Chirurgia Plastica Policlinico Bologna S. Orsola Malpighi

4.9

Sono stata operata per un brutto nevo tra due dita del piede destro presso la divisione di Chirurgia plastica del policlinico Sant'Orsola Malpighi. Il nevo sembrava di una pericolosità più grave, ma fortunatamente non era così.
Mi è stato fatto un innesto in questo dito con un prelievo dall'inguine.
La presente è per ringraziare sentitamente i medici che mi hanno seguita con umanità e competenza. In particolar modo ringrazio la dottoressa Sorbi e la dottoressa Bolletta.
Un ringraziamento anche per gli infermieri e le infermiere.

Nevo sospetto.

Mastoplastica riduttiva e simmetrizzazione

Un ringraziamento di vero cuore alla dottoressa Elisa Bolletta per la sua professionalità e per la dolcezza con la quale mi è stata vicino nel mio percorso.
Sono Maria e sono stata operata dalla dottoressa per una mastoplastica riduttiva e simmetrizzazione; ho trovato in lei devozione e responsabilità nel suo lavoro di chirurgo, ma anche una persone sensibile che ha cambiato per sempre la mia vita.

Ipertrofia mammaria con asimmetria severa.

Ringraziamento per Dott.ssa Elisa Bolletta

La presente per ringraziare la Dott.ssa Elisa Bolletta per la professionalità e il costante supporto.
Per oltre un anno, infatti, mi ha seguita animata da un'irrefrenabile passione nel lavoro e dotata di innate empatia e dolcezza che mi hanno permesso trovare un sorriso anche nel periodo più buio della mia vita.
Non potrò mai scordare quanto ha fatto per me in questi mesi.
Il risultato del Suo lavoro (ricostruzione seno sinistro con protesi e simmetrizzazione seno destro), malgrado la grave mutilazione della mastectomia e le problematiche causate dalla radioterapia, supera di gran lunga le mie migliori aspettative.
Immensamente grata.

Esiti di mastectomia sx e radioterapia.

Estetica

Sono stata operata dal Dott. Riccardo Cipriani e devo dire sia il miglior chirurgo plastico esistente. Io ero un caso disastroso e lui ha fatto in miracolo dove altri si erano rifiutati di intervenire! Non aggiungo altro!
L'unica disappunto è che sono 15 anni che mi metto in lista per un addominoplastica e tutte le volte che mi informo sembra che la mia lista ricominci daccapo!
Immagino che tutti vogliano il meglio, per cui mi dovrò rassegnare..

Ricostruzione di una parte disastrata.

Grazie alla dott.ssa Tassone Daniela per avermi guidato nei meandri della burocrazia per gli appuntamenti, nel momento di panico!
Grazie al dott. Zannetti e all'equipe che mi ha operato a Budrio il 9 settembre 2016, per il bellissimo lavoro!

Epitelioma basocellulare infiltrante della regione mentoniera sinistra.

Esiti di ustione

Ringrazio la dottoressa Daniela Tassone per la grande umanità, professionalità e competenza. Sono stata operata il 28 giugno 2013 per esiti di ustione e mi sono trovata molto bene. Grazie alla dottoressa e agli operatori del reparto. Manuela Desirò.

Esiti di ustione.

RIFAREI L'INTERVENTO TANTISSIME ALTRE VOLTE

BRAVISSIMISSIMI, VI VOGLIO BENE, SOPRATTUTTO LA DOTT.SSA CHIARA GELATI, CHE IL 16 OTTOBRE 2009 (NONCHè IL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO) MI HA OPERATA CON GRANDISSIMO SUCCESSO. LO RIFAREI DI NUOVO.
1000 VOLTE GRAZIE.

ADDOME PENDULO. ADDOMINOPLASTICA.

Recensione positiva

Ringrazio veramente di cuore il Dottor Riccardo Cipriani e la Dottoressa Gelati Chiara.
Oltre ad essere due chirurghi estetici straordinari, sono anche due persone eccezionali, disponibili e molto serie.
Hanno avuto una gran pazienza entrambi. Io ero veramente molto impaurita, timorosa e scettica, ma loro, con la loro alta preparazione, sono riusciti a mettermi sempre a mio agio.
Li ringrazierò sempre e sempre li consiglierò.
Grazie veramente di tutto.
Michela P. - Imola

Intervento estetico.

Grazie dr.Cipriani, dr.ssa Gelati e staff tutto

A tutta l'equipe del reparto di chirurgia plastica del dottor Cipriani Riccardo, un sentito ringraziamento per la loro professionalità. Sono fantastici sotto tutti gli aspetti, in particolare la dott.ssa Gelati, che non finirò mai di ringraziarla per la sua disponibilità e alta preparazione professionale. GRAZIE!!!

Ricostruzione mammaria con lembo DIEP.

chirurgia plastica S. Orsola- Prof. Morselli

Lo scorso anno mio figlio (18 anni) si è sottoposto ad un intervento chirurgico per una malocclusione dentale piuttosto grave; è stato operato dal Prof. Morselli. L'intervento è durato svariate ore e la degenza post operatoria è stata piuttosto pesante.
L'intevento è riuscito perfettamente ed io non potrò mai ringraziare come meriterebbe il Prof. Morselli, è stato semplicemente perfetto, nell'intervento, nell'interessamento nei confronti di mio figlio soprattutto dopo l'operazione. Inoltre anche il personale è sempre stato attento e disponibile. Siamo stati circondati da persone cordiali e comprensive e ringrazio ancora tutti.

Malocclusione dentale.

ESITO DA USTIONE

Molto bravi e competenti, un ringraziamento particolare alla Dottoressa Daniela Tassone per la sua disponibilità, professionalità e competenza.
Grazie 1000.

Esito da ustione.

Neoformazione fibromatosa

Molto brava e molto simpatica la dottoressa Daniela Tassone che, nonostante la mia repulsione ad aghi e affini, è riuscita a rendere questo seppur semplice intervento (da parte sua) ma che a me spaventava molto, la normalità.
Brava lei e grazie allo staff che era con lei, di cui non so i nomi.
Intervento chirurgico in anestesia locale consistito in: escissione e riparo mediante sutura diretta; invio del pezzo operatorio per esame istologico.

Neoformazione fibromatosa endorale della commisura labiale destra.