Chirurgia Vertebrale Ospedale San Carlo di Nancy

Ottimo, ma non intervengono sulle vertebre

Ottimo centro, sin dal momento della prenotazione.
Sono stata visitata da una dottoressa che, dopo un'accurata visita e visione della mia documentazione clinica, mi ha riferito che la struttura non interviene chirurgicamente sulle vertebre. Il sanitario comunque mi ha dato buone diritte sull'utilizzo di un presidio, di stare in cura presso un centro per la terapia del dolore, eccetera eccetera.

Scivolamento della vertebre lombare l5.

Chirurgia vertebrale Prof. Nardi

Prof. Pier Vittorio Nardi grazie.
Grazie per la Sua altissima professionalità ed altissima competenza.
Lei rappresenta l'eccellenza italiana in campo medico.
Ancora grazie..

Ernia discale lombo-sacrale (L5-S1) completamente espulsa, impianto di protesi.

Ernia discale recidiva- Dott. Cabezas

Sono stata operata dal Dott. Cabezas, chirurgo facente parte dell'equipe del Prof. Nardi.
La competenza, l'umanità e la professionalità del dottore e di tutto il reparto mi hanno sorpresa.
Sono già al quarto intervento, l'esperienza al San Carlo è stata decisamente la meno traumatica.
Ho ricevuto trattamento migliore di una qualsiasi clinica privata... Grazie.

Ernia discale l5 s1 (già effettuato 5 mesi fa con altro chirurgo e comparsa di recidiva).

Ernia cervicale

Sono stata operata a luglio dal Prof. Nardi, con la sua equipe, presso il San Carlo di Nancy, struttura ospedaliera all'avanguardia e con nulla da invidiare ad una clinica privata.
Mi è stata asportata un'ernia cervicale espulsa tra C6-C7 con successivo inserimento di una corona in titanio.
L'operazione è stata eseguita con successo e sin dal giorno successivo mi è scomparso il dolore che mi impediva di muovere il braccio sinistro.
Mi sembra di essere rinata... ed i risultati si sono visti fin da subito.
Non posso che ringraziare con enorme affetto il professor Nardi, tutto il suo staff, gli infermieri e tutti quelli che lavorano nel reparto per la disponibilità e la gentilezza sempre manifestata.
Valentina Temperini

Ernia cervicale.

Chirurgia vertebrale- Dott.ssa Rea

Sono stata operata l'8 agosto dalla Dott.ssa Rea, persona in gambissima che fa parte dello staff del Prof. Nardi. Mi hanno inserito 4 chiodi con una placca in titanio nell'ultimo disco vertebrale; avevo anche 4 ernie ma rialzando la colonna queste sono rientrate..
Operazione eseguita con successo e il giorno dopo non ho avuto nessun tipo di dolore e neanche nei giorni successivi. Finalmente ho fatto delle lunghe dormite senza svegliarmi per i dolori e le scosse che avevo alla schiena per ogni mio movimento... mi sembra di essere rinata....ed i risultati si sono visti fin da subito.
Posso confermare che, a neanche un mese dall'operazione, cammino veloce e normale e chi mi incontra per strada mi dice che non sembra neanche che mi sia operata!
Un grazie di cuore a tutto lo staff dal professor Nardi, alla dott.ssa Rea, agli infermieri, alle OSS, a chi portava da mangiare o faceva le pulizie: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per i vostri sorrisi e gentilezze.
BARBARA ZINI

Stabilizzazione L4-S1 percutanea.

Chirurgia vertebrale Prof. Nardi

Sono stato sottoposto ad intervento chirurgico per stabilizzazione della colonna vertebrale L4-L5 da parte del Prof. PV Nardi e della sua equipe in data 11/06/2012. L'intervento ha avuto esito positivo e posso affermare che, a distanza di una settimana, già noto i primi benefici.
Ringrazio il Prof. Nardi e la sua professionalità, competenza, gentilezza e disponibilità dimostrate.
E' doveroso ringraziare anche il personale tutto, che presta servizio nel reparto, per la disponibilità, gentilezza e competenza.
Cordiali saluti.
Michele Papillo

Stabilizzazione colonna vertebrale L4 L5.

Intervento Spondilolistesi Dr. Nardi

Sottoposta ad intervento di artrodesi percutenea e laminectomia decompressiva, ringrazio il Prof. Nardi e tutta la sua èquipe, compreso il personale infermieristico del reparto di chirurgia vertebrale, per l'alta professionalità dimostrata. Finalmente, dopo l'operazione, non ho più fastidi ed ho potuto riprendere le normali attività che nell'anno precedente non potevo più svolgere. Grazie infinite.

Spondilolistesi L4-L5 e stenosi del canale lombare.

chirurgia vertebrale Dott. Nardi

VOLEVO RINGRAZIARE TUTTO IL REPARTO DI CHIRURGIA VERTEBRALE E IN PARTICOLARE IL DOTTOR NARDI E LA SUA EQUIPE PER LA PROFESSIONALITA', LA QUALITA' E L'EFFICIENZA DEL LORO LAVORO.
L'INTERVENTO PENSO PROPRIO CHE SIA ANDATO BENISSIMO, VISTO CHE ORA HO TUTTO, TRANNE CHE IL MAL DI SCHIENA... FINALMENTE....
INFINITAMENTE GRAZIE.
DISTINTI SALUTI
MORENA VICOLI

Ernia lombare L4 -L5 con stenosi.

intervento neurochirurgia 19/09/11- dr. Nardi

un particolare ringraziamento al Prof. PIERVITTORIO NARDI e alla sua equipe per l'alta competenza e professionalità ampiamente dimostrata. Il trattamento riabilitativo mi sta dando veramente buoni risultati.

intervento neurochirurgico cervico dorsale che ha interessato quattro vertebre e 1/2 (c4 -c7) per un fenomeno artrosico che ha prodotto stenosi cervicale multilivello.