Chirurgia vascolare Ospedale Rummo Benevento

4.9

1 2 3 4

La sanità a 5 stelle

Reparto guidato dal dott. Davide Razzano, che mi ha spiegato l'importanza di dover intervenire sulla carotide ormai quasi totalmente occlusa di mia zia Maria. A distanza di 10 giorni si vedono già notevoli miglioramenti. Voglio ringraziare e dimostrare tutto il mio apprezzamento ad un professionista come pochi che, oltre alle grandi competenze, ha mostrato un senso di umanità e sensibilità immense. Tali doti ha saputo peraltro trasmetterle a tutto il suo team di infermieri, anestesisti etc.. vi ritroverete, infatti, in un reparto assolutamente accogliente, reso tale dall'attenzione prestata da tutto il personale medico e paramedico nei confronti di tutti i pazienti che riescono a sentire il calore di una grande e vincente "famiglia ".
È ancor più rassicurante trovare una squadra così competente ed attenta in un periodo così incerto per via dell'emergenza covid-19.
Grazie dott. RAZZANO e che Dio ti benedica.

Occlusione carotide dx.

Ottima opinione

Ottimo reparto, tutti dotati di eleganza professionale.
Ambienti puliti e personale gentilissimo.
Il reparto di chirurgia vascolare, diretto dal Dr. Davide Razzano, si contraddistingue per professionalità, competenza e cortesia. Tra l’unità operativa spiccano nomi di altrettanto rilievo, come il Dott. Soreca, che conferiscono prestigio all’intero reparto, dove finanche il personale infermieristico merita di essere lodato per bravura, disponibilità e pazienza.

Stenosi arterie arti inferiori.

RINGRAZIAMENTO

Un ringraziamento particolare all’equipe medica del reparto di chirurgia vascolare, diretta dal Dr. Davide Razzano, che si contraddistingue per professionalità, competenza e cortesia. Tra l’unità operativa spiccano nomi di altrettanto rilievo, come il Dott. Soreca, che conferiscono prestigio all’intero reparto, dove finanche il personale infermieristico merita di essere lodato per bravura, disponibilità e pazienza.

Arteriopatia ostruttiva III stadio.

Esprimo un ringraziamento a tutto il reparto di chirurgia vascolare guidata dal Dott. Razzano, al dott. Cutillo, all'anestesista Dott. Triunfo e alla caposala Marilena per la professionalità, disponibilità e cortesia dimostratemi.

Sospetto angioma alla mano.

Aneurisma aorta addominale - Prof. RAZZANO

Aneurisma aorta addominale - intervento chirurgico
Prof. Davide RAZZANO, chirurgia vascolare az. ospedaliera San Pio Benevento.

In data 11 giugno 2020 il Prof. RAZZANO, il Dott. SORECA (angioradiologo) e tutta l'èquipe, hanno eseguito un delicato intervento all’aorta addominale di mia madre, di anni 78, affetta da altri importanti patologie, tra le quali un enfisema polmonare.

A causa delle difficoltà degli spostamenti tra regioni per la pandemia Covid-19, non sono potuto tornare nella città natia per starle vicino. Per fortuna mia sorella ha potuto esserle accanto e fare al Prof. RAZZANO tutte le mie domande relative ad ogni dettaglio che mi preoccupava.

In particolare, nella fase preparatoria all'intervento, ho potuto apprezzare, grazie alle telefonate con mia sorella, l’elevata professionalità e la smisurata sensibilità del Prof. RAZZANO. In un momento così delicato per me e la mia famiglia, è stato in grado di trasmettere a mia mamma, ma anche a tutti noi, la tranquillità necessaria per affrontare il giorno dell'intervento come una normalissima giornata.

Non finirò mai di ringraziare il Prof. Davide Razzano ed i suoi collaboratori per questo e, poiché non ho ancora avuto la possibilità di farlo personalmente, desidero ora farlo pubblicamente.

Grazie ancora per la competenza, professionalità e sensibilità dimostrate, anche a nome della mia famiglia.

Aneurisma aorta addominale.

