Chirurgica Oncologica Ginecologica CRO di Aviano

Eccellente

Reparto davvero fantastico, personale gentile e disponibile.

Lesione collo dell’utero.

Personale meraviglioso

Sono stata ricoverata un giorno in day hospital per una mini conizzazione.
Il personale è stato meraviglioso, gentile e premuroso.

Rimozione di una piccola parte anomala nel collo dell'utero con conizzazione.

Paziente operata nel 2018

Il dott. Giorgio Giorda è un eccellente chirurgo, anzi: eccezionale. Penso che mi abbia salvata, gli sarò sempre grata per quello che è riuscito a fare con me con un tumore ad uno stadio molto avanzato. Dal momento che mi ha spiegato come intendeva procedere nel mio caso, mi sono sentita molto sollevata e fiduciosa, e ho avuto ragione. Grazie dott. Giorda per la serietà, la professionalità ed anche l'umanità con cui tratta noi pazienti. E grazie alla sua equipe di medici, ma anche a tutto il reparto di chirurgia oncologica che dirige.
Cordiali saluti.

Carcinoma ovarico.

Un luogo dove non si vorrebbe mai andare, ma se la vita decide di metterci a dura prova, è sicuramente il migliore dove poter capitare!
Avrei tantissime persone da ringraziare, OSS, infermieri, medici un po' tutti, ma in particolare il Dott. Giorgio Giorda. Di lui avevo già sentito parlare molto bene e ho fatto tantissimi km. per incontrarlo.
Appena mi ha stretto la mano ho capito che è stata la scelta giusta.
Da subito mi ha dato molta sicurezza e per una persona paurosa come me non è poco, non ho mai chiesto informazioni oltre quelle che mi ha fornito perché la sicurezza che fa percepire non ha bisogno di domande.
Un grande professionista e dirigente, questo lo si percepisce anche da come funziona in modo eccellente il reparto. Nulla è lasciato al caso e tutto viene discusso al momento insieme al paziente.
Tornerò al CRO tra sei mesi, ma con lui nulla mi fa paura!!!
Grazie Dott. Giorgio Giorda per seguirmi in questo cammino e grazie CRO di esistere .
Con affetto,
Paola Sileno

Tumore borderline dell'ovaio.

Tumore della cervice uterina

Hanno cambiato idea 3 volte sul percorso di cura; sempre persone diverse (anche tirocinanti). Per fortuna i reparti di Oncologia e Radioterapia sono veramente eccezionali.

K portio.

Isterectomia

Sono stata operata per un carcinoma del collo dell'utero. Ho trovato una grande competenza e una grande umanità. Al C.R.O. lavorano delle persone eccellenti. Un grazie di cuore al Dott. Giorda che mi segue ancora nei controlli.

Carcinoma collo dell'utero.

Per me il meglio

4 anni fa sono stata operata per una isterectomia totale. Per le visite, anche quelle di routine, già da molti anni andavo e mi reco tutt'ora al bisogno o per controlli, presso gli ambulatori di Chirurgica Oncologica Ginecologica del Centro di Riferimento Oncologico CRO di Aviano. La mia esperienza è stata positiva. Medici tutti gentili competenti e soprattutto disponibili. Un grazie particolare al Dr. Sopracordevole, che mi seguiva e ha poi eseguito l'intervento, alla Dott.ssa Zanin, con lui in sala operatoria, ed al personale infermieristico, estremamente paziente e preparato. Struttura ospedaliera davvero eccellente.

Isterectomia totale.

Tutto perfetto

Nel reparto di ginecologia oncologica ho trovato solo persone estremamente gentili e preparate.
Un grazie speciale a tutti (soprattutto al dott. Sopracordevole).

Laser conizzazione utero.

Operazione chirurgica all'utero

Saluti a tutti, mi chiamo Simona Campagna, ho avuto rapporti con il Cro prima in qualità di degente e tutto è andato bene, non volevo nemmeno più andarmene, tant'è che ho posticipato la mia dimissione di qualche giorno. Ora dopo due anni, mi sono ritrovata a riandare al Cro, stavolta in qualità d'operatrice, futura Oss tirocinante. Ulteriore positività ho riscontrato, arrivando a definire il Cro un vero punto di riferimento stupendo per tutti. I pazienti vengono trattati veramente bene, e in reparto regna un'atmosfera tranquilla. Ringrazio quindi pubblicamente in primis l'ex primario dott. Campagnutta, ora in pensione, e il coordinatore Tony Cirillo e tutto lo staff del terzo e del secondo piano. Grazie CRO!!!

All'utero.