Chirurgia Ospedale Romano di Lombardia

4.9

Trattamento e riduzione emorroidi

Sono stato sottoposto ad intervento proctologico e sono pienamente soddisfatto.
Scrupolosa la visita proctologica, a seguito della quale, nemmeno due mesi dopo, sono stato ricoverato (il 4 settembre) ed operato dal dottor Alessandro Cirelli ed equipe. Sono rimasto colpito dalla disponibilità del personale sanitario, a quanto pare esistono ancora ospedali come questo che mettono "al centro" il paziente e lo aiutano sul piano umano in modo semplice ed efficace.
Anche dopo l'intervento, nei successivi 3 giorni di degenza mi hanno assistito assiduamente, anche di notte, e il Dott. Cirelli mi controllava giornalmente.
Complimenti, siete un'oasi sanitaria.

Emorroidi III grado.

Ricovero per intervento

Equipe Medica guidata dal dott. Enrico Motterlini, ed equipe anestesiologica guidata dal dott. Nevone, di grande professionalità e rapporto umano; altresì l'assistenza infermieristica guidata dall'instancabile Francesca Maisano è di grado elevato, non riscontrabile nei grandi centri ospedalieri.

Emorroidectomia.

GRAZIE

Un reparto da 10 e lode, a partire dal primario il dott. Enrico Motterlini, a tutta l'equipe medica, alle infermiere e tutto il personale.
Soprattutto in questo periodo in cui ci si trova soli dopo un intervento, oltre al loro lato professionale, va veramente riconosciuto il loro lato umano!!
Un grazie particolare al dott. Alessandro Cirelli e al dott. Michele Petracca.

Colecistectomia laparoscopica.

Professionalità e gentilezza

Sono stata ricoverata 10 giorni nel reparto di Chirurgia. Devo ringraziare il personale medico e infermieristico per la disponibilità, gentilezza e professionalità dimostrate e per essere stati capaci di prendere in carico con attenzione il mio problema.
Un grazie di cuore a tutti.

Occlusione intestinale.

Ottimo reparto

Eccellente reparto, il primario Dott. Motterlini Enrico ed il dott. Petracca Michele veramente bravissimi, mi sono trovato benissimo nelle loro mani.
Grazie anche a tutto lo staff, gentile e disponibile.

Lipoma fianco sx.

Tiroidectomia totale

Sono Alice.. Sono stata operata dal dottor Testa l'anno scorso agli inizi di gennaio presso l'azienda ospedaliera di Romano di Lombardia. Ad oggi devo dire che il lavoro svolto dal dottor Testa è stato un lavoro perfetto, compiuto con successo grazie alla sua eccellenza professionale. Ottimo il lavoro anche da parte dello staff in generale. Ad oggi sto benissimo e ringrazio fortemente il dottor Mario Testa, grazie mille.

Tiroidectomia totale.

Un grazie di cuore all'equipe della sala operatoria, a tutti i medici e infermieri della chirurgia generale ed in particolar modo alle mani d'oro che mi hanno operato. Colgo l'occasione di fare gli auguri per un sereno natale e un felice anno nuovo.

Ernia ombelicale.

3 notti di degenza, ottimo reparto

Personale competente, disponibile e cordiale, staff medico impeccabile. Visite di controllo continue. Pulizia e discrezione, bella anche la struttura del reparto.

Calcoli alla colecisti.

Tiroidectomia totale

Sono stata ricoverata il 24/09/2019 per intervento di tiroidectomia totale.
Mi sono trovata benissimo in questa struttura, la dottoressa Katia Cerea ed il dottor Enrico Motterlini molto professionali e gentili.
Anche tutto il personale è preparato ed attento ad ogni esigenza del paziente.
Durante il ricovero mi hanno trovato ipertensione, che prima non avevo, e sono stata visitata subito da un medico internista per impostazione della cura per questa patologia.

Tiroidectomia totale.

Intervento per colelitiasi e lipoma

Ero già stato in questo reparto nel lontano 1991, allora diretto dal dr. Greco.
Ci sono ritornato perchè mi ero trovato bene nonostante quell'intervento fosse più serio di questo.
Infatti questi sono i miei commenti:
Reparto molto valido e serio, diretto da un ottimo Primario, il Dr. Motterlini Enrico.
Capo Sala ed Infermiere molto preparate, gentili e sempre pronte a dare spiegazioni o consigli.
Nonostante fossi in ospedale, mi sono trovato a mio agio.
Un grazie di cuore a tutto il reparto.

Colecistectomia laparoscopica + asportazione di un Lipoma.

Ottimo reparto

Mi sono trovato benissimo, è un ottimo reparto con professionisti bravi e competenti.

Ulcera emorragica.