiederei ancora del Dr. Travagliati che col suo sorriso mi ha aiutato tantissimo.
Grazie, Paolo.

Endoscopia.

ASPORTAZIONE TIROIDE - DOTT. DE NOBILI

SONO STATO RICOVERATO A SETTEMBRE PER ASPORTAZIONE TOTALE DELLA TIROIDE A CAUSA DI UN NODULO SOSPETTO.
IN PASSATO SONO STATO RICOVERATO IN DIVERSI ALTRI OSPEDALI, MA POSSO CONFERMARE CHE A MONTICHIARI HO TROVATO UNA GRANDE SERIETà, PROFESSIONALITà E SOPRATTUTTO UMANITà IN TUTTO IL PERSONALE DEL REPARTO DI CHIRURGIA, DAI MEDICI, INFERMIERI, AUSILIARI, ALLA PULIZIA DEL REPARTO, CIBO (MOLTO BUONO), SOLARITà NEL PERSONALE E CORTESIA.
UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO VA AL DOTT. DE NOBILI CHE MI HA OPERATO - MOLTO CONOSCIUTO E BRAVISSIMO PER QUESTI TIPI DI INTERVENTO. GRAZIE ANCORA A TUTTI.
ALFREDO TINTORI (BERGAMO)

ASPORTAZIONE TOTALE TIROIDE PER NODULO.

Tiroidectomia

Prima di essere operata cercavo recensioni qua e la circa l'ospedale di Montichiari e in rete ho trovato davvero poco.. allora eccomi a scrivere la mia esperienza nel caso in cui qualcuno ne dovesse un giorno avereS bisogno....
Sono stata operata per asportazione di metà tiroide, sono stata ricoverata per 3 giorni e mi sono trovata molto bene, sia per quanto riguarda la competenza, l'umanità e la professionalità dei medici che mi hanno operata, sia per l'assistenza prestatami dalle infermiere e dalle ausiliarie. Un grazie particolare alla infermiera stakanovista (era quasi sempre di turno) di cui purtroppo non mi ricordo il nome: è sempre stata gentilissima e super disponibile (e spero che legga la mia recensione).
Grazie, chiara.

Lobectomia dx.

medico PAZIENTE del dott. Morandi

Che cosa devo commentare..: IL DOTT. MORANDI SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO, chi non lo conosce si perde una PERSONA CHE NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI, basta il suo tono di voce per metterti in pace con il mondo; la sua Calma ha la forza di un'uragano. Ciao Orazio senz'altro continuero' a romperti le scatole, ma sono sicuro mi Perdonerai..

diversi interventi chirurgici.

chirurgia montichiari- dott. Morandi

ho semplicemente una cosa da dire: la preparazione si ha con lo studio e in questo ospedale per me sono molto bravi! mi ritengo molto fortunata perchè sono stata seguita da un chirurgo che, oltre a essere competente e preparato al 100%, ha anche una dote che non impari con lo studio, ma che devi avere come persona, L'UMANITA'; e questo dottore per me è proprio una persona stupenda perchè è disponibile, buono, paziente e ripeto umano e per me è una cosa importante in questo settore, sia per un problema grave che un problema leggero! grazie per tutto dottor Morandi Orazio.

sinus pilonidalis.