Chirurgia Plastica Ospedale Di Liegro Roma

4.9

Una persona speciale

Per anni ho tenuto un antiestetico nevo sulla spalla sinistra. Avevo paura dell'intervento per rimuoverlo. Poi l'incontro con la dott.ssa Ciotti Mariangela all'ospedale DI LIEGRO (ROMA). È bastato uno sguardo per trasmettermi fiducia e sicurezza.
Decisi che di Lei mi sarei potuta fidare e presi appuntamento per il 27 luglio alle 8.00. Fatto l'intervento, devo riconoscere che non mi ero sbagliata. Grande professionalità, pazienza, comprensione, simpatia. Un insieme di tanti pregi che fanno di lei "la dottoressa che cerchi".
Risolto il mio problema, i ringraziamenti partono dal cuore. È stato un intervento semplice, indolore in una atmosfera serena e tranquilla.
Grazie dott.ssa Ciotti e che DIO la benedica! La consiglio a tutti senza dubbio, certa come sono, di regalarvi un consiglio utile.

Rimozione nevo.

Tutto eccellente

Ho subìto un intervento di mastopessi con protesi in seguito ad un dimagrimento dovuto al bendaggio gastrico.
Il reparto è pulito e organizzato; tutto il personale, dall'accettazione ai dottori, e' disponibile e gentile... Non c'è l'aria di un triste ospedale che spesso si trova in altre parti!!
Sono stata operata dalla dottoressa Ciotti Mariangela. ora sono ancora in fase convalescente, ma da quel poco che riesco a vedere durante le medicazioni, non posso che dire mille volte grazie di cuore a lei ed al suo staff sia per la professionalita' della stessa dottoressa in sala operatoria, sia per tutto il percorso post operatorio che mi sta offrendo.
Prima di percorrere questa strada ed affidarmi alle sue mani ne ho viste e sentite di tutti i colori su chirurghi plastici e.. alla fine io ho scelto bene!!! Fidatevi!
Mi sento nuova, grazie.

Mastopessi additiva.

Operazione chirurgia plastica - epitelioma

Eccellenza della sanità nel Lazio:
grazie per l'intervento di chirurgia plastica eseguito dal Dott. Davide Gagliardi in data 11/02/2019 sul labbro superiore sinistro.
A distanza di 3 mesi si nota una impercettibile cicatrice.
Personale molto disponibile, cortese, efficiente.
Massima pulizia.
Personale medico eccellente.

Epitelioma labbro sx.

Dott.ssa Ciotti chirurgia plastica

Intervento di lifting interno cosce eseguito magistralmente dalla dott.ssa Mariangela Ciotti. La sua gentilezza e professionalità, oltre alla bravura, ne fanno una persona eccezionale. E' inoltre umana e sorridente, è stato un piacere..
Intervento senza sofferenze nè dolore.
Grazie anche al dottor Davide Gagliardi per la disponibilità e la gentilezza
Consiglio vivamente il reparto a chi dovesse fare un intervento.

Intervento di lifting interno cosce.

UNICI

UNICI in tutto e per tutto.
Assistenza e pulizia ottime.
Professionalità eccellente.
Dottoressa Ciotti e Dott. Gagliardi UNICI, meravigliosi, professionali e preparatissimi.

Chirurgia Post Bariatrica.

Asportazione tumore benigno punta naso

Non mi sembrava di essere in una struttura convenzionata, dal primo all'ultimo responsabile, sono stati di un'umanità, cortesia e competenza mai riscontrate prima.
Spero di non averne bisogno, ma cerchero' sempre questa struttura.
GRAZIE.

Asportazione con relativa plastica di tumore benigno punta del naso.

Persone che fanno la differenza

Ogni volta che mi trovo costretta ad affidarmi alla sanità pubblica, la paura più grande è quella del "chissà chi trovo".
Nell'ospedale di Liegro questa paura è svanita quasi immediatamente.
Oltre alla gentilezza e alla cortesia del personale infermieristico, ho avuto la fortuna di conoscere la dottoressa Mariangela Ciotti: una donna di rara cordialità e pazienza che mi ha spiegato con semplicità e dolcezza quello che sarebbe successo, rassicurandomi sul da farsi.
Non poteva andare meglio di così!!
Grazie a tutti voi, che fate una grande differenza!!

