Chirurgia plastica Ospedale Civile Maggiore Verona

4.6

La mia esperienza

A partire dal direttore, i medici del reparto si sono segnalati per il loro atteggiamento totalmente privo di empatia e sensibilità. Veramente anti-terapeutico. La nota positiva è data dagli infermieri, in particolare quelli di lunga esperienza (grazie Elisabetta e Carmelo), umani e competenti. Un plauso all'anestesista, ma non certo a quelli che mi hanno messo punti metallici in eccesso, anche nelle parti che non erano oggetto di trattamento chirurgico. Inoltre a furia di maltrattare le mie povere vene, mi hanno procurato una trombosi, dimostrando limitate capacità di gestirla. Vivamente SCONSIGLIATO.

Ustioni.

Intervento in ambulatorio

Difficile commentare la competenza, io ho tolto un lipoma sul dorso della mano e la dottoressa mi è sembrata nervosa e per niente cortese, tra l'altro dopo un ritardo di un'ora e mezza sull'orario di appuntamento..

Lipoma.

Ustione di terzo grado

Un plauso agli infermieri tutti del reparto, umani e competenti.
Non posso dire lo stesso per i medici ed in particolare del primario, nè per la dott.ssa Minic, di una freddezza unica. Sensibilità e tatto sconosciute..
Ora che dopo mesi sto facendomi visitare a pagamento in molteplici strutture varie, dico: molto meglio Padova.

Ustione 3° grado con innesti di pelle sia propri che di donatori.