Chirurgia Ospedale Vignola

4.6

Ricovero con intervento

Sono stata ricoverata e operata agli inizi di dicembre 2016 e mi sono trovata molto bene, sia nelle visite pre-ricovero che durante lo stesso. Il reparto è ben organizzato. I medici e gli infermieri sono competenti ma non boriosi, affabili e preparati.
Spiace che la struttura sia un po' vecchiotta e non abbia gli standard degli ospedali nuovi (bagno in camera, stanze con massimo due letti..) ma non baratterei queste comodità per l'assistenza che ho ricevuto. Grazie a tutto lo staff: chiaro esempio di persone che si guadagnano il loro stipendio.

Ernia epigastrica.

Ricovero per peritonite

Nn finirò mai di ringraziare lo staff di chirurgia per la meravigliosa competenza e assistenza e umanità ricevute durante il mio ricovero avvenuto nel mese di marzo 2013, durato tre settimane a causa di una peritonite.. Grazie infinite in particolare al dott. Raffaele Bruni. Inoltre vorrei sottolineare la gentilezza del personale infermieristico.
Grazie di cuore.

Peritonite.

Ragade scambiata per emorroidi

Sono finita al PS di Vignola per forti dolori nella zona anale e sono stata visitata dal medico specialista, mi ha dato una cura per emorroidi e mi ha fissato il controllo dopo 15 giorni. Nel corso della terapia stavo sempre peggio, ho cercato telefonicamente il Dottore ma nn ha mai risposto. Al controllo gli dico che il malessere e' peggiorato tanto da passare le mie giornate a letto e tenta di visitarmi, ma ovviamente il dolore e' tale da irrigidirmi e gridare; allora mi dice che mi sto fissando, devo concentrare la mia attenzione su qualcos'altro, e gia' il fatto di essere presa per matta mi infastidisce parecchio. Mi prescrive un'altra pomata e antidolorifici e mi dà appuntamento dopo altre due settimane. A questo punto mi sono rivolta a un altro medico che mi ha diagnosticato una ragade profonda e nel giro di una settimana vengo operata in urgenza, e sono rinata. Se fosse stato per il chirurgo di Vignola, starei ancora a piangere sul letto..

Emorroidi e ragade.

Che dire se non: peccato che Vignola sia un ospedale piccolo che "rischia" sempre... quando invece dovrebbe essere di esempio. Il reparto di Chirurgia in particolare, per la mia esperienza con la malattia della mamma, è davvero straordinario. Grazie di cuore al Prof. Colucci e alla sua equipe.

Intervento di chirurgia oncologica alla mammella.

Competenza umana e professionale

Desidero esprimere un vivo ringraziamento al team di lavoro della chirurgia generale diretta dal dr. Colucci. Era la prima volta che subivo un intervento chirurgico e mi hanno stupito professionalità competenza e qualità umane dell'intero gruppo. Entrato in sala operatoria il venerdì alle 7,45 circa, alle 10,30 del sabato ho fatto rientro a casa in ottime condizioni di salute. Grazie, mille volte grazie.

Colecistectomia.

Elogio

Efficienti, professionali, premurosi, delicati e soprattutto competenti. L'equipe del dott. Colucci avrebbe di che insegnare. Grazie!

Cisti pilonidale.