Chirurgia Ospedale Pieve di Coriano

Intervento in laparoscopia

Desidero ringraziare il Dott. Paolo Mazza e il suo staff per le cure e l'assistenza prestate a mia madre.

Tumore del colon.

Esperienza ospedaliera eccellente. Sono giunto in reparto da pronto soccorso per una colecistite acuta.
Con grande tempestività ho ricevuto la diagnosi e sono stato operato (asportazione cistifellea).
Ringrazio tutta la equipe del reparto: i chirurghi, che sono dei professionisti eccellenti, gli infermieri ed il personale OSS per l'assistenza ed il buonumore, la gentilezza, la disponibilità.
Ho un ricordo molto positivo di questa mia esperienza, grazie di cuore.

Colelitiasi.

Intervento e degenza per mia madre

Nei medici, negli infermieri, negli OSS sono sempre state presenti professionalità, competenza e umanità anche in questi terribili momenti di epidemia.
Un'eccellenza da prendere ad esempio.

Blocco intestinale.

La professionalità dal volto umano

Ringrazio di cuore tutta l’equipe del reparto chirurgia per la dedizione e la competenza.
Infermieri dal cuore immenso e sempre gentili.
Un ringraziamento particolare all’anestesista e al dott. Stefano Benedetti per la grande umanità dimostratami, oltre che per la grande professionalità.

Colecistite litiasica.

Tiroidectomia

Sono stata operata per la rimozione della tiroide in data 01/04 2019 dal dott. Stefano Benedetti e ringrazio tanto lui e la sua equipe per la loro professionalità, per la loro umanità e per il rispetto donato.
Consiglio vivamente il reparto a chi come me ha avuto problemi di tiroide, sono stati i miei angeli custodi. Grazie, grazie, grazie.

Rimozione della tiroide.

Ottimo esempio di professionalità; grande umanità

Vorrei pubblicamente ringraziare tutto il reparto di Chirurgia dell'Ospedale Carlo Poma di Pieve di Coriano.

Dalle infermiere e infermieri, gentilissime/i e di grande professionalità, ai medici, molto competenti e organizzati. Ho avuto la fortuna di essere seguito dal Dott. Boccia Luigi, una grande persona, di cui ho amato vedere l'impegno che mette nel seguire ogni suo singolo paziente.

Un grande grazie a tutti voi.

PNEUMOTORACE SPONTANEO.

Ringraziamento dott. Cappellaro e reparto

Seppur breve il periodo di degenza, non posso far altro che confermare le opinioni di altre persone ringraziando il dott. Cappellaro e l'anestesista che mi ha operato con tempestività e professionalità. Ringrazio inoltre il personale infermieristico per l'assistenza, la gentilezza e la pazienza date.

Idrocelectomia.