Asportazione nevi.

Grazie dottoressa Mariangela Ciotti

Mi sono operata da qualche settimana al policlinico Liegro e devo ringraziare per la professionalità, l'umanità e la disponibilità, sia il personale infermieristico, sia l'eccezionale chirurgo che mi ha operata: la dottoressa Ciotti. Grazie di tutto dottoressa, per quello che ha fatto e continua a fare.

Mastoplastica riduttiva.

Grazie di cuore

Grazie!
Allo staff della sala operatoria che, con dolcezza infinita, ha saputo domare la mia angoscia. A tutto il personale che in reparto si è occupato di me con professionalità, cuore e sorriso.
Grazie al dottor Marco Ruggiero e soprattutto un grazie profondo e speciale per la fantastica dottoressa Mariangela Ciotti, abile, professionale, disponibile, semplice e rassicurante come poche persone al mondo.
Unici e consigliatissimi.

Addome pendulo.

Chirurgia plastica

Sono stata operata dalla Dott.ssa Mariangela Ciotti, persona splendida umanamente e professionalmente. Il mio intervento è stato un capolavoro...

Eccellenti giovani chirurgia plastica

Ho fatto un intervento di by pass-gastrico e quindi, trascorso il dovuto periodo, ho avuto necessità di fare una addominoplastica. Il medico mi consiglia il Di Liegro, dove c'è una giovane equipe di chirurgia plastica. Io mi rivolgo a loro, mi visita il dott. Ruggiero e dopo tempo (breve tra l'altro) mi opera. Beh che dire: eccellente intervento, una opera d'arte.
Nessun patimento post operatorio, decorso e visite successive regolari. Sono ragazzi preparati, tra l'altro anche il dott. Gagliardi e la dott.ssa Ciotti seguono i pazienti se il medico che opera un giorno è assente.
Comunque ora ho un bell'addome piatto e credo che farò un pensiero per migliorarmi ancora, grazie a loro ed anche al personale in servizio.

Diastasi dei muscoli retti e rilassamento pancia dovuto a forte dimagrimento.

Semplicemente GRAZIE!!!

Volevo ringraziare tutto il personale medico e infermieristico del reparto di chirurgia. Nelle mie esperienze ospedaliere non ho mai trovato tanta professionalità, gentilezza e dedizione al lavoro da parte di tutto lo staff. Non è scontato ricevere tante coccole così come è successo a me durante la settimana di degenza. Un grazie particolare va chiaramente al mio dottore preferito, il dott. Marco Ruggiero, che ha una pazienza infinita e anche dopo una giornata di duro lavoro ti ascolta come se fossi la prima paziente della giornata!!!! Non basta avere gli studi per essere un professionista, serve il cuore e lui lo ha usato ed è riuscito a far diventare il mio percorso post operatorio meno difficile, nonostante tutti gli imprevisti che abbiamo incontrato.
Un grazie anche al dott. Davide Gagliardi, sempre molto gentile e comprensivo.
Grazie per aver contribuito a rendermi più felice!!!!

Addominoplastica.

Per lo staff del reparto chirurgia plastica

Colgo questo spazio con immenso piacere per esprimere le mie positive valutazioni riguardo uno staff che lavora con tanta passione verso i propri pazienti. Io ho trovato professionalità e disponibilità, tre giorni passati nel vostro policlinico in tutta serenità...
Il messaggio che voglio lasciare è quello di andare e lasciatevi coccolare.
Un saluto speciale alla dottoressa Ciotti ed al dott. Gagliardi!
Angela Mastromanno

Intervento di chirurgia plastica.

Chapeau!

