Chirurgia pediatrica Meyer

4.7

Vi porteremo sempre nel cuore...

Reparto Chirurgia semplicemente straordinario.
Personale competente, preparato e con un gran cuore. Hanno davvero una stupenda vocazione. Grazie a tutte le infermiere carinissime che non ci hanno mai fatto sentire sole. Al nostro fantastico dottore, Simone, alla dottoressa Elisa, e a tutti gli altri colleghi ed al personale della ludoteca..
Tutti... vi porteremo sempre nel cuore.

Appendicite in peritonite.

Ottimo personale - appendicectomia

Grande professionalità .con ottima assistenza a livello umano. I piccoli pazienti sono sempre seguiti ed io come genitore non mi sono mai sentita sola..
Il dottor Lo Piccolo Roberto è un medico molto competente e professionale, con una profonda delicatezza umana.

Appendicite.

Professionalità e accoglienza

Il mio nipotino di quattro anni e' stato operato per una cisti branchiale. Abbiamo ricevuto un'assistenza di prim'ordine. L'intervento ha richiesto una competenza specialistica per cui ci siamo affidati all'equipe del Meyer, un ospedale pediatrico veramente a misura dei bambini.
È una realtà di eccellenza di cui il nostro Paese può essere orgoglioso.

Cisti branchiale.

Petto escavato

Mia figlia Federica è stata la prima ragazza operata dal Prof. Messineo con il metodo Nuss in Italia. Ricordo la gentilezza del Professor Messineo, del Dott. Lo Piccolo e della Dott.ssa Martin. Era gennaio 2006 e sono passati molti anni, ma ancora è vivo il ricordo dell'intervento. Ma quando guardo mia figlia mostrarsi in costume con l'orgoglio di avere un petto perfetto, provo una gratitudine enorme per questo staff medico di assoluta eccellenza professionale ed umana.
Grazie ancora,
Irene Fischietti

Petto escavato.

Ottimo reparto

Il Meyer è una eccezione nel nostro paese minato da ospedali poco competenti e poco accoglienti. Qui i bambini sono considerati tali e amati e coccolati da tutti, professionisti scrupolosissimi e gentilissimi che fanno sentire i piccoli pazienti come se fossero nella loro cameretta.. l'unica pecca purtroppo è il cibo, la ditta che lo porta non bada che sia cibo per bambini, spesso la pasta è scotta, la carne rinsecchita e le pietanze affatto buone. Purtroppo, a parte questo, tutti in questo reparto sono bravissimi e competenti. grazie a tutti per curare i bambini nel migliore dei modi e per farli sentire a proprio agio..

Petto Escavato.

ottimo reparto in ottimo ospedale

Non esistono parole sufficienti per esprimere la mia gratitudine e devozione verso questo ospedale e questo reparto, che ritengo sia uno dei meglio in tutta italia. Consiglio di rivolgersi a loro se purtroppo ne avrete bisogno: sono favolosi.

Ipospadia.

Purtroppo errata diagnosi

Bambino di 1 anno seguito per 6 mesi, diagnosi sbagliata da parte del direttore di linfoangioma invece che amartoma del fegato.
Vedendo che continuava a peggiorare, fortunatamente abbiamo chiesto altri pareri e l'abbiamo portato a Roma. L'amartoma gli è stato rimosso in tempo in piena pandemia a Roma, il bimbo è stato salvato lasciandogli una piccola porzione di fegato, sufficiente però.
Il bimbo dopo un anno sta benissimo ed è guarito.

Amartoma di 1,3 kg al fegato in bambino di 12 kg.

Reparto ottimo

Mio figlio è stato operato di urgenza ad agosto 2014 per asportazione della milza dopo un trauma. E' stato operato dal Prof. Messineo e posso solo esprimere la mia gratitudine a lui ed a tutto il suo staff medico per la competenza, la gentilezza e la professionalità.

Splenectomia.