Chirurgia vertebrale 3 Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

Equipe davvero speciale, mi ha restituito una vita

Un sentito ringraziamento al dottor Lovi, al dottor Luca e a tutta l'equipe del dottor Brayda. L'intervento mi ha permesso di recuperare uno stile di vita normale dopo mesi di grosse difficoltà. Le ottime competenze professionali si accompagnano alla rara capacità di vedere il paziente come una persona, di creare empatia con lui e di sostenerlo anche umanamente. Grazie ancora al dottor Lovi per la premura e la generosità con cui mi ha assistito e aiutato anche nella fase di riabilitazione successiva al ricovero.

Mielopatia compressiva in stenosi cervicale multisegmentaria.

Intervento di artrodesi lombare con decompressione

Da oltre 15 mesi con stampelle, dolori acuti all'arto sinistro e lombari, dopo RM, visitato da dott. Lovi, ho avuto garanzia di recuperare la normale deambulazione. Così è, quindi non posso far altro che ringraziare Lui, la Sua equipe, l'assistenza prestata dal personale paramedico del reparto Chirurgia Vertebrale III. Mi sento rinato, grazie e ancora grazie.

Non sono medico ma penso che il mio problema risiedesse in una grave forma di instabilità dei segmenti lombari con compressione dei nervi sui forami sinistri.

Eccellenza lombarda, seria professionalità

Un grazie e complimenti al DOTT. LOVI, che per la seconda volta mi ha operato e mi ha fatto rinascere: serio e competente professionista, chirurgo d'eccellenza e dotato di una rara umanità con attenzioni a 360 gradi.
Complimenti per come viene diretto il reparto della chirurgia vertebrale 3 del Prof. Brayda-Bruno, ma soprattutto, come detto, complimenti al Dott. Lovi, sempre presente, attento e professionale. Un grazie alla direzione dell'ospedale, che per la seconda volta non mi ha fatto rilevare alcuna anomalia. Grazie anche alle infermiere tutte, sempre pronte attente professionali e anche loro umane e disponibili. Questa è Eccellenza pubblica lombarda.
Grazie. Andrea Vertemati

Ernia al disco in recidiva da trattare chirurgicamente.

Grazie di cuore al dr. Marco Brayda-Bruno

Desidero ringraziare il dr. Marco Brayda-Bruno, il dr. Andrea Luca, il dr. Lovi e tutta l'equipe del reparto III colonna vertebrale per l'intervento difficile e soprattutto lunghissimo (11 ore) che è stato eseguito in maniera professionalmente perfetta. L'assistenza post-operatoria, effettuata anche in regime di terapia intensiva, è stata validissima. Ora sono in fase di convalescenza, ma le cose sembrano procedere nel migliore dei modi. Grazie ancora.

Revisione ed estensione artrodesi colonna vertebrale S1- T9.

Intervento di revisione impianto (barra)

Mi sono affidata al prof. Marco Brayda-Bruno dopo tanti interventi eseguiti da un altro medico tutti andati male. Grazie al prof. posso dire finalmente “basta” con gli interventi. La professionalità, la competenza, l’umiltà, la gentilezza che ha dimostrato nei miei confronti, sono delle doti che pochi medici possiedono. Non si può dire la stessa cosa del personale infermieristico. Gli infermieri sbagliano e al primo richiamo che ricevono da un paziente fanno di tutto e si inventano di tutto per far ricadere la colpa sul paziente stesso. Sottovalutano i malati considerandoli sempre deboli. Ho notato che pare portino rispetto solo se hai una laurea in giurisprudenza. Durante la degenza non ho mai svelato il mio titolo di studio per metterli alla prova e per essere trattata come tutti i malati, ma arrivata ad un certo punto ho dovuto dire la verità proprio perché trattano molto male i pazienti.
Per quanto riguarda l’equipe del prof. Brayda, anche loro sono delle persone eccezionali, tranne qualche assistente che è molto arrogante e non ha il minimo senso dell’umiltà, dote essenziale per diventare un buon medico.

Rottura barra dx.

Post intervento pessimo

Dopo ben due visite private dal dott. Lovi, mi viene detto che mi devo operare. Il mio ricovero è durato 7 giorni e il dottore io l'ho visto 2 mezze giornate e basta. Sono uscita dall'ospedale senza neanche un numero di riferimento in caso stessi male, e la dicitura finale è: se hai problemi vai al PS.
Credevo che rivolgersi al Galeazzi comportasse un altro tipo di assistenza al paziente.

Stenosi lombare.

Intervento in solvenza

Più bravi nel vendere le cure che nella gestione del paziente, soprattutto nella parte post operatoria. Preventivo poco chiaro e riluttanza nello specificare le varie voci. Costo dell'intervento lievitato del 25% senza preavviso di questa possibilità. Terapie proposte durante la degenza senza informare che fossero a pagamento, né i relativi costi. Visite post operatorie (a pagamento) superficiali e senza fornire indicazioni su eventuali trattamenti di FKT da effettuare. Difficoltà ad interagire con alcuni dei membri dello staff infermieristico, seppur gentili, per barriere linguistiche in quanto non parlavano né capivano bene l'italiano. Cibo servito durante la degenza quasi immangiabile per la mia personale opinione.
Questa la mia esperienza.

Discopatia lombosacrale.

Risultati di 2 interventi a livello L5-S1 e D12

Grande professionalità dell'equipe del professore Marco Brayda-Bruno.
Lode al dottor Alessio Lovi!
L'unica pecca, la pulizia ed la scarsa umanità di diverse infermiere.

Trauma vertebrale.