Vorrei esprimere la mia massima gratitudine a due grandi persone per la loro competenza e professionalità: Dott.ssa Ciotti Mariangela e Dott. Gagliardi Davide.
La loro maestria ha generato un capolavoro di "alta sartoria" nel mio recente intervento ricostruttivo mammario (sostituzione espansori seni destro e sinistro con protesi e mastopessi).
Chapeau!
La loro opera passa attraverso il cuore e si esprime con serietà, ma anche sorriso, empatia e disponibilità.
Un Grazie profondo lo dedico anche al Dott. Volpe ed al Dott. Gisondi, che mi hanno accolto circa un anno fa in questa deliziosa struttura.
Infine, ma non ultimo, ringrazio tutto lo staff paramedico per la pazienza e gentilezza profusw.

Carcinoma duttale.

GRANDE, GRANDE, GRANDI!!!

Per carcinoma alla mammella destra, situato nel capezzolo, sono stata operata in una famosa struttura con contestuale ricostruzione con impianto protesico.
Successiva chemioterapia con conseguenze devastanti.
Superato il "bruttissimo momento", ho preso coscienza della nuova situazione e quello che vedevo non mi piaceva affatto: la ricostruzione deturpava il mio corpo e la mia anima!
Per caso una mia amica, che lavora da 40 anni in questa struttura, mi ha fissato un appuntamento con la dottoressa Ciotti ed il prof. Volpe, i quali posso dire che, solo parlandoci, mi hanno ridato fiducia in me stessa e la speranza che avevo perso.
In questo viaggio ho avuto sempre al mio fianco una persona, una donna, un'amica, sempre con il sorriso, sempre con i suoi "Dai, Forza, Coraggio!": la dottoressa Ciotti! E grazie a lei, anche se ho ancora qualcosina da sistemare, guardandomi allo specchio, finalmente sono tornata a piacermi!

Mastectomia proprofilattica sinistra con posizionamento di espansore sottomuscolare e successiva sostituzione espansore protesi sinistra, sostituzione protesi destra e mastopessi.

Ringraziamento al Dott. Gagliardi

Ho trovato in questo ospedale tante qualità che difficilmente si trovano tutte insieme in una struttura: pulizia, cortesia, assistenza e tanta pazienza! Devo ringraziare la dott.ressa Ciotti, brava e dolce! Ho avuto la fortuna di essere operata di addominoplastica dal Dott. Gagliadi, che è un dottore che oltre ad essere molto professionale nel suo lavoro, mi ha sorpresa per il suo modo di apportarsi con i pazienti. Mi è capitato più volte di ritornare per controlli, purtroppo l'unica "nota negativa" in questa struttura è l'interminabile attesa dovuta alle visite, ma malgrado tutto ho notato che il dott. Gagliardi ti accoglie come se fossi il primo paziente.. sempre con il sorriso, si vede che è una persona che ha passione per la propria professione!
Grazie a tutti per questa esperienza ospedaliera.

Io li adoro

Operata di addominoplastica dopo un disastro precedente e tanta delusione, qui mi stanno ridonando il buon umore e l'amore per me stessa... Avrò bisogno di altri ritocchi date le regresse condizioni, ma mi sono messa nelle loro mani perchè li trovo estremamente umani, disponibili e capaci...
Ma poi.. io li adoro!!!
Grazie Davide, grazie Mariangela.
Io sono miss sangria 2015!

Addominoplastica e sutura diastasi muscoli retti.

Ricostruzione mammaria

Due giorni fa sono stata operata al seno presso il reparto di chirurgia plastica dell'ospedale e mi sono trovata benissimo. Ringrazio il Dottor Gagliardi per la sua professionalità, umanità e simpatia. Nonostante la sua giovane età, ha una grande preparazione e dimostra una grande disponibilità nell'ascoltare le pazienti, anche quelle più esigenti come la sottoscritta. Mille volte grazie!!!
Raffaella

Ricostruzione mammaria.

Due giovani straordinari e grandi dottori

Chi ha detto che un quadro di valore debba nascere da un pennello? Nella necessità di dover sostituire le mie vecchie protesi del seno (ormai in discesa libera verso l'addome) ho conosciuto per caso due giovani straordinari "artisti del bisturi", i cui biglietti da visita sono ancora privi di roboanti mega titoli. Due dottori volenterosi che operando in una struttura certamente validissima, ma non paragonabile ai "Grand Hotel della convalescenza", hanno interpretato, reinventato, riplasmato il mio seno mortificato e distrutto da ben sette interventi "firmati" da grandi nomi della chirurgia. Grazie Dott.ssa Mariangela Ciotti e Dott. Davide Gagliardi, siete molto più grandi dei "grandi" ai quali avete "corretto i compiti"!
Per il resto che dire? Struttura funzionale, efficiente, massima pulizia, cortesia, professionalità, altissima consigliabilità!