Grazie mille

Oggi 5/6/2020 mio padre è stato sottoposto ad uno stent carotideo, presso l'ospedale San Pio. Vorrei ringraziare di vero cuore il dott. Davide Razzano - professionista eccellente, competente, umano, disponibile e sempre cordiale - la dottoressa Carmelina Cognetti, che ci ha accolti calorosamente, gentilissima e dolcissima, e soprattutto il dott. Soreca, angioradiologo eccellente.
Grazie a tutta l'equipe medica e infermieristica per aver fatto sì che tutto riuscisse nel migliore dei modi. Infinitamente grazie.

Stent carotideo.

Un ringraziamento speciale al dott. Davide Razzano, primario della Chirurgia Vascolare, e a tutta la sua equipe medica per la professionalità, la competenza e la grande umanità mostrate sia nei confronti dei pazienti che dei rispettivi familiari.

Stenosi carotidea sx.

Un ringraziamento speciale al dottore Davide Razzano, professionista eccellente, competente, esperto, professionale, scrupoloso, sempre cordiale, umano e disponibile, e a tutta l'equipe medica ed infermieristica di questo reparto, da lui gestito in maniera eccellente da tutti i punti di vista, in cui è stata ricoverata mia madre per due interventi di angioplastica ad entrambi gli arti inferiori, resosi necessari a seguito di una arteriopatia obliterante periferica che aveva seriamente compromesso e ostruito l'afflusso sanguigno agli stessi arti inferiori.
Gli interventi eseguiti dal dottore Razzano e dalla sua validissima equipe sono stati eseguiti con esito positivo e in maniera impeccabile dal punto di vista tecnico, professionale ed umano.
Un grazie di cuore ancora al dottore Razzano, grande persona e grande professionista, esempio di come debba essere un vero medico. Grazie inoltre alla Dott.ssa Cognetti e a tutto il personale infermieristico di questo reparto d'eccellenza della sanità beneventana e nazionale.

Arteriopatia obliterante periferica.

I veri angeli

Persone straordinarie con esperienza e professionalità.

Amputazione di una gamba.

Mio padre è stato ricoverato nel reparto di chirurgia vascolare dell’ospedale San Pio dal 11 al 22 Febbraio 2020. È stato sottoposto il 12/02 ad intervento endovascolare dell’arteria femorale e il 20/02 ad intervento chirurgico di amputazione del IV e V dito del piede destro.
Volevo esprimere a nome di tutta la mia famiglia un immenso ringraziamento al primario dott Davide Razzano per aver non solo salvato la gamba di mio padre, ma soprattutto perché è un vero professionista. Un grande medico dotato anche di tanta umanità. Un ringraziamento particolare va anche alla bravissima dottoressa Cognetti, che si è rivelata non solo un grande medico, ma anche dolcissima e gentilissima.
Grazie di cuore anche al radiologo, dott Soreca, che ha partecipato all’intervento, e un grazie a tutto lo staff infermieristico capitanato dalla splendida caposala, sempre a disposizione di tutti i pazienti.
Grazie infinite a tutti voi!!!

Intervento endovascolare arteria femorale.
PTA post stent.
Amputazione IV e V dito piede destro.

Stenosi carotide

Medici competenti, onesti ed affidabili.

Stenosi carotidea.

Grazie alla Dott.ssa Carmelina Cognetti

Vorrei ringraziare e recensire in modo estremamente positivo, la professionalità e umanità della dottoressa Carmelina Cognetti, Chirurgo Vascolare dell'ospedale Rummo di Benevento.
Sono da qualche mese paziente della dottoressa, che si sta prendendo cura della salute e benessere delle mie gambe.
Dall'effettuazione di ecocolordoppler, a seguito del quale mi era stato consigliato un intervento della safena da un altro dottore, ho preferito ascoltare il parere di un altro specialista e così mi sono imbattuta nella Dott.ssa Cognetti, che non ho più abbandonato e alla quale ho affidato la salute del mio sistema vascolare.
Ringrazio moltissimo la dottoressa per la sua disponibilità e gentilezza ma, soprattutto, la ringrazio per la sua grande professionalità e competenza.

Vasi venosi dilatati.

Ringrazio il dottore Davide Razzano per la sua professionalità, competenza ma, soprattutto, per la sua umanità; con lui tutto lo staff medico- infermieristico.

Impianto fistola dialitica (FAV).

