Chirurgia Vascolare Ospedale Padova

Intervento stenting illiaco bilaterale

Sono stato ricoverato per tre giorni in periodo Covid. Voglio esprimere un enorme ringraziamento per le cure ricevute, cominciando dal Prof. Franco Grego con tutta la sua equipe e continuando con tutto il personale infermieristico e di servizio. Non pensavo che una così grande competenza, disponibilità, gentilezza potessero coesistere.
Grazie, grazie, grazie.

Stenosi iliaca bilaterale.

INTERVENTO CAROTIDE IN TEMPO DI COVID

Sono stata operata il 27-03-2020 in piena emergenza Covid-19, ma tutto e' andato bene.
Personale medico, infermieristico ed operatici sanitarie veramente eccezionali.
Competenza, disponibilita' ed assistenza massime: anche senza assistenza dei familiari mi sono sempre sentita tranquilla e coccolata. Non era cosi' scontato.
Grazie a tutti.

STENOSI CAROTIDE SX.

Aneurisma addominale

Vorrei ringraziare di cuore il professore Franco Grego e tutta l'equipe, in particolare il Dott. Alberto Dall'Antonia per la competenza e la professionalità.
L'intervento è avvenuto in due fasi, la prima di posizionamento e l'altro di completamento. L'eccezionalità sta nel fatto che a mio padre, essendo cardiopatico, non poteva essere sostituita l'aorta con un intervento invasivo di apertura della gabbia toracica, dunque si è provveduto con un macchinario robotico entrando dal braccio. L'aorta, costruita di altro materiale, veniva dall'Inghilterra. Intervento perfettamente riuscito e dopo 72 ore di terapia intensiva è tornato in reparto.

Aneurisma addominale quadri finestrale.

Amputazione dita

La competenza di questa équipe, a mio avviso, non è da paragonare a nessuno.
Oltre a questo, hanno delicatezza con i propri pazienti, li fanno sentire a casa fin che possono...!
In questo reparto arriva gente da tutta Italia... Credo che un medico debba assumersi le proprie responsabilità e in questa struttura non ce n'è uno che non lo faccia!
Grazie di cuore.

Diabete, arti inferiori con grave insufficienza venosa.

Operazione alla carotide

Sono stata operata il 6 maggio 2019. Intervento nonostante problemi di pressione alta perfettamente riuscito! Se sono qua a ringraziare con tanta gratitudine e’ per la BRAVURA e la competenza dei dottori, ‘angeli’ che mi hanno salvato la vita.
Un grazie particolare al dott. Marco Zavatta e a tutta la squadra.Siete GRANDI!

Stenosi carotide destra.

Reparto eccezionale

Intervento chirurgico di messa a piatto di aneurisma dell'aorta addominale e dell'arteria iliaca comune destra e confezionamento di innesto aortico-bisiliaco con protesi Sinergy + reimpianto di arteria polare renale inferiore destra.
Reparto al top, personale preparatissimo giovane e splendido! Un grazie particolare al chirurgo Battocchio che ha fatto miracoli su una paziente di 81 anni, praticamente subito in piedi senza dolori dopo la sostituzione dell'aorta addominale e dell'iliaca di destra e a casa in meno di una settimana. Medici ed infermieri amabilissimi, meglio che in Spa di lusso, non fosse per il mangiare della Serenissima ristorazione decisamente diciamo "poco appetibile" perché non uso altri termini. Comunque un soggiorno positivamente indimenticabile.

Aneurisma aortico sottorenale e dell'arteria iliaca destra.

Durante le degenza ho potuto apprezzare la competenza, la professionalità, l'umanità e la disponibilità di tutto il personale.
Prima viene la persona e poi il paziente.
D'altronde, con un direttore come il prof. Franco Grego non poteva essere altrimenti.

Occlusione carotide sinistra.

Intervento per AAA

Sono la moglie del paziente UCRSINET CONSTANTIN. Ringraziamo tutto lo staff di questo reparto, in modo speciale il dottor STEFANO BONVINI, assieme a tutta l'equipe medica, di sala operatoria ed infermieristica, assieme a tutto il personale della sala di rianimazione, medici, I.P. e OSS del reparto al secondo piano; e in ultimo ma non ultimo il medico anestesista e la segretaria. Tutti hanno dimostrato grande professionalità.
RINGRAZIAMO A TUTTI. UN AUGURIO DI SALUTE E FELICITA'.

AAA.

Intervento chirurgico

Ottimo reparto ed ottimo il rapporto con tutti gli operatori, dai medici alle infermiere.

Occlusione carotide dx - trattamento chirurgico in anestesia totale.

Intervento chirurgico

Ho trovato molta competenza medica inerentemente l'intervento ed ottima assistenza infermieristica.

Aneurisma dell'aorta e by pass carotideo.

ottimo reparto

Nel reparto di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare ho riscontrato alta competenza, professionalità ed organizzazione, cui si aggiunge un ottimo approccio al paziente. Si sono infatti rivelati tutti molto disponibili e gentili, dottori compresi.

occlusione carotide dx.

Ecocolordoppler

Oggi mi sono recata dal dott. Menegolo per un ecocolordoppler e con rammarico debbo dire che l'ho trovato abbastanza cafone. Era stata presa una prenotazione per un esame errato rispetto a quello che dovevo fare io e lui accreditava la colpa a me; inoltre mi ha detto che sono in sovrappeso in modo veramente sgarbato ancor prima di svolgere l'esame. Ci sono modi e modi di dire le cose, a volte non si sanno i pregressi delle persone. A livello umano veramente bocciato.

Dolori agli arti inferiori.