Chirurgia vertebrale G Spine 4 Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

4.6

Vertebrectomia

Incontrare una persona con così tanta competenza e professionalità come il professor Stefano Boriani non è poco! Dopo aver sentito vari pareri, ho trovato in Lui una persona di grande umanità, che é riuscita a trasmettermi tranquillità e sicurezza nell’affrontare un intervento così complesso (vertebrectomia).
Un grazie anche ai giovani medici che mi hanno seguito in reparto e in sala: dott. Cecchinato, dott. Langella, dott. Redaelli e dott. Agarossi.

Metastasi vertebrale.

Operazione listesi l5

Un grazie al dott. Paolo Lepori e alla dott.ssa Carlotta Martini per la loro competenza e gentilezza. Sia prima che dopo l'intervento sono stati presenti per rassicurarmi e controllare il buon esito dell'intervento.

Listesi l5.

Prof. Berjano, Dott. Damilano: grazie

Ho 28 anni e stata operata lo scorso 27/2/2015 per ernia al disco l5-s1 extraforaminale destra dal Prof. Berjano e dalla sua equipe.
Una terribile e voluminosa ernia extraforaminale aveva fortemente condizionato la mia vita, con un perfetto intervento con accesso laterale extraforaminale sono stata riportata a nuova vita. La sera stessa dell'intervento camminavo con le mie gambe come non facevo da mesi!
Ringrazio profondamente il Prof. Pedro Berjano ed il Dott. Marco Damilano per la professionalità, passione, dedizione, cura e disponibilità manifestatami. Medici perfetti, ottimo esempio di buona sanità fortemente consigliati.
Ancora grazie infinite!

Ernia extraforaminale L5-S1.
Intervento di discectomia con accesso laterale extraforaminale.