Day Hospital Oncologico Ospedale Sassuolo

4.9

Sono stato operato a gennaio del 2014 di lobectomia polmonare a Padova e a distanza di 3 anni sto benissimo.
Tutti gli esami fatti hanno dato esito negativo.
Ringrazio di cuore il dottor Partesotti e la dottoressa Pifferi che mi hanno portato ad essere operabile.

TUMORE POLMONE STADIO 3B.

Valutazione

Sono tutti estremamente cordiali e competenti, sia i medici che le infermiere. Ottimo reparto sotto ogni aspetto.

Carcinoma renale.

Il mio viaggio più importante!

Come quando si fa un viaggio bellissimo e ci si ricorda di alcune persone del posto per la loro semplicità e capacità di trasmetterti emozioni uniche, soprattutto in luoghi dove lo spirito è l'unica arma per sopravvivere. Ecco! è cosi che vorrei ricordare il mio percorso. GRAZIE indistintamente a tutti, la vostra professionalità ed umanità ha ripagato abbondantemente il PREZZO del biglietto. Sia chiaro, questo è un viaggio che si deve fare una sola volta nella vita, ma voi resterete sempre nel mio cuore.

Linfoma di Hodgkin.

ottimo dott. Nicolini e staff

Dopo essere stata operata di asportazione del rene destro a Sassuolo, sono stata affidata al dottor Nicolini, medico molto capace che mi ha fatto fare una serie di esami, Tac e risonanze, scoperendomi un'altra patologia, che mi sta curando tuttora. Grazie di cuore al dottor Nicolini, alla caposala del reparto e allo staff: sono tutte persone gentili e competenti.

Tumore rene dx.

Sentirsi al sicuro

Apprezzo soprattutto la tranquillità e l'atmosfera di grande collaborazione tra lo staff medico e infermieristico. Sapere di poter rivolgersi a chiunque e avere sempre risposte precise è altamente confortante, ci si sente al sicuro, nonostante il tipo di patologie trattate. La sicurezza di essere ascoltati e non sentirsi un semplice numero, ma un paziente seguito con attenzione, ti mette in uno spirito d'animo sereno e collaborativo. Grazie a tutti quanti!

Chemioterapia.

Un esempio di collaborazione e disponibilità

Un ringraziamento al Dr. Partesotti ed a tutto il suo staff per il modo in cui hanno saputo, in un caso difficile, preoccuparsi degli interessi e delle necessità del paziente; soprattutto nella capacità di collaborare con altri colleghi di differenti strutture al fine di garantire la soddisfazione e la qualità di vita della persona, sempre con umanità, professionalità ed interesse.
Infinite grazie.
Nadia Di Rienzo e famiglia