Day Hospital Oncologico Pediatrico Pausilipon

3.4

Ottimo reparto

Voglio sottolineare l'alta competenza dei Dottori e degli infermieri, nonchè la disponibilità ed umanità avute nei nostri confronti. Una triste ma bella realtà del panorama Ospedaliero Italiano.

Leucemia linfoblastica acuta.

Day Hospital Pausillipon- dott.ssa Parasole

Lo staff è gentilissimo. La dottoressa Rosanna Parasole ha affrontato la linfoadenomegalia di mio figlio di 6 anni con velocità, serietà e competenza. Vedremo l'esame istologico come risulterà. Ci sono professionalità e tanti, tanti sorrisi per i piccoli pazienti.

Linfoadenomegalia.

Non soddisfatti

A mio figlio ci hanno fatto scegliere l'iter da protocollo. Personalmente li ho trovati indecisi sul da farsi e disorganizzati, Per fare un esempio, nel day hospital per dei controlli mi hanno fatto tornare due volte consecutive..

Umanità zero

Non discuto le competenze, ma li ho trovati disorganizzati, maleducati, senza amore per il paziente. Tuo figlio pare semplicemente un numero di cartella clinica, punto.

Leucemia.

Problemi organizzativi e di comunicazione

Lontani dall'eccellenza: errori, caos, organizzazione insufficiente.
Comunicazione zero, soprattutto da parte del responsabile del day hospital.

Peccato

Sono nauseato dal comportamento poco umano nei confronti delle persone, e di conseguenza sui pazienti, da parte di una dottoressa... Non consiglio il day hospital per la presenza di questa dott.ssa, perchè a mio avviso lei rovina quello che gli altri dottori costruiscono... Non consiglio questa struttura soltanto per la sua presenza; gli altri medici sono invece molto bravi ,disponibili e pazienti e, soprattutto, molto umani.

Leucemia linfoblastica acuta.