Chirurgia Ospedale Volterra

Prolasso ed emorroidi risolti

Personale attento ai pazienti. Ma principalmente equipe chirurgica e anestesisti ai massimi livelli. Sono stata trattata per prolasso rettale con la tecnica STARR. Già dai primi giorni si vede il risultato. Andavo in bagno con difficoltà, e due volte a settimana, ora invece regolarmente tutti i giorni.
Buttate via creme e medicine!
Un grazie particolare al dottor Gianluca Carbone.

Prolasso rettale.

La mia esperienza con la chirurgia a Volterra

Nel blocco operatorio e nel reparto degenza Chirurgia generale, ho avuto occasione di scoprire la grande professionalità e attenzione al paziente.

Colelitiasi - colecistectomia.

Intervento prolasso retto

Tutto il personale è professionale e al tempo stesso molto umano.
Dottor Gianluca Carbone ottimo ad eseguire l'intervento STARR (Stapled Transanal Rectal Resection), evoluzione della tecnica originaria secondo il metodo Longo.
Per ora mi sembra tutto regolare, decorso e tempi di recupero.

Prolasso retto.

Ottimo servizio

Ambiente pulito e all'avanguardia.
Personale cordiale e efficiente.
Tutti molto carini e disponibili, che fa veramente la differenza..

Colecistectomia.

Visitato al pronto soccorso in condizioni pessime, preso in cura dal personale del pronto soccorso, molto professionale e soprattutto umano, sono poi stato operato di fistola dal dottore Gianluca Carbone e il suo staff, che ringrazio tantissimo per l'operato.
Ringrazio altresì tutto il personale del reparto.

Fistola anale.

Una segnalazione di eccellenza alla Chirurgia

L'eccellenza assoluta nell'accoglienza, nella disponibilità di tutto il team di chirurgia e un elogio particolare va al dott. Foscolo Nucci per la professionalità e la competenza rilevate.
Un esempio da seguire e mettere in pratica in altri centri ospedalieri.
Personalmente sono arrivata a Volterra da Pontedera, dove c'è una grossa struttura ospedaliera che, a mio avviso, pecca di molte troppe mancanze...

Colecisti.

Ottimo

Reparto semplicemente ottimo. Personale medico ed infermieristico da portare come esempio in tutta italia!

Varici a sciarpa.

Eccellente

Sono arrivata da Cagliari per risolvere il mio problema riscontrato con una semplice visita dal Dott. Gamberucci e confermata da una defecografia. Il titolo della recensione "eccellente" la dice tutta. Un reparto dove esiste tanta umanità nei confronti del paziente, ma soprattutto una professionalità mai vista prima in altri ospedali. Di certo, consigliare questo reparto non è una bella cosa, ma in caso di problemi come il mio, non esitate a contattare il dott. Gamberucci, il quale con la sua umanità e professionalità riuscirà a risolvere i vostri problemi senza traumi o conseguenze. Approfitto per ringraziare di cuore i miei chirurghi di fiducia: Dott. Gamberucci, Dott. Carbone, Dott. Coli ed il primario Dott. Isolani.

Rettocele.

Colelitiasi

E' un ottimo reparto sotto tutti i punti di vista, lo consiglierei a chiunque. Meglio non averci a che fare trattandosi sempre di una struttura ospedaliera, ma è nettamente migliore di qualsiasi altro reparto (e ospedale) che abbia visitato.

Calcolo di 43 mm. alla cistifellea.