Chirurgia vascolare Sacro Cuore Don Calabria

Ringraziamento per il trattamento

Sono stato ricoverato per un paio di giorni per un intervento chirurgico ed ho trovato tanta professionalità, cordialità è responsabilità da parte di tutto lo staff di reparto. Ringrazio in special modo il dottore Miccoli Tommaso per l’intervento eseguito.

Stenosi arteriosa.

Ottimo chirurgo

Professionalità, competenza, umanità e simpatia.
Grazie al dott. Luca Garriboli, al dottore anestesista e a tutto lo staff presente durante l'intervento.
Un grazie anche a tutto il personale del reparto vascolare dell'ospedale.
Sicuramente da consigliare a tutti coloro che hanno questo tipo di patologia.

Stenosi carotidea.

Intervento di chirurgia vascolare alla safena

Lunedì 11 maggio 2020 mi hanno asportato la grande safena. Nonostante i protocolli per il Covid-19 prevedano che i parenti non possano entrare per dare assistenza al malato, ho trovato un'umanita', gentilezza, disponibilità e attenzione da parte di tutto lo staff infermieristico e da parte di tutti i medici, encomiabili. Un doveroso grazie a chi, in un momento così delicato e particolare, svolge il proprio lavoro con passione e professionalità.
Reparto eccellente! Grazie a tutti!

Asportazione della grande safena.

Chirurgia vascolare

Per la seconda volta ho portato mio padre per un intervento alle carotidi, prima la sinistra poi la destra. Nel reparto il personale è davvero gentile, disponibile e preparato! Un grazie enorme al dottor Luca Garriboli, persona eccellente e straordinaria anche a livello umano, disponibile, gentile e soprattutto di tanta umiltà, oltre che di indiscutibile professionalità.
Grazie a tutto il reparto.

Stenosi carotide dx.

Ablazione endovascolare laser

Grazie per la disponibilità e la gentilezza, siete veramente unici.

Varici arti inferiori.

Safenectomia sinistra

Ringrazio di cuore il Dott. Garriboli per le straordinarie capacità professionali ed umane. Ringrazio altresì tutto il personale del reparto di chirurgia vascolare e della sala operatoria per avermi seguita con elevata competenza e grande delicatezza.

Safenectomia sx.

L'ECCELLENZA

Mia nonna è stata ricoverata presso questo reparto per nove giorni. Eccellenti le cure, eccellente il personale infermieristico e il personale di servizio.
Un sentito e profondo ringraziamento al dott. Antonio Jannello per la disponibilità, l'estrema cortesia, l'umanità e professionalità mostrate nei confronti della paziente e dei parenti.
L'eccellenza in assoluto.

Patologia vascolare arti inferiori.

Eccellente

Pochi nel mondo sono confrontabili.
Operato qualche anno fa, oggi non si vede nulla.
Tutti bravi, il dott. Antonio Jannello non è bravo.. è DI PIU', e questo anche umanamente.
Ho visto questo sito solo ora, altrimenti li avrei ringraziati prima.

Aneurisma aorta addominale.

Intervento carotide

Sono stato operato alla carotide ed in 3 giorni ero a casa. Umanità, professionalità ed assistenza sono al massimo livello. Personale efficiente e disponibilissimo.

Stenosi carotide.

Operato di AAA

Sono stato operato e in 3 giorni sono a casa: credo che questo dica tutto..
Questo reparto è il massimo che un paziente possa desiderare e sperare.

A.A.A.: aneurisma sottorenale aortica.

Paziente

Presso il reparto ho trovato serietà e soprattutto gentilezza in un ambiente molto familiare.

Vascolare.

Chirurgia Vascolare ospedale di Negrar

Sono stato operato alla grande safena (safenectomia) il 02/09/2011 e alla sera dello stesso giorno sono stato dimesso.
Consiglio, vista la mia esperienza, questo reparto e l'equipe medica, è un'ottima struttura sotto ogni aspetto.

stripping della grande safena.