Competenza e professionalità

Mio padre è stato operato, in data odierna 10/12/2019, con successo nel reparto di chirurgia vascolare perché affetto da arteriopatia degli arti inferiori. Un grazie di cuore a tutta l’equipe capitanata dal dott. Davide Razzano per la professionalità, la competenza la chiarezza nell’esprimere con un linguaggio chiaro e comprensibile concetti che, a chi non appartiene al campo medico, risultano astrusi. Un accorato ringraziamento va al radiologo dott. Soreca, a cui va riconosciuto il merito di un lavoro importantissimo, sicuramente senza il suo apporto i successi di questo reparto non sarebbero quotidianamente osservabili.
A tutti voi che con dedizione e passione esercitate questo lavoro, auguro ogni bene.

PTA stent iliaco.

Chirurgia cardiovascolare eccellente

Oggi 28/11/2019 mio padre ha subìto un intervento all'aneurisma dell'aorta addominale con l'inserimento di una protesi. L'operazione è stata eseguita con successo dal chirurgo vascolare Dott. Davide Razzano, che oltre ad essere un professionista ed eccellente chirurgo, è anche una persona dotata di umanità e disponibilità invidiabili. A lui va il mio incondizionato riconoscimento per l'ottima riuscita dell'intervento.
Un ulteriore ringraziamento a tutto lo staff che ha partecipato all'intervento e al personale infermieristico sia per la disponibilità, sia per l'umanità, facendo di questo reparto una tra i più eccellenti.
Complimenti di nuovo al dott. Razzano e alla sua squadra.

Aneurisma della orta addominale.

Buona esperienza

Massima accoglienza, disponibilità e gentilezza.

Ablazione parziale di vena grande safena dx con radiofrequenza Closure Fast + Flebectomie di gamba dx.

L'ECCELLENZA DELLA CHIRURGIA VASCOLARE

in data 5/11/2019 ho subìto un intervento all'aneurisma dell'aorta addominale e dell'arteria iliaca. L'operazione è stata eseguita con successo dal chirurgo vascolare Dott. Davide Razzano, a cui va il mio incondizionato riconoscimento per l'ottima riuscita dell'intervento, nonché per la vicinanza e la sensibilità manifestate. Inoltre ringrazio l'equipe medica e la squadra del personale infermieristico sia per la professionalità dimostrata che per l'umanità espressa nei confronti dei pazienti del reparto.
Grazie infinite.

Aneurisma dell'aorta addominale e dell'arteria iliaca.

Assistenza vascolare postraumatica

Reparto ben gestito con inservienti e personale infermieristico sempre presente ed efficiente.
Il Dott. Davide Razzano, persona umana ed affabile, si è mostrato sempre disponibile ed altamente competente.
Tra le varie esperienze ospedaliere campane, senza dubbio ci ha colpito positivamente.

Danni vascolari post_traumatici.

Equipe brillante per professionalità ed umanità

Un GRAZIE di vero cuore, come figlio e come medico, al dottor Davide Razzano, primario della Chirurgia Vascolare ed a tutta la sua equipe, in modo particolare alla dottoressa Cognetti, per la professionalità unita ad una grande umanità e disponibilità, dimostrate nei confronti di mio padre, un 92enne ricoverato per un intervento di PTA dell'arteria tibiale sinistra.
Un GRAZIE va anche all'equipe infermieristica guidata, in modo impeccabile, dalla caposala, per l'assistenza e la pazienza dimostrate.

Arteriopatia ostruttiva dell'arteria tibiale sx.

Professionalità e cordialità

Il giorno 17 giugno, eseguito dal dottore Razzano, mi è stato praticato un intervento alla gamba. E' stato in questa occasione che ho potuto apprezzare la professionalità ed anche il non comune intento di essere presente al paziente proprio durante l'intervento. Grazie al dottore e alla sua équipe, in particolare alla dottoressa Cognetti, che all'atto delle dimissioni ha esortato me e un'altra paziente a prenderci cura della alimentazione, che non è un aspetto secondario ai disturbi presentati.
Ancora grazie, c'è bisogno di medici come voi.

Varici.

