Dermatologia Arcispedale Santa Maria Nuova

4.7

Verruca plantare

Umanità e assoluta competenza contraddistinguono il prof. Vito Di Lernia. Purtroppo prima di incontrare il dottore ho avuto pessime esperienze con altri del settore in ambito privato. Ringrazio infinitamente il dott. Di Lernia per aver risolto il mio problema.

Verruca plantare.

Recensione

Ottima esperienza, nella visita ho trovato un valido professionista.

Rash/ sfogo cutaneo.

Controllo nevi

Non discuto sulla competenza del reparto e sulla professionalità dei dermatologi. Ma sono stata trattata in malo modo da una dermatologa del reparto. Si era arrabbiata solo perchè una sua collega mi ha fatto fare un ulteriore controllo su un nevo già controllato un anno fa.
Non e' di certo colpa del paziente, e comunque non si può trattare male un paziente gratuitamente.

Controllo nevi.

Intervento dermochirurgico con tecnica ex-vivo

Sono stata operata nel mese di dicembre per un basalioma sul dorso del naso. Ringrazio il dott. Albertini e il dott. Gardini per la grande competenza. La cicatrice si nota già pochissimo.
È un reparto d'eccellenza.

Carcinoma basocellulare.

Cambia la vita..

Il dott. Di Lernia per me è stato il migliore che ho conosciuto: dopo anni di varie terapie, lui è riuscito ad individuare il farmaco che mi ha cambiato la vita (Stelara 90 mg.). Soffrivo di artropatia psoriasica da anni ed ora è regredita tantissimo.
Grazie dottore.

Artropatia psoriasica.

Dott. Di Lernia, un angelo!

Avevo scelto il Dott. Di Lernia per una normale visita di controllo nevi.
Grazie alla sua grande competenza, ha individuato un melanoma in situ.
Era il nevo più piccolo che avevo, ma la minuzia nel controllo è stata tale da potermi permettere di evitare complicazioni future.
E' stato esauriente nella spiegazione della procedura a cui mi sarei sottoposta e mi ha dato assistenza quando richiesta, dimostrando una disponibilità non scontata in ambito medico.
Un vero professionista!

Melanoma in situ.

Finalmente guarita!!

Dal 2008 ho sofferto di una malattia che svariati dermatologi non sono mai riusciti a diagnosticare, assumendo per anni sbagliati farmaci. Nel giugno del 2015 mi sono recata presso l'Arcispedale di Reggio Emilia dal Dott. Vito Di Lernia che, esaminando il mio caso, mi ha sottoposto a degli esami mirati che hanno dato il responso da lui sospettato.
E' stata sufficiente la terapia da lui consigliata per farmi uscire da un incubo durato parecchi anni. Dopo tanto dolore e sofferenza, ho avuto la possibilità di riprendere in mano la mia vita. Non mi resta altro che ringraziare dal profondo del mio cuore il Dott. Vito Di Lernia per la sua grande professionalità. Ancora mille grazie.

Micosi.

Moglie ed io operati

Dopo una visita dal dott. Albertini, nel giro di 15 giorni sono stato operato dal dott. Gardini.
Mia moglie Catherine è stata operata direttamente dal dott. Albertini.
Abbiamo ricevuto la massima professionalità nell'intervento e gentilezza e cortesia durante tutto il periodo del trattamento. Devo dire che un reparto così efficiente era molto che non lo incontravamo.
Complimenti, 10 e lode.

Carcinoma baso cellulare al volto (io).
Carcinoma baso cellulare del dorso (mia moglie).
È stata usata la terapia chirurgica di Moses.

Melanoma

Ho trovato serietà e competenza in questo reparto, un grazie al dott. Di Lernia che ci ha inviati subito all'ambulatorio melanoma.
Mio padre è stato operato, ha fatto l'innesto e fra le altre cose non ha sentito nemmeno dolore. Un grazie veramente di cuore.

Melanoma.

Professionalità dott. Di Lernia

Ho trovato nel reparto una grande disponibilità, in particolare nel dott. Di Lernia, ed in tutti i professionisti ed infermieri che hanno seguito mia figlia nel day hospital per un melanoma con stadiazione. Siamo stati ad altri consulti in altre strutture, ma qui abbiamo trovato finalmente la chiarezza e la precisione che ci era mancata. Noi non siamo di Reggio Emilia, ci siamo spostati perchè qui abbiamo trovato il grande aiuto del dott. Di Lernia. Grazie e complimenti per l'eccellenza che vi contraddistingue.

Stadiazione melanoma.

Dottor Di Lernia

Dopo diversi consulti presso altri dermatologi, l'unico che e' riuscito ad individuare e a curare mio figlio, affetto da una infezione virale nota col nome di mollusco contagioso, e' stato lui. Medico competente in una struttura pubblica.. non e' poco.

Mollusco contagioso.

Dermatologo Eccezionale: Dott. Di Lernia

Il Dott. Di Lernia è un dermatologo eccezionale e veramente professionale, quindi dire bravo è dire poco, è bravissimo.
Mi ha risolto un problema particolare del quale soffrivo da 4 anni e che nessun medico a Rimini riusciva a capire e risolvere.
Non finirò mai di ringraziarlo e ringraziarlo ancora!

Patologia Dermatologica.

Dermatologia RE- dott. Di Lernia

Il dott. di Lernia e' un mago!!! Dopo vari ospedali e vari dermatologi, solo lui mi ha risolto un problema che era diventato troppo imbarazzante.
Lo ringraziero' a vita!!! Lui e tutta l'equipe del day hospital dermatologico!

Granuloma anulare diffuso mani e avambracci.

Bravi

In poche parole: efficienti, accoglienti, puntuali, gentili, bravi!! Reparto consigliato.

Cutanea.

Aspetto la diagnosi precisa da 5 mesi

Mia mamma va a visita in dermatologia, viene ricevuta e visitata; il medico esprime la sua diagnosi in modo molto incerto e approssimativo: dermatite. Fatto ciò, dà una terapia a base di pomate, molto costose e non mutuabili da fare per 2 mesi. Terapia che non dà alcun beneficio. Alla visita successiva, il medico le dà da fare per la prima volta delle analisi del sangue. Il dermatologo li legge e non viene a capo di nulla e va avanti a tentativi con un altra pomata.Alla visita successiva ordina una biopsia. Il risultato della biopsia lo sto aspettando dopo un mese.
Ma come siamo ridotti? ci va un mese per avere il risultato di una biopsia?
E poi un simile esame, secondo me, doveva essere fatto per primo, per avere la certezza della diagnosi e intervenire con una terapia precisa.

Aspetto la diagnosi precisa da 5 mesi.