CTS Piede e Caviglia Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

4.4

IMPIANTO PROTESI CAVIGLIA

Ho subito l'intervento di protesi di caviglia il 09/09/2022 e, nonostante sia ancora nelle prime fasi di riabilitazione, ad oggi ho tratto notevoli miglioramenti relativamente alla totale scomparsa dei dolori che mi affliggevano prima dell'intervento. Ancora grazie.

ARTROSI TIBIO-TARSICA CAVIGLIA DX.

UN ELOGIO ALLO STAFF MEDICO

Il mio è un caso un poco particolare, lo scorso Marzo mi sono sottoposto ad intervento di Protesi di caviglia Zimmer con accesso laterale. E lo scorso 27 Febbraio ad intervento di osteotomia totale della tibia e della fibula. Devo elogiare tutto lo staff del Dott. Federico Usuelli (una persona squisita), la Dott.ssa Grassi in particolare e il Dott. Alfieri, per la professionalità e la pazienza che hanno avuto in questo lungo anno di convalescenza.
Professionisti appassionati e dediti al lavoro che svolgono, che purtroppo contrastano e stonano non poco con l'ambiente che li circonda, l'Istituto Galeazzi, un ospedale con tutti i suoi problemi.

Difformità tibiotarsica in esiti protesi totale di caviglia.
Osteotomia totale della tibia e della fibula.

INTERVENTO PERFETTO

A SEGUITO ROTTURA LEGAMENTO GINOCCHIO DESTRO, SU CONSIGLIO DELLA DOTT.SSA GRASSI MIRIAM HO DECISO DI FARMI OPERARE SUBITO, AL FINE DI RIPRENDERE LA NORMALE ATTIVITA' LAVORATIVA E SPORTIVA. GRAZIE ALLA PROFESSIONALITA' DELLA DOTT.SSA MIRIAM GRASSI, DOPO SOLO UN MESE DALL'INTERVENTO HO POTUTO RIPRENDERE LE USCITE IN BICICLETTA E OGNI ALTRA ATTIVITA'. LA RIPRESA E' STATA VELOCISSIMA GRAZIE AD UN INTERVENTO EFFETTUATO CON LA MASSIMA COMPETENZA.

RICOSTRUZIONE LCA GINOCCHIO DX.