Chirurgia Vascolare Ospedale Alessandria

4.2

Un enorme GRAZIE

Mio nonno e’ stato operato e salvato per la seconda volta negli ultimi 10 anni dall’incredibile equipe del reparto di Chirurgia Vascolare.
Ultimo intervento di posizionamento di Bypass crossover sinistro -> destro, in protesi Intergard 7 mm. Recupero post operatorio veloce e senza problemi.
Voglio ringraziare di cuore ogni singola persona che lavora ininterrottamente con la massima competenza e professionalità. Ogni mio complimento non sara’ mai abbastanza per descrivere la bravura di tutto il personale del reparto, nessuno escluso.
Siete i migliori!
Auguro una Buona Pasqua ed un enorme Grazie a tutti quanti!

Ischemia critica arto inferiore in occlusione asse iliaco femorale dx.

Grande umanità e preparazione professionale

Personale molto preparato, efficiente e disponibile.

Stenosi carotide.

Intervento urgente aorta addominale

Ringrazio tutta l'equipe del Dottor Salvini ed in particolare il Dr. Anta, che ha operato il mio papà di 85 anni d'urgenza per rottura di aorta addominale, Mio papà e' uscito oggi dall'ospedale dopo 10 giorni di ricovero e si sta riprendendo di giorno in giorno!

Aneurisma aorta addominale.

Ricovero d'urgenza

Sono stato ricoverato in condizioni gravissime e l'equipe del Dott. Salvini mi ha salvato la vita.
Grazie delle cure al reparto di terapia intensiva. Complimenti a tutti e auguri di buone feste.

Tre by pass alle coronarie.

Intervento carotide

Mio papà - 88 anni - è stato operato alla carotide dal Dr. Salvini lo scorso 30 ottobre. L'accoglienza in reparto da parte della capo sala, del personale infermieristico e l'assistenza nel periodo del ricovero sono stati esemplari. Ho assistito personalmente papà per i cinque giorni di degenza, anche la notte, e devo dire che il lavoro svolto dallo staff del Dr. Salvini è veramente esemplare; oltre alla paziente disponibilità di tutti, a tutti i livelli, ho constatato la grande umanità manifestata a ricoverati e parenti, con un occhio di riguardo soprattutto alle persone anziane e con altri problemi (come nel caso di mio papà).
Altrettanto positiva è stata la prima visita di controllo per la rimozione dei punti, la prossima è per l'eco-color-doppler. Rinnovo quindi i complimenti al Dr. Salvini ed al suo staff per il loro lavoro, svolto con grande professionalità e umiltà riconosciuta anche fuori da questa struttura.

Stenosi carotide.

Intervento per varici- dott. Salvini

Sono stata operata il 12 novembre 2012 alla seconda gamba; la prima è stata trattata nel 2009, mi ero già trovata bene allora infatti sono tornata tranquilla e non ho avuto smentite... Il Dottor Salvini è un grande Dottore ed una grande persona ed anche tutto il suo staff ed il personale infermieristico. Ho incontrato inoltre anche un bravissimo anestesista, di cui so solo il nome e che viene da Genova, una persona molto capace ed umana che mi ha seguita durante l'intervento tenendomi quasi per mano!!! UN GRANDISSIMO GRAZIE A TUTTI!!!

Varici arti inferiori.

Un dottore, un angelo

Mio papà 80enne è stato operato d'urgenza dal dott. Salvini dopo 4 giorni di aneurisma all'aorta rotto! E' ancora al mondo grazie alle doti straordinarie di questo dottore.
Ringrazio lui e tutto il suo staff per la competenza, la serietà e l'umanità dimostrate.

Aneurisma aorta.

Sono stato operato il giorno 24 giugno di aneurisma all'aorta addominale. Desidero esprimere la mia piena soddisfazione ringraziando, oltre che per la scontata competenza, anche per l'umanità il dott. Mauro Salvini e i suoi collaboratori, medici e paramedici.

Aneurisma dell'aorta addominale.

Migliorati

Sulla competenza dei medici non dovrebbero esserci mai stati dubbi, in particolare sulle capacità del Dr. Mauro Salvini, riconosciute anche esternamente.
Relativamente alle altre tre domande, evidentemente i commenti precedenti hanno avuto effetto e ritengo che vi siano stati i miglioramenti auspicati.

Arteropatia ostruttiva arti inferiori.

commento

Mah...che dire??! A mio papà non è andata molto bene... ma non per la competenza dei medici di questo reparto. Quello che mi sento di dire è che, senza ombra di dubbio, la disorganizzazione è davvero molto evidente ed il personale infermieristico un vero disastrooooooo!!!!! Durante la degenza di mio padre, durata una ventina di giorni, ho incontrato solo una ragazza (forse ausiliaria) che era umana.. ma preferibilmente quando era da sola altrimenti diventava come le altre. Ci tengo a fare notare che in altri ospedali dove è stato ricoverato il papà, mi è sempre stato detto che.. fossero tutti come lui i pazienti.. Il papà è uno che non rompe, cerca di dare meno fastidio possibile, è molto amichevole e collaborativo, quindi se non siete così a questo reparto non avvicinatevi nemmeno!!! Peccato perchè i medici ce la mettono tutta e sicuramente se prestassero la loro opera in altre strutture le loro capacità diventerebbero più evidenti. Un saluto affettuoso ai medici del reparto, non certo alle infermiere.

Arteriopatia ostruttiva arti inferiori.

sono rimasta veramente delusa

mia mamma ha subìto un intervento alla carotide. mi sono trovata male, l'assistenza ai malati lascia molto desiderare a partire dalla caposala che è molto arrogante e maleducata, dà solo rispostacce alle domande dei malati. I medici hanno sicuramente molta professionalità, ma per quanto riguarda l'umanità zero: purtroppo chi sta male ha soprattutto bisogno di umanità per vincere anche solo moralmente il dolore. sono rimasta veramente delusa e non consiglio la mia esperienza.

intervento alla carotide.