Dermatologia Ospedale Businco

Competenza della dott.ssa Pistis

Ottima assistenza, competenza e umanità, nonostante la mia impressione sia di personale medico e non, ridotto all'osso. Tuttavia per la cura della mia patologia, mi affido sempre alla dottoressa Maria Paola Pistis con tranquillità, fiducia e soddisfazione.

Interventi per epiteliomi causa esposizione ai raggi solari per una vita intera

Lamentele

I pazienti vengono trattati come pecore, dato che gli appuntamenti vengono fissati tutti alla stessa ora, costringendo a ore di attesa. Personalmente sono qui dalle 9.00 e alle ore 12.30 sono ancora in attesa, con altri pazienti nelle mie stesse condizioni, tutti con appuntamento alle 9.30. Poi alla minima lamentela rispondono maleducatamente.

Una bolla in un orecchio.

Competenza e professionalità

Sono stato assistito in maniera eccellente. Ottimo Reparto. A volte c'è da aspettare un po', ma il servizio e la capacita sono da 5 stelle. Personale di grande umanità. Molto ben organizzati ed il tutto funziona alla perfezione. Ho subìto un intervento alla gamba sinistra ed ho potuto notare la grande serietà ed esperienza del personale; una particolare nota va alla chirurga, alla quale devo rivolgere il mio eterno grazie.

Lichen planus e piccolo tumore gamba sx.

Dottoressa stressata

Mi sono recata in questo reparto per mia figlia di 6 anni, affetta da diverso tempo da eczema in tutto il corpo. Dopo mesi di attesa arrivo all'appuntamento prenotato tramite cup. L'attesa è di circa 2 ore e mezza fra visite prenotate e urgenze, noi siamo le ultime dell'elenco; la dott.ssa trafelata chiede se ci sono altri pazienti da ricevere e veniamo accolte nello studio dove espongo il problema e nel giro di 5 minuti spoglio la bimba. Visita e diagnosi. Vabbè è tardi.. nel mentre che la dottoressa compila la cartella con la diagnosi io ne approfitto per chiedere un consiglio riguardo al problema di mio figlio di 12 mesi, che da alcuni giorni presenta i genitali molto infiammati; l'argomento viene interrotto due volte prima da un medico e poi da una infermiera e quando provo a riprendere il discorso, vengo VERBALMENTE attaccata dalla dottoressa ormai esausta dalla dura giornata di lavoro, che inveisce contro la sottoscritta... BASTAVA UN SEMPLICE "ORA NON POSSO" O" PRENOTI UNA VISITA D'URGENZA". Che dire.. una grande MALEDUCATA. Non voglio recriminare sul suo lavoro, ma ci sono i dovuti modi per discorrere, io sono rimasta impalata e non ho reagito nei dovuti modi perchè SIGNORI, cara dottoressa, si nasce non si diventa.

Eczema.

Si può migliorare

Vengo ogni anno in questo reparto per la mappatura dei nei e mi trovo complessivamente bene. Sarebbero da migliorare la pulizia e l'assistenza in generale.

Mappatura nevi.

Inefficienza

IL CUP DEMANDA GLI APPUNTAMENTI ALLA DERMATOLOGIA, MA IN QUEST'UFFICIO NESSUNO RISPONDE PER ORE????
SEMBRIAMO TORNATI INDIETRO DI VENT'ANNI, DOVE CI SI DOVEVA RECARE DI PERSONA PER FISSARE UN APPUNTAMENTO PER UNA BENEDETTA VISITA.

RICORRENTI CHERATOSI.

Molto molto soddisfatto

Completamente soddisfatto dell assistenza fornita sia dai medici che dalle infermiere, sempre disponibili e attente ai pazienti.
Professionalità, dedizione e competenza sono le principali qualità della dottoressa Pistis, che ringrazio per le cure prestate fino ad oggi.

Funzionalità

Esiste una numerazione d'ordine per l'accesso alle prestazioni, ma in pratica non viene rispettata, soprattutto per ordine dell'attuale facente funzioni, e ciò è causa di malcontento tra i pazienti in attesa.

Melanoma.

Pessimo reparto, gestito con indifferenza

Sbagliare è umano... ma peccare di presunzione è inaccettabile.