Chirurgia vertebrale Ospedale Maggiore Bologna

Professionalità

Ottima impressione, alta professionalità e indubbie doti professionali dei medici.
Servizi e organizzazione di alto livello.

Cifosi vertebrale e scoliosi.

GRAZIE DOTT. DE IURE

Il giorno 15 Dicembre 2021 sono stato operato di stenosi lombare (L3-L4 e L4- L5) dal Dott. De Iure, un grande chirurgo della chirurgia vertebrale. A Lui va il mio ringraziamento e al Suo staff ed anche a tutto il personale del 13° piano del Maggiore di Bologna.

STENOSI LOMBARE.

Dopo 6 mesi di dolore per la frattura della vertebra toracica, sono stato operato al Maggiore di Bologna.
Un grazie di cuore al Dott. Michele Cappuccio, a tutto lo staff e a tutto il reparto per la disponibilitá e professionalità. Ora vivo sereno!
Intervento chirurgico in data 6/10/2021 di artrodesi posteriore strumentata T6-T10.

Frattura vertebra toracica.

Grazie infinite al Dr. De Iure

Desidero ringraziare sentitamente il Dott. Federico De Iure per la serietà, la professionalità e la competenza dimostrate nell'espletamento del complicato intervento per stenosi lombare, a cui sono stato sottoposto il 16 marzo 2018. Già a distanza di soli pochi mesi dall'operazione, ritornai in condizioni di normale deambulazione.
Grazie ancora.

Stenosi del canale dorso lombare.

Grazie infinite al Dr. De Iure

Sono Melinda-Maria, una paziente del dottore Federico De Iure. Il 03/06/2020 sono stata operata dal dr. De Iure, è stato un importante intervento di doppia discectomia L4-L5-S1 ed artrodesi anteriore (ALIF) con cages avvitate riempite di innesto autoplastico. Avevo dolori di schiena terrificanti, la gamba sinistra era sempre intorpidita, vivevo solo con potenti antidolorifici (Palexia 100 mg. - 5 volte al giorno), non avevo già una vita normale da mesi...
Ma, grazie alla sua esperienza, la serietà, la professionalità e la competenza dimostrate, oggi a 6 settimane dal intervento posso dire che sto meglio e ogni giorno sto migliorando. Vorrei ringraziare con tutto il mio cuore il dottore e consigliarlo vivamente: è una persona straordinaria e molto professionale. Grazie Dottore!

Discopatie degenerative L4-L5 ed L5-S1 in fase terminale.

Grazie di vero cuore al dott. Domenico Rossi

Sono la Mamma di Giordan Brunetti,
volevo ringraziare il Dott. Rossi che ha eseguito un importante intervento a mio figlio di 6 anni. Desidero ringraziarlo per aver operato con eccellenza e professionalità, per la sua costante presenza durante il ricovero e dopo, per la grande umanità dimostrata. E ringraziarlo per essere riuscito a guadagnarsi la fiducia del mio piccolo, che spesso lo ricorda come il suo nuovo super eroe.

Craniotomia decompressiva post trauma.

Elogio al dott. Andreoli

Sono Vito, un paziente del dottore Alvaro Andreoli. Il 10/06/2011 sono stato operato dal dr. Andreoli, è stato un importante intervento di ernia cervicale c6 c7 con strozzamento midollare. Non camminavo più ma, grazie alla sua esperienza e professionalità, oggi mi trovo a camminare con le mie gambe. Vorrei ringraziare il dottore e consigliarlo: è una persona straordinaria, lui e tutto il suo staff.

Ernia c6 - c7 con compressione midollare.

Lodi al dottor De Iure

Ringrazio il Dott. Federico De Iure per aver operato con esito positivo. Un'operazione che all'inizio era molto complicata.
L'unica cosa che non funziona è il reparto di traumatologia per servizi inefficienti e disorganizzati.
Comunque grazie.

Stenosi t11 e t12.