Sanità di eccellenza

All’inizio di maggio sono stato sottoposto ad intervento di ablazione della safena ed è stata l’occasione per conoscere uno spaccato di sanità di vera eccellenza: il primario dott. Razzano Davide e la sua equipe sono una sintesi perfetta di alta professionalità, capaci di mettere in pratica le tecniche di intervento più innovative e meno invasive, di alta qualità del servizio, assistenza continua e moltissima cortesia. Veramente un bell'esempio dell’Italia di qualità.
Grazie di cuore al dott. Razzano e alla sua equipe.

Safena dilatata.

Aneurisma aorta addominale

Mio padre ha subìto un intervento alla aorta addominale lo scorso maggio eseguito dal dottor Razzano. Intervento riuscito alla perfezione. Personale cortese e preparato. Il dottor Razzano, preparatissimo e molto disponibile nel dialogare con pazienti e familiari, ha spiegato alla perfezione in che modo dovesse avvenire l'intervento. Oltretutto mio padre è stato il primo paziente ad essere operato senza anestesia dati i suoi problemi cardiaci.. Non posso che dire grazie a tutto il reparto, alla dottoressa Cognetti e soprattutto al dottor Razzano per la sua eccellenza.

Aneurisma aorta addominale.

ECCELLENZA IN CAMPANIA

Ho trovato uno staff di medici giovani ma più competenti di altri medici blasonati, che non erano stati in grado di risolvere il problema che avevo alla arteria femorale sinistra; problema che mi ha causato una gangrena al piede. Al primo controllo la dott.ssa Cognetti mi ha consigliato il ricovero al reparto di chirurgia vascolare. Che dire, bravi. Potevo perdere il piede se non incontravo il dott. Razzano, gli sarò sempre grato. Le medicazioni avvengono in modo assiduo grazie alla dott.ssa Cognetti, brava e simpatica, approccio che non guasta mai dopo aver avuto un dito amputato. Grazie.

Ascesso plantare e gangrena.

QUANDO LA SANTITA' PUBBLICA FUNZIONA

Ieri sono stato sottoposto a un intervento di ablazione della safena destra con radiofrequenza. Voglio ringraziare pubblicamente tutto lo staff dell'UOC chirurgia vascolare, e in particolare il Dott. Razzano e la Dott.ssa Cognetti per la loro professionalità e la loro gentilezza. Prima, durante e dopo l'intervento il Dott. Razzano e la Dott.ssa Cognetti mi hanno costantemente aggiornato di quanto bisognava fare e quanto era stato fatto, e sono stati sempre disponibili, dimostrando una umanità e attenzione per il paziente ormai rarissima nella sanità pubblica.
L'organizzazione in generale è stata ineccepibile.
Grazie mille,
ing. Francesco carusone

Insufficienza venosa cronica arto inferiore destro.

RINGRAZIAMENTI

Dopo l'operazione di angioplastica avvenuta nel mese di gennaio 2019, nei mesi successivi ho effettuato i dovuti controlli. Il dott. Cutillo ha eseguito un doppler alla gamba operata ed è stato cortese e disponibile; la dott.ssa Cognetti ha eseguito ulteriori controlli anche sull'andamento del mio piede diabetico, che è migliorato molto, è stata molto gentile e il suo modo di essere disponibile la rende ancora di piu' una persona umana e attenta alle esigenze dei pazienti. Devo solo evidenziare che nell'ultimo controllo del 10/05/2019 nel reparto di chirurgia vascolare, la dott.ssa Cognetti gentilmente ci ha fatto accomodare nel suo spazio messo a disposizione dell'ospedale e purtroppo devo fare un appunto: essendo lei un medico donna, era sprovvisto di bagno (soprassedendo sullo spazio che era poco piu' grande di uno sgabuzzino). Si potrebbe, a mio avviso, cercare di provvedere ad una sistemazione piu' adeguata.
Ancora una volta gli infermieri e gli addetti al reparto, compresa la dott.ssa Cognetti e la capo sala, sono stati gentilissimi.
Posso dire di essere soddisfatta di quanto è stato fatto fino ad ora.
Caro ospedale, cercate sempre di migliorare.

ANGIOPLASTICA E PIEDE DIABETICO.

Aneurisma aorta femorale

Mio padre è stato operato nel reparto cardiovascolare dal dottore Razzano e la sua equipe medica. Competenza, efficienza e grande professionalità da parte di tutti. Largo ai giovani!!!

