Colonproctologia San Camillo

Ottimo

Ottimo reparto sotto ogni punto di vista. Un ringraziamento speciale alla dottoressa Malerba.

Dott. Caviglia eccellente professionista

Un medico così è solo da consigliare, magari ce ne fossero come lui, è una persona eccezionale, disponibile, professionale, garbata, chiara e veramente competente, io mi sono trovata benissimo. Ho effettuato la prima visita il 7 dicembre, avevo una ragade anale a dir poco spaventosa, sanguinamento e dolori lancinanti giorno e notte. Ha provato a darmi una cura per 40 giorni, anche se mi ha subito detto che all'80% mi sarei dovuta operare; ed infatti la cura non è andata a buon fine, e così: il giovedì ero al controllo, il martedì mi stava operando presso la clinica Salvator Mundi.
E' andato tutto bene.

Ragade Anale.

Molto bene

Ottimo reparto sotto ogni punto di vista, vi ho trovato veramente molta disponibilità e professionalità.

Emorroidi 3° grado e stenosi anale

Sono stata operata di emorroidi di 3° grado e successivamente di stenosi recidiva nel reparto di proctologia del San Camillo diretto dal Dott. Angelo Caviglia, che considero essere un'eccellenza dell'ospedale romano e soprattutto nel campo della proctologia. Il dottor Caviglia si distingue per professionalità e gentilezza! Personalmente ho avuto modo di effettuare visite da altri proctologi, ma tali confronti mi inducono a considerare il dottore il migliore per professionalità, competenza (considerando anche la sua lunga esperienza ) e umanità. Anche il suo staff e' molto professionale e cordiale.
Al dottore e ai suoi collaboratori va tutta la mia gratitudine e stima.

Prolassectomia e stenosi recidiva.

Ragade anale

Sono stata operata la scorsa settimana in questo reparto di ragade anale, sono rimasta senza parole per la gentilezza del personale e dei medici. Vorrei ringraziare tutti, la sensazione che ho avuto era di essere in una clinica piuttosto che in un reparto di un ospedale pubblico, mai trovato fino ad ora medici e personale sanitario che avessero tale gentilezza e competenza. Un particolare ringraziamento al dott. Caviglia, per la sua disponibilità e grande professionalità. Sono rinata.

Ragade anale.

Intervento per prolasso rettale e ragade

Grazie, domani avrò la visita di controllo ma sono rinata dopo l'intervento di martedì. Unico neo: ti mandano via dall'ospedale troppo presto, magari sarebbe stato meglio rimanere fino alla sera per sentirsi più sicuri.
Bravi e competenti.

Prolasso rettale IV grado e ragade.

Visita ambulatoriale superficiale

Presso la struttura ho effettuato, causa emorroidi, una visita proctologica, che è stata veloce e poco scrupolosa (potrebbe essere stato un caso). Comunque riproverò.

Day Hospital (colonproctologia)

Medici scrupolosi. Personale del blocco operatorio vicino alle esigenze del paziente. Mi sono sentita veramente a mio agio!
Un plauso a tutti!!!

Fistola perianale

commento

Personale medico scrupoloso, solerte e corretto nel fornire informazioni ed attento in tutte le fasi del ricovero.
A mio avviso il dipartimento di colonproctologia meriterebbe un reparto e se stante e maggiori posti letto per la degenza.

prolasso del retto e rettocele