Chirurgia Vascolare Ospedale La Spezia

il mio intervento alla carotide

Impressione positiva di competenza, affidabilità e con informazioni chiare di cosa comportasse l'intervento.
Molto presente lo staff, disponibili tutti gli operatori, pacati nello svolgimento del loro lavoro.

Ostruzione alla carotide superiore all'80%.

INTERVENTO CAROTIDE

NEL REPARTO HO TROVATO ALTA PROFESSIONALITA'.
Un grande grazie al prof. Celoria unitamente a tutto lo staff medico e paramedico per la competenza, la professionalità e l'umanità dimostrate.

Intervento carotide.

Operazione aneurisma aorta discendente addominale

Un ringraziamento particolare al Prof. Celoria, a tutto il suo Staff medico e paramedico per la competenza e la professionalità dimostrate. Ringrazio altresì tutto il personale paramedico del reparto di chirurgia vascolare e ginecologia, dove sono rimasto un giorno appena operato. Ancora grazie di tutto.
Capitano superiore di lungo corso CHIOFALO Antonio

Diagnosi di AAA e sottoposto, in anestesia locoregionale subaracnoidea, ad intervento di EVAR bisiliaco Endurant.

A seguito di un'analisi ecoDoppler presso la chirurgia vascolare, mi è stata riscontrata una stenosi carotidea oltre il 70%. Il dr. Brancaccio mi ha consigliato l'intervento dopo una "mia pausa". In breve tempo sono stato chiamato ed ottimamente preparato all'intervento, eseguito con giusta tempistica dal Prof. G.M. Celoria e dalla sua equipe. Un grazie di cuore per quello che avete fatto. In tutto il reparto ho riscontrato professionalità, gentilezza e umanità fuori del comune. Siete un Reparto di eccellenza! Ancora Grazie.

Stenosi della carotide interna destra.

Rivascolarizzazione arto inferiore

Sono stato operato più volte dal prof. dott. Celoria, che è sempre stato professionale e molto chiaro nello spiegare gli interventi. Purtroppo nell'ultimo periodo, con i tagli Asl e l'accorpamento dei vari reparti, regna molta confusione e alcuni letti e comodini (tipo il mio...) sono da terzo mondo.

Intervento carotide e bypass arto inferiore.

Intervento TEA

Come al solito sono stato sfortunato. Leggendo i commenti degli altri utenti, e confrontando la mia esperienza di intervento, mi sorge il dubbio che gli altri siano stati operati a loro insaputa in qualche clinica Svizzera. Perché di tutta quella efficienza e super qualità non me né è toccata neanche una minima parte. Non voglio entrare nel merito, sarebbe ridicolo e roba da non credere. Basti dire che mi hanno lasciato un punto non riassorbibile, perché non avevano l'attrezzatura per toglierlo. Per quanto riguarda la comunicazione con i medici e un minimo di chiarimenti sulle proprie condizioni, forse è più facile fare 6 al superenalotto che avere dei chiarimenti da parte loro.

Stenosi carotide dx.