Day Surgery Chirurgia Ospedale Cuneo

Ringrazio il Dr. Lauro e la sua equipe

Voglio ringraziare il Dott. Corrado Lauro per avermi operata nei tempi giusti e con una organizzazione eccellente!! Persona preparata, garbata e di tutto rispetto.
Il reparto è veramente spettacolare. Sono stata trattata come una regina. Sembrava difficile il tutto per me, vista la lontananza (vivo in Sicilia), invece sono riusciti a fare tutto coi tempi giusti: preparazione, esami, operazione e persino due medicazioni!
Grazie di cuore.

Calcificazioni mammella dx.

Valutazione esperienza personale di ricovero

Durante il mio ricovero ho apprezzato molto la competenza del personale, sia medico, sia infermieristico, sia ausiliario. Ho ricevuto le cure necessarie con grande disponibilità, pazienza e umanità. Il reparto è stato organizzato in modo da offrire serenità e tranquillità ai pazienti.
Mi dichiaro molto soddisfatta e ringrazio di cuore tutti coloro che si sono presi cura di me.

Asportazione di varici.

Esempio di ottima sanità

Un esempio di ottima sanità. Un grazie al dott. Fulvio Lavagna per la sua competenza e gentilezza; di persone così dovrebbero essercene tante.
Grazie anche a tutto il suo staff per la pazienza avuta. Sono veramente rimasta entusiasta.
G R A Z I E.

Asportazione fistola.

GRAZIE

Grazie e complimenti per la disponibilità, professionalità efficienza e cordialità, a tutto il reparto di chirurgia Day Surgery dell'ospedale S.Croce di Cuneo.

ERNIA INGUINALE.

Sanità efficiente

Di questi tempi in cui si parla solo di malasanità, vorrei spezzare una lancia a favore dell'ospedale di Cuneo, del personale medico, infermieristico e non. In occasione di un infortunio domestico infatti, ho trovato disponibilità, efficienza, professionalità e soprattutto umanità da parte di tutti. Un ringraziamento speciale al Prof. Piovani, al dott. Anselmi, al reparto di Day surgery e ai tecnici della risonanza. Grazie di cuore.
Raffaella Barolo

Operazione menisco.

Reparto Chirurgia Day Surgery: dr. Dal Corso

Nel mese di gennaio 2014 sono stato ricoverato per un intervento di fistulectomia eseguito in modo encomiabile dal dott. Herbert Maria Dal Corso, che desidero ringraziare di cuore per la sua umanità e grande competenza, oltre che per la cura con cui mi ha seguito... Il suo essere chiaro e sereno mi ha trasmesso una tranquillità assoluta. Nel reparto di Chirurgia Day Surgery ho trovato grande professionalità e cortesia di tutto il personale medico ed infermieristico, nel pur breve periodo di degenza trascorso.
Complimenti!!
Samuele Salomone

Fistola e ascesso perianale.

Ottimo servizio

Ho trovato una struttura molto valida, con medici e personale di alta professionalità.

Idrocele destro.