Chirurgia vertebrale 2 Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

4.1

Artrodesi XLIF

Speravo di trovare competenze e professionalità, ebbene.. così è stato. Un sincero ringraziamento al dott. Roberto Bassani e la sua equipe, anche alle infermiere, che sembrano antipatiche, ma pian piano ti accorgi che sono delle comiche, brave e professionali. Un ringraziamento particolare al dott. Querenghi giovane, professionale e con una umanità inimmaginabile.
Grazie e bravi tutti.

Artrodesi e stabilizzazione scoliosi degenerativa lombare.

Artrodesi

Mi chiamo Giovine Roberto, nel 2015 sono stato operato dai dottori Bassani e Cecchinato per artrodesi anteriore l5- s1 e dai dottori Casero e Cecchinato per artrodesi posteriore l5- l4. Dico solo che mi hanno restituito la vita..
Grazie di tutto.

Artrodesi.

Ottimo

Grazie per la vostra competenza, per la vostra professionalità e per la vostra attenzione al paziente.

Spondilolistesi.
Artrodesi anteriore mininvasiva.

Grazie dott. Casero

Volevo ringraziare vivamente il dott. Giovanni Casero, dal quale sono stato operato di artrodesi anteriore in L5-S1 in data 23/10/2015. A poco più di un mese e mezzo dall'intervento, già sento i benefici sperati.
In lui ho riscontrato tanta professionalità, gentilezza, competenza, assistenza e disponibilità a rispondere a tutte le domande, nonostante la giovane età.
E di questo ne ho avuto conferma alla visita di controllo effettuata due settimane fa.
Non mi resta che ringraziarlo tanto e di consigliarlo a tutti coloro che hanno problemi alla colonna. Con lui siamo in buone mani!!
Buon lavoro e a presto dottore.
Maurizio

Artrodesi anteriore L5- S1.

GRAZIE

Sono stata operata in data 28 novembre 2014 all'Istituto ortopedico Galeazzi dal dott. Bassani, che ho scelto dopo aver consultato altri neurochirurghi. Fin dalla visita effettuata a Pavia, ho notato la sua preparazione e professionalità e questo mi ha dato la forza di affrontare questo delicato intervento alle vertebre cervicali con l'applicazione di "cages" e rimozione di ernia cervicale. Adesso la situazione è nettamente migliorata e per questo voglio ringraziare il chirurgo e la sua qualificata equipe.

Discectomia e artrodesi cervicale anteriore C5- C6- C7 con cages e placca.