Chirurgia sperimentale Ospedale Businco

4.7

I miei Angeli

Li chiamo Angeli perché mi sono stati vicini col cuore e con la loro umanità sia nell'informarmi di tutto ciò a cui sarei andata incontro, sia nel sostenermi nei momenti di sconforto, inevitabili dopo una diagnosi di carcinoma alla mammella. Cito in particolare il Dott. Demontis, che è stato il primo a visitarmi, e il Dott. Dessena, che è riuscito a farmi vedere il sereno anche senza il sole. Un grazie a loro e al personale infermieristico, anestesisti, pre-anestesisti per competenza, professionalitá e umanitá.
Credo che non mi dimenticherò di nessuno di voi. Grazie!!

Carcinoma alla mammella.
Intervento di asportazione del quadrante inferiore alla mammella sinistra.

Medici straordinari

Positività e non solo nella patologia. Si! Positività, ottimismo ed estrema dedizione per il delicato lavoro è quello che ogni giorno si respira nel reparto di chirurgia sperimentale. Ci tenevo a ringraziare infinitamente i medici di questo reparto. Ed in particolare dott. Dessena, dott. Gambula e dott. Murenu che hanno seguito il mio caso e che tra un intervento chirurgico, un referto istologico e una medicazione, mi hanno sempre fatto sorridere. Continuate così. Forza!! Grazie di cuore :)
Sara

Melanoma.

CHIRURGIA SPERIMENTALE BUSINCO CAGLIARI

REPARTO DI INDISCUTIBILE ECCELLENZA: Volevo che tutti sapessero quanta professionalità, competenza, efficienza, disponibilità, sensibilità si può trovare nel reparto di chirurgia sperimentale dove primario, chirurghi, infermieri e volontari rappresentano un unico fronte che unisce professionalità ed umanità, infondendo ai pazienti estrema serenità e fiducia in un momento della vita molto difficile. Forse ci vorrebbe più spazio e un reparto intero a loro disposizione, perché possano svolgere al meglio e con più serenità il loro incarico. Gli "Angeli" esistono.. Un ringraziamento speciale al Dr. Murenu ed al Dr. Dessena.

Carcinoma mammario.

RINGRAZIAMENTO DOTT. MURENU

Un ringraziamento al Dott. Murenu ed al suo Staff per la loro capacità di unire alla indiscussa professionalità, una straordinaria carità.

Nodulo mammario.

Un grazie speciale al Dott. Murenu ed alla Dott. Dessena per la straordinaria professionalità e competenza.
Hanno una incomparabile capacità di infondere sicurezza e tranquillità anche nei momenti difficili.
Buon lavoro, continuate così.

Nodulo mammario.

Cura melanoma

E' un reparto ben organizzato, caratterizzato da grande umanità e professionalità. Grazie di cuore per tutto ciò che fate. Siete il nostro punto di riferimento.

Melanoma.

siete FANTASTICI

Non ho parole per ringraziare tutto lo staff di questo reparto, che mi ha assistito, confortato, rassicurato in un periodo così delicato. TUTTI hanno dimostrato una enorme professionalità e umanità che non mi dimenticherò mai.

carcinoma della mammella

non ti fanno sentire mai sola

che dire, GRAZIE MILLE VOLTE, non basterebbero per la professionalità,la sicurezza e la serenità che ti trasmettono i medici, i paramedci e tutti tutti coloro che fanno parte dell'equipe del reparto di chirurgia sperimentale. CHI dice che gli ANGELI non esistono? Basta reccarsi al terzo piano dell'ospedale oncologico BUSINCO e vedere con quanto tatto comprensione sono accolti i pazienti che purtroppo si ritrovano davanti ad un problema cosi grande come il cancro, in particolar modo noi donne. ANCORA GRAZIE anche per avermi fatto capire che dal cancro con tanta pazienza si guarisce.

primo intervento agosto 2006 carcinoma mammario duttale infiltrante - dicembre 2009 recidiva carcinoma lobulare infiltrante mastectomia radicale

Il meglio

Reparto di perfetta sintesi di professionalità ed umanità mai riscontrati altrove.
Primario/Assistenti eccezionali e reparto di conseguenza.
Grazie per esistere

Carcinoma al seno

Un sentito ringraziamento a tutto lo staff medico ed infermieristico per la professionalità e l'umanità che dimostrano ogni giorno con noi pazienti. E la pazienza e il tatto che hanno a ripetere le stesse cose a persone spaventate che diventano anche aggressive...

Carcinoma della mammella

Ringraziamento dott. Murenu e staff tutto

Non smetterò mai di ringraziare dott. Murenu e tutto il suo staff, infermieri compresi perchè, oltre alla loro competenza e professionalità, mi hanno dato il coraggio e la forza per capire che la vita è bellissima e va apprezzata sempre, anche quando ci sono questi "incidenti di percorso"...

Carcinoma seno.

Professionalità + umanità = il meglio

Vorrei segnalare il reparto come esempio di eccellenza della sanità pubblica: al suo interno ho trovato persone speciali che uniscono doti di grande professionalità alla capacità di rendere umano il rapporto con i pazienti; la serenità e la fiducia che trasmettono mi ha convinto che mi sono affidata alle persone giuste per affrontare e superare nel migliore dei modi questo momento di difficoltà.
Grazie mille di cuore a tutti!

Carcinoma della mammella

ESPERIENZE SEMPRE NEGATIVE

I SERVIZI, L'ASSISTENZA PARAMEDICA E LA PULIZIA DEL REPARTO VANNO BENE. PECCATO CHE DI QUATTRO MIE AMICHE QUARANTA/CINQUANTENNI CHE SI SONO AVVICINATE CON FIDUCIA A QUESTO REPARTO,... ALLA PRIMA NON HANNO DIAGNOSTICATO IL CARCINOMA MAMMARIO CHE LEI SOSPETTAVA, RASSICURANDOLA CHE SI TRATTASSE DI UNA CISTI, SINO A CHE NON è STATO TROPPO TARDI; MORTA NEL 2011... ALLA SECONDA INVECE DI FARLE UNA ESOFAGOGASTRODUODENOSCOPIA PER UN SOSPETTO CARCINOMA GASTRICO, HANNO PERFORATO IL FONDO DELLO STOMACO.. QUINDI INTERVENTO D'URGENZA, RIMOZIONE PARZIALE DEL TUMORE, MANCATO RICONOSCIMENTO DI UNA METASTASI EPATICA; MORTA LUGLIO 2013... LE ALTRE DUE NON SONO STATE INFORMATE DELLE REALI CONDIZIONI IN CUI STAVANO, INFONDENDO FALSE SPERANZE E NON CONSENTENDO LORO DI SCEGLIERE MAGARI ALTRE STRUTTURE DOVE ESSER CURATE; MORTE A GENNAIO 2012 E A MARZO 2014.

VARIE.