Chirurgia Plastica Oncologico Bari

4.6

Intervento con innesto cutaneo

Sono stata operata in questo reparto diretto dal dottor Cosmo Ressa ad aprile di quest’anno.
Mi sono trovata molto bene, medici bravi e professionali, personale del reparto e della sala operatoria gentile e disponibile nonostante la grossa mole di lavoro.
Un grazie particolare al dottor Francesco Figliuolo, che mi ha seguita nel migliore dei modi con grande garbo e professionalità.

Carcinoma basocellulare.

Ricostruzione mammaria

Il reparto di chirurgia plastica è ottimo per la professionalità dei medici.
Il personale infermieristico mi ha invece delusa: umanità zero, ho trovato solo infermiere scorbutiche, assistenza nulla. Per quanto riguarda gli OSS, anche loro poco professionali, zero disponibilità - e questo detto da una infermiera professionale è triste.

Ricostruzione mammaria.

Ricostruzione bilaterale post mastectomia

Sono stata operata dal Dott. Cosmo Maurizio Ressa il 22 giugno 2021 di ricostruzione mammaria bilaterale post mastectomia.
Il dott. Ressa è un medico di poche parole ma di grande competenza, compresa la sua equipe.
Il risultato è stato a dir poco perfetto sia esteticamente che nel post operatorio.
Grazie dottor Ressa!!

Ricostruzione bilaterale post mastectomia.

Ottimo centro

Ottima professionalità e competenza.
La gestione del reparto e dell'ambulatorio, anche se con grande difficoltà per il numero dei pazienti elevato, è di ottima taratura.
Il primario Dott. Cosmo Ressa è una persona squisita e fortemente umana, unitamente al suo gruppo di lavoro - non ricordo tutti i nomi, ma validissimi tutti.
Consiglio fortemente questo centro.

Carcinoma mammario.

Grande professionalità del dottor Cosmo Ressa ed ottima organizzazione del suo reparto.
Disponibilità e propensione al paziente non sempre facili da riscontrare, il paziente è ben seguito anche un momenti molto particolari come quello appena trascorso.
Grazie dottor Ressa, a Lei ed al Suo Reparto.

Chirurgia plastica.

Grazie, mille volte grazie ai dirigenti medici dott. Ressa, dott. Armenio, dott.ssa Maiorella, per l'ottima riuscita dell'intervento di chirurgia ricostruttiva del seno a seguito di mastectomia per tumore alla mammella. Non solo chirurghi di grande professionalità, ma persone eccezionali, buone, dolci gentili, belle...

Tumore alla mammella.

Grazie a tutti per la competenza e professionalità dimostrate.

Tumore mammella.

Professionalità e umanità!!

Ottimo reparto, con un direttore, il Dott. Cosmo Maurizio Ressa, di stimata professionalità, umanità e sempre disponibilità nel comprendere il tipo problematiche umane quotidianamente da affrontare. Un plauso a tutti i collaboratori a tutti i livelli professionali.
"LAVORARE COL CUORE E' IL LORO IMPEGNO!".

RICOSTRUZIONE POST MASTECTOMIA.

Ricostruzione post mastectomia.
Grazie al dottor Ressa ed alla sua equipe.
Professionalità, competenza ed umanità.
Ottimo reparto sotto ogni aspetto.

Carcinoma mammario.

I miei complimenti

Medici molto gentili, attenti e competenti, due in particolare: il dott. Ressa per primo, un uomo e professionista scrupoloso e attento dedito alla sua missione; il dott. Armenio, valido esempio di medico attento a noi pazienti e alle nostre patologie. Per me persone valide di stima ed elogi.

Melanoma cutaneo - escissione e asportazione di linfonodi.

Ci vuole talento...

Dice Ressa che il talento non basta, conta l'equipe. Lasciatevi dire che occorre davvero talento per sbagliare tutte, ma proprio tutte e due le protesi mammarie!

Ricostruzione mammaria post mastectomia.