Aneurisma dell’aorta femorale.

Ablazione endovascolare con radiofrequenza

Già avevamo constatato la massima competenza dell'equipe del reparto di chirurgia vascolare del Rummo in occasione dell'operazione alla carotide subìta l'anno scorso da mio padre; quest'anno, precisamente meno di un mese fa, mia mamma ha subìto un intervento di ablazione endovascolare con radiofrequenza all'arto destro inferiore e il dottor Razzano, con la dottoressa Cognetti e tutta l'equipe, sono stati una valida conferma. Una massima professionalità e competenza accompagnati ad una gentilezza e cordialità tali da far sentire in ogni momento il paziente al sicuro e in ottime mani...
Nota di merito anche alla caposala e alle infermiere, attente e scrupolose nel delicato svolgimento del loro compito.

Insufficienza venosa cronica arto destro inferiore.

Reparto cardiovascolare Rummo di Benevento

A tre mesi dall’intervento cardiovascolare effettuato sull’arto sinistro, possiamo dire che siamo ad un buon punto, il professor Razzano e la Dott.ssa Cognetti seguono meticolosamente il progresso della guarigione con professionalità e dedizione.
Medicazioni assidue e costanti.
Non potevamo capitare in mani migliori.

Piede Diabetico.

Intervento su aorta addominale

Ricoverato il giorno 08/01/2019, operato il 10/01/2019 e dimesso il 14/01/2019 dopo intervento di protesi dell'aorta addominale perfetto.
Reparto funzionante, rasenta la perfezione. Personale medico e paramedico professionalmente preparato, gentile, cordiale. Buon dialogo con i pazienti che vengono informati sull'intervento e le problematiche connesse. Sala operatoria con personale ottimo; ho parlato con loro fino al momento di "dormire".
Un solo neo che non dipende dal reparto ma che credo sia imputabile alla direzione dell'ospedale: è presente una sola doccia per tutto il reparto e la manutenzione generale (pittura in speciale modo) lascia a desiderare. Ritengo che l'efficienza del reparto vada in un certo senso "premiata" con una manutenzione più accurata. Il voto ai servizi è legato a questa negatività.
P.S.: nei bagni, spostando il termosifone, si potrebbe tranquillamente realizzare una doccia.

Aneurisma dell'aorta addominale.

Etica e professionalità

Sono stato ricoverato recentemente per un intervento di dilatazione/ pulizia delle arterie delle gambe, ostruite da placche di colesterolo, sullo sfondo di un'insufficienza renale allo 5° stadio e insufficienza cardiaca.
Ho trovato serietà e una deontologia ed etica professionale che in altri ospedali non ci sono.
Il dott. Razzano, la dott.ssa Cognetti e tutti gli altri mi hanno salvato la vita in un certo senso, perchè sono intervenuti al momento opportuno e, soprattutto, hanno operato con professionalità.
Ringrazio loro e raccomando a tutti di avere la massima fiducia. Il reparto di chirurgia vascolare del Rummo ha fatto un grande passo avanti.

Insufficienza arteriosa.

Ulcere e medicazioni avanzate

Sono in cura dal Dott. Davide Razzano, primario del reparto di chirurgia vascolare, già da qualche tempo poiché ho una arteriopatia agli arti inferiori. A gennaio 2019 sono comparse delle ulcere ai piedi. Tempestivamente il Dott. Razzano mi ha affidata alle cure della Dott.ssa Cognetti per procedere con le medicazioni avanzate e tentare la guarigione. Devo dire che in una sanità compromessa come quella attuale della nostra città, si ha la fortuna di incontrare medici che sono innanzitutto grandi professionisti, ma che soprattutto prendono a cuore le persone e le loro problematiche facendole sentire meno sole e confortate. Grazie alle loro cure le ulcere sono completamente guarite.

Ulcere ai piedi.

