Day Surgery San Filippo Neri

Tutto perfetto

Voglio dire GRAZIE di cuore a tutto il personale del reparto day surgery per la loro gentilezza, cortesia, professionalità e per i loro sorrisi. Un grazie particolare alla dottoressa Folliero. Grazie ancora di cuore.

Ernia inguinale sx.

Sento la necessità di ringraziare lo staff del Day Surgery per la loro professionalità, presenza e cortesia, qualità sempre riscontrate nei vari incontri dovuti al mio intervento chirurgico eseguito dal dott. Del Sasso.

Ernia inguinale sx.

Vorrei segnalare la grande professionalità, efficienza e la gentilezza dimostrata da tutto lo staff del reparto di Day Surgery.
Grazie di cuore!

Asportazione fibroadenoma mammella.

CHE DIO VI BENEDICA! GRAZIE DI ESISTERE!

Sono stata ricoverata il 28/05/2014 per un intervento alla mammella. Inutile dire la paura che mi scorreva nelle vene, ma mi è bastato vedere i volti calmi, tranquilli, professionale ed UMANI di tutto il personale per essere tranquillizzata ed affrontare con determinazione l'intervento. UN ENORME GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

Di Matteo Maria Rita (letto n. 8)

Biopsia escissionale su repere stereotassico mammella destra.

Grazie a tutto il personale del day surgery per la loro assistenza, competenza e umanità che riservano senza limiti ai loro pazienti: siete degli angeli speciali. Un ringraziamento particolare a Dimitri. Grazie.

Artrodesi per spondilosi con microinstabilità l-4 l-5.

La "buona sanità" al San Filippo

Abbiamo trascorso la giornata di ieri al Day Surgery multidisciplinare del S.Filippo Neri per un intervento di chirurgia maxillo-facciale, cui è stato sottoposto mio marito. Il reparto funziona molto bene e il malato si sente veramente al centro dell'attenzione, dal momento dell'accoglienza al mattino fino alla dimissione nel tardo pomeriggio. Il personale, oltre ad essere competente ed efficiente, è anche gentile e premuroso sia con i pazienti che con gli accompagnatori. Grazie di cuore a tutti!

Maxillo-facciale.

Molto gentili

Ho trovato competenza, professionalità e organizzazione, unitamente a molta cortesia e gentilezza.

Varicocele.

Un ottimo day surgery al San Filippo

Grazie ai medici e al personale tutto è stata una bella esperienza di "buona sanità". Per quanto concerne il mio intervento, ho trovato il Day Surgery multidisciplinare dell'Ospedale San Filippo Neri veramente molto, molto valido. Ciao.

Setto plastica.

Pessima struttura

Sono stato presso il reparto di "Day Surgery Multidisciplinare" per una procedura mini invasiva di ernia discale. Reparto veramente mal tenuto, stanze con 6 degenti, riscaldamento nella stanza assente, bagno presente solo nel corridoio, ghiacciato, sporco, veramente indecente. Per la procedura interventistica vieni portato in barella per l'intero Ospedale, con due ascensori presi tra la gente, tra correnti di aria ghiacciata e attraversando corridoi in mezzo a chi è in attesa nei vari reparti.
Stanza chirurgica sporca, con personale scocciato e nervoso, attrezzature vetuste, materiale assente, persino la lidocaina veniva richiesta al momento perchè finita. L'unica persona per cui è valsa, spero, la pena di un ricovero presso tale struttura, è il neurochirurgo, il Dott. Franco Caputi, brava persona, gentile e competente. Il resto è un pessimo ricordo. Spero di non dover mai più averne bisogno.

Coblazione a radiofrequenza ernia L4-L5.