Chirurgia Ospedale Palmanova

DH chirurgico - ernioplastica

Volevo congratularmi con tutto il personale del reparto day hospital chirurgia per la professionalità, la cortesia e la gentilezza dimostrate durante le visite e l'intervento a cui sono stato sottoposto.
Un plauso alla pulizia di ambulatori, corridoi e bagni.
Grazie di cuore e bravissimi, oggi c'è bisogno di professionisti come voi.
Un abbraccio e grazie di cuore.

Ernia inguinale.

Soluzione del problema quasi in tempo reale

Prima esperienza in assoluto presso questa struttura e, nella fattispecie, nell'ambulatorio di chirurgia. Arrivata rassegnata ad una visita ed ad un ulteriore appuntamento risolutivo del mio problema, trovo invece un dottore schietto, professionale, decisionista, scrupoloso, il quale si rende disponibile a risolvere la cosa seduta stante. Ed è così che il Medico, dottor Roberto Prandi e la sua infermiera (di cui ahimè non ho annotato il nome) dopo avermi ampiamente informata su cosa avrebbe fatto, ha effettuato l'intervento. Tutto questo avvenuto nell'arco di neanche 20 minuti.
Un grandissimo grazie, che non ho potuto rivolgere personalmente poichè il medico si è preso cura immediatamente di un altro paziente. Grazie, grazie, grazie.

Neoformazione cistica regione pre auricolare sx.

Grande professionalità

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al dott. Stefano Ferfoglia e a tutto il suo staff per la competenza, la professionalità e la simpatia dimostrate nei miei confronti in occasione di un intervento di rimozione di una cisti pilonidale.
Operazione riuscita perfettamente.
Intervento di rimozione chirurgica in anestesia locale in day hospital con una tecnica particolare poco invasiva che mi ha permesso di continuare a lavorare regolarmente.

Cisti pilonidale.

Sentirsi ascoltati

Sono stata operata due volte in questo ospedale - ed arrivo da un altra città per essere seguita da questo reparto.
L'ospedale è paragonabile, a livello di pulizia ed accoglienza, ad un albergo. Inoltre non sono mai stata lasciata sola poco prima dell'operazione e sono stata sempre seguita anche dopo. I chirurghi sono riusciti a risolvere il mio problema (e per questo avrei voluto ringraziarli personalmente...).
Tutto il personale infermieristico è di super professionalità e soprattutto sono molto umani, approccio che in un ospedale forse i pazienti richiedono di più.
Complimenti a tutto l'organico.

Ernie ombelicali.

GRAZIE A TUTTO LO STAFF

Vorrei RINGRAZIARE di cuore il reparto chirurgia per la competenza, cortesia e professionalità, riescono a mettere il paziente a proprio agio.
Grande gentilezza da parte di tutti.

Asportazione polipo vescicale.

Intervento endoscopico TURV

Vorrei ringraziare di cuore l'urologo dell'ospedale di Palmanova (UD) dottor Silvio Stener per la sua grande professionalità e straordinaria personalità.
Vorrei elogiare inoltre il personale infermieristico e Oss del reparto chirurgia, di grande cordialità e professionalità; un particolare saluto a Pinuccia, Giuseppe, Luciana, Nella, Donatella.. sono solo alcuni nomi che ricordo.
Un grazie di cuore a questi angeli che mettono il cuore nel proprio lavoro, a contatto con chi a bisogno non solo di cure, ma anche di un sorriso e di una parola di conforto.

Neoformazione vescicale.

Intervento per idrocele

Volevo ringraziare il dott. Bruschi ed il primario dott. Sorrentino che, vista la situazione, hanno fatto il possibile per aiutare mio papà in tempi brevissimi. A completare, i miei ringraziamenti allo staff del reparto, della sala operatoria e anestesia, dove è stato seguito in maniera puntuale.
Ottimo!! Operazione andata benissimo, contatto umano dall'ingresso in ospedale all'uscita, encomiabile.
Grazie di cuore!

Idrocele.

Grazie reparto chirurgia

Un grazie di cuore al reparto chirurgia, in particolare al DOTT. STEFANO FERFOGLIA (che mi ha seguito fin dal primo momento e operato) a tutto il suo staff, alle infermiere ed alle tirocinanti per la loro umanità, gentilezza, disponibilità e competenza.
Con affetto.

Colecistite cronica. Colecistectomia videolaparoscopica.

Assolutamente raccomandato!

Mi sono trovato ad affrontare 3 interventi diversi in 2 anni presso l’Ospedale di Palmanova e posso solo esprimere il mio più sentito apprezzamento e ringraziamento per il trattamento che io ed i miei familiari abbiamo ricevuto.
La professionalità e la capacità di ascolto, l’umanità e disponibilità dei dottori che mi hanno operato, sono state impeccabili in ogni momento, dal primo incontro all’ultima visita di controllo, mi sono sempre sentito seguito attentamente, e questo non è così scontato.

Un sentito ringraziamento da parte di tutta la famiglia a tutto lo staff, il personale medico-ospedaliero dell’Ospedale di Palmanova, persone veramente eccezionali che svolgono il loro lavoro con grande competenza, professionalità e umanità, sempre col sorriso o una parola gentile, anche nei momenti più difficili. Veramente complimenti e grazie di cuore.

Un’ultima nota sulla struttura, ambiente accogliente dove i pazienti possono vivere tranquillamente la loro degenza. Stanze e spazi comuni sempre pulitissimi. Nulla è lasciato al caso e tutte i pazienti vengono seguiti con la stessa cura e attenzione.

Lode a tutta la struttura, ritengo quest’ospedale veramente l’eccellenza sotto tutti gli aspetti.

Con grande stima,
ancora una volta grazie di cuore dalla Fam. Petrovic

Varie di pertinenza chirurgica.

La buona sanità esiste

I commenti che posso fare sono solo positivi... uno in particolare al dott. Di Caccamo per la sua umanità. Ho scambiato solo poche parole con lui riguardo all'intervento subìto da mia madre, ma la sua umanità era palpabile.

Asportazione totale dello stomaco.