Degenza reparto chirurgia vascolare

Sono stata sottoposta ad intervento di angioplastica dell'arto inferiore nel mese di gennaio 2019 presso l'Azienda Ospedaliera S.Pio di Benevento nel reparto "Chirurgia Vascolare".
L'intervento è stato diretto da un dottore che proveniva dalla puglia (mi dispiace non ricordarne il nome) che ringrazio per il suo operato, con la collaborazione del dott. Davide Razzano, responsabile "chirurgia vascolare", e con la dott.ssa Carmela Cognetti, la quale ha avuto nei miei riguardi grandi sensibilita' e accortezza per il mio modo di essere molto ansiosa, e per questa la ringrazio - ed anche per la tranquillita' e allegria che mi ha trasmesso.
L'operazione è andata bene, sono stata curata anche per il piede diabetico. Ad oggi la situazione è abbastanza tranquilla e mi sento di ringraziare tutto il reparto per la disponibilità, la dolcezza, la serieta' dei medici Dott. Razzano e dott.ssa Cognetti. Ringrazio inoltre per la pazienza, la serenita' che trasmettevano gli infermieri, che ogni qualvolta venivano chiamati erano a disposizione con dolcezza, specialmente l'infermiere Annibale e Barbara; grazie anche lala caposala del reparto, molto disponibile nell'esercizio delle sue funzioni.
Sono rimasta soddisfatta e contenta di come mi hanno aiutata in quel momento cosi' particolare di dolore.
Un abbraccio a tutti, squisiti.. come piace dire a me.

Angioplastica arto inferiore e piede diabetico.

Di solito usiamo parole come meraviglioso, fantastico, indimenticabile e così via, per una vacanza, per un concerto etc. Ebbene, io le devo usare per il mio intervento chirurgico, perché è la prima volta in vita mia che un ospedale, seppur solo per un giorno, è stato la mia casa, ed il dott. Razzano e la sua equipe la mia famiglia. Complimenti a tutti voi, avete dimostrato cordialità e professionalità. Grazie di tutto.

Insufficienza venosa cronica arto inferiore destro.

Di recente abbiamo avuto modo di conoscere questo reparto. Tutta la famiglia Coduti ringrazia il dott. Razzano e tutto lo staff, la caposala Marilena Valente e tutti gli infermieri per la cura e le attenzioni prestate. Un grazie particolare e speciale va al dott. Evangelos Nitadorakis per la sua professionalità, competenza e umanità. Unica pecca, l'atteggiamento dell'anestesista (pur essendo evidente la responsabilità connessa al suo ruolo).
Grazie davvero di cuore a tutti per tutto ciò che avete fatto per noi.
Famiglia Coduti

Intervento alla gamba.

Sono stato sottoposto ad intervento il giorno 21 novembre 2018 presso l'Azienda Ospedaliera S.Pio Benevento nel reparto "Chirurgia Vascolare".
Diagnosi: Claudicatio intermittens arto inferiore destro.
Trattamento: Angiografia arto inferiore destro. L'intervento è stato diretto dal dott. Davide Razzano, responsabile "chirurgia vascolare" in collaborazione del dott. Carlo Patrizio Dionisi, direttore "chirurgia vascolare dell'Ospedale Cardinale Panico di Tricase - Lecce.
Un ringraziamento va a tutto lo staff, in particolare al dott. Davide Razzano, al Dott. Giorgio Giudice, al dott. Carlo Dionisi.
Un Saluto a tutti.

Angiografia arto inferiore destro.

Il dott. Davide Razzano mi ha salvato la vita

Il dottore Davide Razzano mi ha sottoposto a un intervento alla carotide sinistra occlusa e il sangue saliva al 15%, mentre la carotide destra era completamente chiusa. Sono affetto da diabete mellito di tipo 2 con trattamento di 4 insulina al giorno.
Data la mia condizione, sono stato da lui informato che l'intervento era ad altissimo rischio. Ho sperimentato la gentilezza e la professionalità del dottore Razzano e del suo staff gia dal primo incontro.
L'intervento fissato con la massima urgenza fu rinviato di circa due settimane al 29 ottobre perché, durante i controlli di routine, mi fu riscontrata una bronchite.
L'intervento è riuscito perfettamente, è durato circa quattro ore. Voglio qui ringraziare il dottore Davide Razzano perché mi ha salvato la vita. Inoltre voglio far presente che la sua bravura come chirurgo è massima ma è anche molto umano e riesce a mettere a proprio agio i pazienti e fa sembrare facili anche le cose molto difficili.
Io infatti mi sono sentito quasi a casa. Il suo modo di essere si riflette anche sul suo staff e sul personale del suo reparto.
Voglio ringraziare prima di tutto il dottore Razzano, ma anche la caposala e gli infermieri, in particolare Barbara e Nunzia.

