Chirurgia Toracica Sacro Cuore Don Calabria

4.9

Pleurodesi chimica PNX recidivante da endometriosi

Sono stata ricoverata nel reparto di Chirurgia toracica nell'ottobre 2020 per PNX recidivante per endometriosi polmonare. Ho trovato dei medici competenti e di grande umanità (dott. Alberto Terzi, dott.ssa Barbara e dott. Viti), personale infermieristico fantastico e sempre disponibile, OSS meravigliosi, pulizia al top, personale che si occupava della consegna del cibo altrettanto. Insomma, in un periodo di pandemia dove nessuno della mia famiglia poteva venire a trovarmi, io non mi sono mai sentita sola, perché loro sono stati la mia grande famiglia.
Grazie mille a tutti, vi porterò per sempre nel mio cuore.

PNX recidivante per endometriosi polmonare.

Equipe operatoria eccezionale

Un ringraziamento speciale all'equipe medica della chirurgia toracica, al Primario dottor Alberto Terzi, al dottor Andrea Viti e al dottor Pietro Bertoglio e a tutto il personale del reparto per l'eccellente competenza, umanità e gentilezza.

Adenocarcinoma polmone lobo superiore sx.

Carcinoide polmonare - lobectomia

Dico solo che mi hanno salvato la vita!
Un reparto eccellente con i migliori medici ed il miglior personale possibile.

Carcinoide polmonare.

Intervento di plicatura diaframmatica

Un grande ringraziamento al dottor Alberto Terzi, al dottor Andrea Viti e a tutto lo staff di Chirurgia Toracica per la grande professionalità.
Un ringraziamento anche a tutto il personale che con gentilezza e sollecitudine ha reso migliore la mia degenza.

Blocco parte sinistra del diaframma.

Ottimo reparto

Voglio ringraziare il Dr. Terzi, il Dr. Bertolaccini ed il Dr. Viti per la straordinaria bravura, professionalità e umanità che ho riscontrato in occasione dell'operazione di lobectomia (lobo superiore destro) alla quale sono stata sottoposta per adenocarcinoma. Medici eccellenti che mi hanno seguito passo dopo passo anche durante la degenza e dove mi sono sentita trattata come persona e non solo come un corpo da curare.
Un vivo ringraziamento al personale infermieristico per la loro squisita gentilezza e disponibilità.
Ottimo anche il reparto ed i servizi offerti ai pazienti.

Adenocarcinoma polmonare lobo superiore dx.

Parole Zero, Fatti molti

Una competenza straordinaria che non lascia dubbi visti i risultati, che contraddistingue sia il dott. Terzi che il Dott. Terracini, medici preparatissimi che vanno dritti al sodo senza tanti preamboli, ma i risultati che ottengono non lasciano dubbi. Bravissimi.

Asportazione di una parte di polmone con patologia tumorale.

Chirurgia Toracica dr. Terzi dr. Bertolaccini

Un sentito ringraziamento al dr. Terzi e al dr. Bertolaccini per l'intervento ai polmoni dell'ottobre 2014. Oltre alla grande professionalità, considerando la difficoltà della mia patologia (a Torino mi era stato rifiutato l'intervento), ho trovato una eccezionale disponibilità è cortesia che hanno fatto sì che la mia permanenza nel loro reparto sia stata molto piacevole. La struttura tutta poi la trovo assolutamente eccezionale per efficienza e gentilezza. Meglio di qualsiasi clinica privata a 5 stelle. Se avessi in futuro necessità, per me o mia moglie, di altro ricovero, non esiterei a tornare al don Calabria. Grazie a tutto il personale.

Tumore ai polmoni e al bronco destro.

Intervento

Sentiti ringraziamenti al dottore Luca Bertolaccini per la competenza e l'aiuto con cui ha curato marito.

Nodulo polmonare.