Intervento di sostituzione protesi seno.

Intervento per sindattilia

Sono stata operata ad entrambi i piedi presso il reparto di chirurgia plastica, mi sono trovata bene, i chirurghi sono professionisti seri, responsabili e sempre disponibile alle esigenze dei pazienti. Ma un Grazie particolare va al dott. DAVIDE GAGLIARDI, che ha eseguito i miei interventi, non semplici, con grande professionalità e umanità che in certi casi e' la base di una buona guarigione.

Sindattilia.

Un altro mondo

Nel reparto opera uno staff meraviglioso. Sono stata operata per una ernia, mi hanno eseguito un addominoplastica; sottolineo che avevo le pareti che avevano ceduto dopo 2 parti cesarei in un anno e mezzo. Adesso, quando mi guardo, mi sembra impossibile essere tornata come una volta. Un grande grazie al Dottor Carlesimo e a tutti gli altri medici per la loro professionalità e per essere tanto carini con chi si affida a loro. Grazie per considerare il paziente anche a livello umano, è sempre più raro da parte di un medico e sono felicissima di averlo riscontrato in voi.

Ernia ombelicale.

Grazieeeee

Sono stata operata per la ricostruzione seno destro in seguito a quadrantectomia dai dottori Ciotti e Gagliardi, ottimi professionisti e ricchi di umanità. La struttura ospedaliera è accogliente e un grazie a tutto il personale paramedico.
Cinzia

Ricostruzione seno dx.

Grazie allo staff di chirurgia plastica

Dopo essere stata operata di carcinoma al seno nel maggio 2012 con l'asportazione della mammella destra in un altro ospedale di Roma, mi sono affidata al prof. Carlesimo e al suo staff: dott. Gagliardi e dott.ssa Ciotti per la ricostruzione... Dopo 2 anni mi è tornato il sorriso .. sono stati meravigliosi tutti e soprattutto bravissimi. Tutti i medici dovrebbero prendere esempio da voi..
Grazie di cuore, Anna

Ricostruzione mammaria.

Dott. Marchetti e Dott. Tempesta

Carcinoma alla Mammella. Effettuata Mastectomia seno destro ed inserimento espansore dal Dott. Volpe, Dott. Francesco Marchetti e Dott. Massimo Tempesta nel maggio 2012. Effettuata ricostruzione del seno nel settembre 2012 dal Dott. Francesco Marchetti e Dott. Massimo Tempesta. In un momento cosi' difficile, dove tutto e' perso , la cura, l'umanità, il talento e la professionalità dimostratami per tutto il percorso, in particolar modo dai chirurghi plastici e ricostruttivi Dott. Marchetti e Dott. Tempesta, hanno fatto la differenza. Il loro credere in me mi ha donato la speranza necessaria a tornare a nuova vita, ed e' solo grazie a loro che oggi sono una donna guarita, completa e con due seni uguali. Non so dove siano ora, ma noto che non fanno più parte del Policlinico. Gravissima perdita per il Policlinico ed i suoi pazienti.

Carcinoma Mammella.

Grazie allo staff di chirurgia plastica

Vorrei ringraziare tutto lo staff del PROF. BRUNO CARLESIMO, in particolare la dott.ssa Ciotti e il dott. Gagliardi, per la loro competenza, cordialità e disponibilità assolute nel porsi alle esigenze dei pazienti, in questo caso il MIO. Vi ringrazio veramente di cuore per avermi ridato il sorriso e gran parte della mia salute fisica, ormai persa da tempo. MILLE GRAZIE VERAMENTE ANCHE AL DOTT. VOLPE, che ha collaborato insieme al PROF. CARLESIMO, per l'ottima riuscita del mio intervento.

MASTOPLASTICA RIDUTTIVA SECONDO TOREK.