Chirurgia pediatrica Policlinico Bari

4.9

Reparto accogliente

Sono entrata in questo reparto due volte nel 2012. La prima degenza è durata 4 giorni, la seconda 13 giorni. Sono stata operata per fistola sacro-coccigea e l'intervento è riuscito perfettamente. Ho ricevuto, quotidianamente, le opportune medicazioni durante la permanenza. Queste sono state prolungate anche dopo la dimissione per oltre 5 mesi, due volte a settimana. Tutto il personale medico e infermieristico è stato molto gentile e, soprattutto, disponibile nei miei confronti. Ringrazio tutti di cuore.

Fistola sacro-coccigea.

Quando l'ospedale diventa una famiglia....

Dopo essere stata ricoverata per tre volte con mio figlio, sicuramente i medici e gli infermieri diventano parte della tua famiglia, soprattutto quando sei lontana da casa e non sempre i parenti vengono a trovarti.
Nel reparto si respira calore e umanità grazie ai medici e agli infermieri, che sono sempre con il sorriso e la battuta. In particolare mio figlio ricorda Paola, Giuseppe, Antonella e Giovanni, che mentre puliva cantava.
Grazie a tutti.

Ipospadia e circoncisione.

Esempio da seguire

Doti professionali, umane, funzionalità ed efficienza del reparto. Rispetto dei genitori, grande attenzione e competenza verso i piccoli pazienti. Medici, infermieri, ausiliari, un'equipe stupenda, egregiamente seguita e condotta dal Prof. Rizzo, a cui vanno i miei ringraziamenti per il piccolo Fabio di 11 anni, recentemente ospite del reparto per sanguinamento intestinale causato da un polipo del sigma.
Ti senti, nel dramma, capito, seguito e protetto, e non è poca cosa. Altre esperienze simili in altri contesti ospedalieri sono state distruttive. Auguro al Prof. Rizzo e alla Sua equipe di avere tutto l'appoggio e le risorse necessarie per poter continuare a donarci una realtà del genere. La nostra gratitudine e stima sono già consolidate.

Polipo del sigma.

Ottimo Staff

Lo staff diretto dal prof. Rizzo ha dimostrato di essere altamente qualificato e competente.

Megacolon.

Ottimo reparto

In questo reparto sono meravigliosi tutti, dai dottori agli infermieri; pulizie e igiene ottime. Consiglio a tutti coloro che hanno qualche problema di rivolgersi qui, si possono fidare di tutto il reparto.

Idrocele.

Bravissimo il dott. Rizzo e il suo staff

I medici e gli infermieri di questo reparto sono bravissimi, specialmente il direttore e professore Antonino Rizzo è una bravissima persona, dimostra sempre molta disponibilità con i pazienti e le mamme, è sempre in reparto...: è veramente una persona speciale.

Sospetto megacolon.

ottima preparazione

IL DOTT. PROF. LEO MONTINARO HA OPERATO MIA FIGLIA A 48 ORE DALLA NASCITA PER ATRESIA ESOFAGEA DI TERZO TIPO CON FISTOLA. MI COMPLIMENTO CON LUI E CON TUTTA L'EQUIPE DI CHIRURGIA PER MIRACOLO CHE HANNO FATTO SU MIA FIGLIA. GRAZIE

ATRESIA ESOFAGEA DI TERZO TIPO CON FISTOLA.