Chirurgia vascolare Ospedale Ravenna

I migliori

Sottoposto a intervento nel mese di marzo 2016, con ritardo pubblico la mia testimonianza. Lista d'attesa un po' lunga, ma ne è valsa la pena! Avevo già subìto 2 precedenti interventi di safenectomia in strutture ospedaliere di altre regioni e devo dire che ho trovato una grande professionalità nell'equipe del Dott. Elio Piccinini, in particolare nel chirurgo e nell'anestesista (mi pare originaria della Sicilia): veramente il TOP!
Comunque un grande ringraziamento a tutto il reparto, potete fidarvi al 100%.

Varici recidive arto inferiore sx.

Desidero ringraziare il dott. Piccinini per l'ottimo intervento eseguito il 21/11/2016, del cui risultato non avevo dubbi essendo una sua paziente da anni. Mi preme sottolineare l'ottimo percorso effettuato, partendo dalla gentilezza della sig.ra Alessandra del pre-operatorio, alle attenzioni del personale di reparto fino alle premure di tutto lo staff medico e infermieristico di sala operatoria. A tutti grazie di cuore e tanti auguri di buon Natale e felice Anno.
Silvia Zoli

Safenectomia interna sx e flebectomia arto inferiore sx.

GRAZIE AL REPERATO DEL DR. PICCININI

Sono stato seguito dal Dr. Piccinini e grazie alla sua competenza professionale, senso del rigore e rapporto umano, è riuscito a risolvere brillantemente il mio problema laddove altri esimi suoi colleghi non avevano avuto positivi riscontri. Un difficile aneurisma dell'arteria splenica metteva a rischio la mia quotidiana occupazione, atteso che da molti mi era stato palesata la risoluzione del problema con l'asportazione della milza. Beh, che dire, il Dr. Piccinini, coadiuvato dai suoi aiuti e dall'Equipe radiologica dell'Ospedale di Ravenna, hanno effettuato una embolizzazione dell'aneurisma con una tecnica d'avanguardia. A distanza di un anno dall'intervento mi corre obbligo di ringraziare ancora una volta il Dr. Piccinini e tutto il suo Staff.
Luigi

Aneurisma dell'arteria splenica - Embolizzazione.

UN GRAZIE SPECIALE DOTT. PICCININI

Un ringraziamento speciale al DOTT. PICCININI, medico fantastico sia a livello professionale che umano.
Medico dalle mani d'oro e soprattutto molto disponibile.
Segue mio padre da 21 anni e non ci sono parole per ringraziarlo, lo ha sempre aiutato con la sua disponibilità e bravura.
Grazie per tutto quello che ha fatto e che continua a fare.
Famiglia Vincenzi

CHIRURGICA VASCOLARE.

Reparto eccellente

Eccellente la competenza e capacità professionale del dott. Elio Piccinini. La sua gentilezza e disponibilità ne fanno un importante riferimento anche sul piano umano. Il personale del reparto è di ottimo livello sia come preparazione che come attenzione ai pazienti. E inoltre sorridono!

TEA (trombo-endoarteriectomia).

Eccellente

Ho avuto un intervento alla carotide destra, iniziando con il ricovero in day hospital (personale cortesissimo e con particolare cura per i pazienti); poi sono passato alla degenza breve, dove poi sono rimasto per l'intervento, anche qui con personale qualificato, gentile e attento ai pazienti. Il Dott. Piccinini è un uomo dal cuore d'oro e dalle mani d'oro!!! Un medico che con la sua qualificata equipe fa sì che tutto il reparto sia veramente eccellente.

Stenosi carotide dx.