Day Surgery Multidisciplinare Ospedale Albenga

Volevo ringraziare il reparto per la gentilezza e la professionalità di tutto il team.
Pulita e ben organizzata la struttura.

Emorroidi.

Giudizio trattamento

Ho trovato personale medico competente e molto disponibile ed un ambiente cordiale e pulito.

Calcoli vie biliari.

Intervento di ernia inguinale

Il primo di agosto 2016 sono stato sottoposto ad intervento di ernia inguinale e, siccome non sono piu' giovanissimo, ho 87 anni, i medici hanno ritenuto di trattenermi almeno per una notte in ospedale. Ho potuto rendermi conto dell'alta professionalità di tutto il personale del reparto, medico ed infermieristico, a tutti i livelli. Mi hanno messo immediatamente a mio agio con grandi sorrisi e piccoli ma significativi gesti di cortesia. Grazie a tutti di cuore!

Ernia inguinale.

Artroscopia spalla sinistra

Molto professionali, mi hanno curato come un principe. Peccato che le cose che funzionano diventino private...
Eccellente di tutto:
- Infermieri
- Igiene e pulizie
- Dottori dal primo all'ultimo.

Sono molto contento anche per la organizzazione con l'ospedale Santa Corona, impeccabile.

Intervento artroscopia spalla sinistra, cuffia e tendini.

Intervento TVT-O Abbrevo

Mi auguro che ciò che viene scritto sui giornali non avvenga mai. Spero che coloro che devono decidere, si mettano una mano, anzi 2, sulla coscienza e mantengano in vita questo gioiellino dove operano persone fantastiche, dalla categoria inferiore a quella più alta. Ringrazio per la cordialità, l'efficienza, la professionalità e quant'altro, tutti. GRAZIE.

Isteroscopia, TVT-O Abbrevo.

Ottima struttura

Ottima accoglienza e ottima la struttura. Tutto molto pulito e funzionale. Il personale è veramente all'altezza. Complimenti.

Condropatia e rottura menisco mediale.
Artroscopia.

Chirurgia nodulo tiroide

Questo è stato il mio secondo intervento alla tiroide. Sono rimasta molto contenta del servizio, anche a livello umano. Complimenti a tutto il personale, vi sono molto grata.

Nodulo tiroideo.

Ottima struttura

Ottima struttura, molto pulita, moderna ed efficiente. Personale medico e paramedico competente e disponibile.

Deviazione setto nasale.

Competenza e disponibilità

Sono stato assistito in maniera rapida, gentile ed efficiente dal personale del reparto, che si è preso cura di me a 360 gradi.

Cisti pilonidale.

E' UNA STRUTTURA PULITA ED EFFICIENTE IN TUTTO.

MASTOPESSI.

Ottimo personale ed ottima struttura

Personale, sia medico che infermieristico, competente ed umano. Ho trovato in questo ospedale un grande aiuto in un momento di difficoltà. Grazie.

Colelitiasi.

Ottimo ospedale

Ottima day surgery sia come struttura, sia come personale medico, infermieristico e di assistenza. Grazie a tutti.

Colelitiasi.

Intervento ORL

Intervento di tonsillectomia: professionalità e competenza eccellenti.

Tonsillite cronica.

Ottimo reparto

Professionalità e cortesia sia da parte dei dottori che delle infermiere; disponibilità e spiegazioni acessibili a tutti.

Operazione al menisco.

Ernia inguinale

Un ringraziamento a TUTTO il personale per la cortesia, professionalità e competenza.
Da ex infermiere non posso che elogiare ognuno per il ruolo che gli compete.
Grazie!

Ernia inguinale sinistra.

Intervento menisco

Dottori, infermieri e OSS: tutti molto gentili e competenti. Complimenti a tutti, ottimo reparto.

Operazione menisco.

Ernia inguinale

Non avrei mai creduto che l'ernia fosse una operazione così complicata. Nelle fasi pre e post-operatoria ho ricevuto una ottima assistenza da parte di tutti, medici ed infermieri. Un particolare ringraziamento al Dottore che ha effettuato l'operazione, ma anche a tutto il team di anestesisti e assistenti. Grazie a tutti Voi per avere alleviato il dolore (non solo chimicamente) ma anche con il buon umore.

Ernia inguinale destra.

Ho trovato, sia nel reparto che in sala operatoria, una grande competenza, cura, disponibilità e gentilezza. Un elogio particolare al chirurgo Dottor V. Ingravalieri e all'anestesista Dott.ssa Siri.
Un grazie a tutto il personale infermieristico.

Intervento ernia inguinale.

Tutto bene

Mi sono trovato bene, ottima esperienza ospedaliera.

Ernia inguinale.