Intervento alla carotide sinistra occlusa al 75%.
Carotide destra totalmente occlusa.
Paziente affetto da diabete di tipo 2.

Professionalità e competenza intero staff medico

Mi sono recato in pronto soccorso a causa di un eccessivo sanguinamento e forte dolore causato dall'insorgere di ematoma dopo un pregresso intervento chirurgico per confezionamento di una FAV presso altro nosocomio. Sono stato prontamente soccorso ed accertato il caso urgente, allertato al momento il Dott. Razzano, anche se ormai a notte inoltrata, è subito intervenuto aprendo la sala operatoria insieme a tutto il suo staff per operare al momento e porre rimedio tramite intervento chirurgico di emostasi.
Scrivo quindi per sottolineare e ringraziare l'intero staff medico ed infermieristico di reparto che mi hanno assistito, in particolar modo il Dott. Razzano, volendo sottolineare la disponibilità di tutti, la competenza, la professionalità, la scrupolosità verso ogni caso, nonchè l'umanità dimostrata verso i pazienti.

Ischemia arto superiore dx in FAV.

Intervento chirurgico alla carotide

Giudizio ottimo, reparto semplicemente eccellente sotto ogni punto di vista.

Intervento chirurgico alla carotide.

STAFF GRANDIOSO

Stenosi carotidea operata perfettamente dal Dott. Razzano, cordialità e professionalità impeccabili.
Grazie a tutti e a tutto lo staff.

Stenosi carotidea.

Staff medico preparato e all'avanguardia

Sono stata trattata in modo impeccabile sia dal direttore dott. Razzano, sia dallo staff medico e infermieristico. Ottima assistenza anche in sala operatoria, dove i medici mi spiegavano passo passo ciò che facevano (ablazione della vena grande safena con radiofrequenza ClosureFAST; flebectomie).

Insufficienza venosa cronica arto inferiore dx.

Grande staff

Staff preparato, disponibile e cordiale, ma bisognerebbe aiutare la struttura in modo tale da poter far lavorare con mezzi adeguati staff così eccezionali.
Grazie per aver curato il mio papà!

Stenosi della carotide interna sinistra dell'70% da placca ipoecogena.

Uno staff come una famiglia

Ho conosciuto il dott. Razzano avendo bisogno di un ecodoppler, richiesto dall'otorino per il problema degli acufeni). Dal dottore ho ricevuto una visita eccellente e soddisfacente.
Mi ha ispirato subito fiducia. È giovane, brillante ed umano e gli auguro tanta carriera.

Insufficienza venosa cronica - Stripping safena sinistra + flebectomie multiple sec. Muller arto inferiore.

Staff d'eccellenza

Un sentito ringraziamento allo staff, molto competente e cordiale, soprattutto per il supporto sia morale che fisico.
Un saluto particolare al dott. D. Razzano e alla dott.ssa C. Tognetti.
Purtroppo la struttura non è all'altezza dello staff del reparto.

Insufficienza venosa cronica.

Un grazie di cuore per l'impegno e la dedizione mostrateci in questo periodo al dott. Giorgio Giudice, non solo un eccellente dottore, ma una persona sensibile ed umana che ci ha sostenuto fino alla completa guarigione.
Saluzzo Mariagrazia

Ulcere venose.

Aneurisma aorta addominale sottorenale

Il 20 giugno 2018 sono stato ricoverato presso l'ospedale Rummo di Benevento per essere sottoposto ad intervento chirurgico di innesto aorto bisiliaco in Dracon 18x9 mm. per aneurisma aorta addominale sottorenale. L'intervento è stato effettuato il 25 giugno 2018 con successo. Grazie di cuore ad una persona molto umana e disponibile, il direttore Prof. Elio Franco. Non ci sono parole per descrive il Prof. FRANCO. Molto bravo e lo ringrazierò per tutta la vita. Un grazie anche alla sua equipe, nonché alle infermiere e capo sala sig.ra Marilena. Il decorso post-operatorio è stato regolare e senza complicanze e in data 07 luglio 2018 venivo dimesso.

Aneurisma aorta addominale sottorenale.
1 2 3 4