Dermatologia Bambino Gesù

Eccellente dottoressa

Con estrema gratitudine ringrazio la dottoressa May Chebl El Hachem per la sua professionalità. Medico eccellente anche sotto il profilo etico e deontologico.
La mamma di Pierleone.

Mastocitosi.

Angiomi - dott.ssa Rotunno

Siamo stati ieri per un day hospital per angiomatosi ascellare bilaterale.
Dalla accettazione infermieristica (Rosaria e Orietta) ai dottori, abbiamo trovato massima disponibilità, sensibilità e professionalità.
La dottoressa Rotunno Roberta in particolare ha capito subito la situazione, chiedendo l'intervento di altri dottori, tra cui l'ematologo.
Mi sono sentita subito "in buone mani", la dottoressa non ha lasciato nulla al caso, attenta e scrupolosa, chiedendo l'intervento di altri esami strumentali.
Esprimo profonda gratitudine alla dottoressa.
La Sanità funziona, se trovi le figure professionali giuste al momento giusto!
Grazie di cuore dottoressa Rotunno.

Angioma.

Un professionista raro

Non ho parole per esprimere la mia gratitudine al Dott. Andrea Diociaiuti.
Con la sua professionalità e pacatezza, ha tranquillizzato me e preso confidenza con la mia bimba, di neanche 3 anni, riuscendo a rimuoverle tutti i molluschi contagiosi in un tempo sorprendentemente rapido, e riducendo al minimo fastidio e pianto.
Davvero GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!

Molluschi contagiosi.

Se tutti gli ospedali fossero così, il mondo sarebbe migliore! Il mio bambino e il suo problema al centro di tutto. Grazie a tutti, dalle persone dell'ufficio accoglienza ai medici, agli infermieri e a chiunque incontri, che ti accoglie con un sorriso!

Dermatite atopica.

Grazie Dott.ssa May Chebl El Hachem

Sono un medico ed ho potuto constatare, come fortunatamente capita anche a me, di veder diagnosticare rapidamente il mio disturbo cutaneo e, dopo tempo, verificare l'efficacia della terapia propostami dalla dottoressa, poi sempre disponibile a seguirmi via mail
Chi conosce la materia, rapidamente arriva alla diagnosi!
Infine, deontologia professionale da vendere.
Grazie!!!

Xerosi cutanea.

Dott. Andrea Diociaiuti

Il dottor Diociaiuti è un professionista infaticabile: il suo ambulatorio è letteralmente preso d'assalto dalle tante richieste: per tutti i casi, dalle patologie più serie e complesse, a quelle meno gravi, il dottor Diociaiuti ha grande scrupolo e attenzione. Ogni visita è condotta con estrema cura, precisione e serietà, senza dar nulla per scontato, accompagnando il paziente nel percorso prima diagnostico e poi terapeutico più adeguato ed avanzato. La grande quantità di lavoro dunque non intacca minimamente la qualità e, anzi, forse ne attesta la competenza ed efficacia. Lo sguardo sempre cosí professionale sui piccoli pazienti e sui loro genitori potrebbe essere percepito come freddo o poco empatico, mentre è segno di un approccio mirato. E del resto la disponibilità a essere contattato per mail, a seguire dall'inizio alla fine ogni iter, anche anche quando comporti sovraccarichi burocratici, le parole sempre misurate, ma capaci di infondere coraggio e di sostenere nei momenti di difficoltà raccontano di un medico dalla professionalità e umanità perfettamente conciliate e messe al servizio giornaliero dell'impegno clinico e della ricerca.

Ittiosi.

Ringraziamento al Dott. Diociaiuti

Vorrei esprimere profonda riconoscenza al Dott. Andrea Diociaiuti per aver risolto con grande professionalità e competenza il problema legato alla presenza di una verruca plantare su mio figlio di 7 anni. Pur trattandosi di una patologia relativamente semplice, quello che mi ha colpito da parte del medico è stato il modo con cui si è relazionato col bimbo, che inizialmente era terrorizzato alla sola idea di mostrare il piede. Il dott. Diociaiuti, con molta più pazienza di quanto i limitati tempi per le visite gli avrebbero permesso, ha saputo conquistare la fiducia di mio figlio spiegandogli in maniera semplice e chiara quello che avrebbe fatto e concedendogli i momenti necessari per prepararsi, sdrammatizzando infine la procedura con contagiosa simpatia.

Grazie!!!

Verruca plantare.

Asportazione melanoma

Ho portato mio figlio per un controllo dermatologico dal dott. Diociaiuti.
Dopo averlo visitato, chiedo al dott. Diociaiuti se effettuasse visite anche gli adulti perchè avevo bisogno di farmi vedere un nevo alla schiena.
Il dott. Diociaiuti, mostrandosi fin da subito disponibile, mi controlla il nevo e... dopo 20 giorni mi ha operato asportando un melanoma che per fortuna all'esame istologico veniva confermato essere in situ..

Vorrei ringraziare il Dottore per aver immediatamente capito l'atipicità di quel nevo e di avermi operato in tempi brevi, evitando così complicazioni importanti... Vorrei ringraziarlo anche per la visita a mio figlio e a mia figlia: capirete bene che dopo tale situazione è diventato il nostro dermatologo di riferimento.. :)

Caro dottore Le auguro ogni bene per la sua carriera professionale e per la sua vita privata.
GRAZIE!!!

Melanoma cutaneo.

Ringraziamento a Andrea Diociaiuti e colleghi

E' impossibile dire tutto quello che penso del dottor Andrea Diociaiuti.. In questi 9 anni è stato sempre disponibile per mia figlia Ileana, non ho mai conosciuto un medico così disponibile e dolce verso i piccoli pazienti. Lo ringrazierò infinitamente per esserci, quando mia figlia non si sente bene si tranquillizza solo con Diociaiuti.. questo fa capire che medico bravo sia. E' di una umanità immensa, grazie di esserci caro dottore.. Ili se è così solare è anche per merito tuo. Grazieeeeeeee

Angioma.

Ringraziamenti alla Dott.ssa May Chebl El Hachem

Ancora ringraziamenti di cuore alla Dott.ssa May Chebl El Hachem per la professionalità, l'umiltà e l'affetto dimostrati nel momento più tragico della nostra vita (luglio 2008).
Antonio De Vona e Francesca Romanò

Melanoma nodulare infiltrante in bimbo di 5 anni.

Grazie dott.ssa El Hachem

Abbiamo trovato un reparto ottimo sotto ogni profilo, ove efficienza ed esperienza garantiscono la nostra salute.
Un particolare grazie alla Dott.ssa May Chebl El Hachem.
Cordialmente.
LAdB.