Dermatologia Ospedale D'Avanzo

Soddisfatta

Sono stata visitata dal dottor Gaetano Panniello per una lesione nevica sospetta, rivelatasi poi un melanoma. Il dottore mi ha sottoposta a un primo intervento di asportazione, e a un secondo di "allargamento" in seguito al responso dell'esame istologico. Il dottore, gentilissimo e disponibile, così come tutto il personale del reparto, mi ha seguita in tutto il percorso mettendosi a disposizione per tutti i miei dubbi e chiarimenti.
Un grazie infinite al dottore e a tutta l'équipe.

Melanoma PT1a.

Grazie!

Sono stata visitata dalla Dott.ssa Di Serio Carmela presso l'Ospedale D'Avanzo per un'unghia psoriasica dell'alluce. Sono arrivata da lei dopo che vari dermatologi mi avevano fatto le diagnosi più disparate, sino a quella secondo cui avrei dovuto asportare l'unghia. La dottoressa mi ha sottoposto a degli accertamenti e mi ha dato una terapia non invasiva grazie alla quale oggi ho recuperato la mia unghia, che è in via di guarigione. Oltre che bravissima, la dottoressa è anche di una onestà ed umanità che raramente si trovano in un medico. Grazie dottoressa!
Ottima anche l'organizzazione del servizio.

Psoriasi ungueale.

Dermatologia D'Avanzo

Un ringraziamento speciale alla dr.ssa Di Serio e al personale infermieristico del reparto di dermatologia dell'ospedale D'Avanzo. Medici ed infermiere altamente qualificati e competenti. Un ottimo esempio per tutti coloro che svolgono questa difficile professione.

Asportazione carcinoma.

Psoriasi

Volevo ringraziare la Dott.ssa Di Serio per la competenza e serietà che ha dimostrato nei miei confronti, riuscendo a risolvere il problema che si era presentato.

Psoriasi.

Complimenti

Desideravo fare i miei complimenti alla Dott.ssa Carmela Di Serio, una professionista preparata e di grande umanità. Un esempio di come dovrebbe essere ogni medico.

Dermatite da contatto.

Complimenti

Sono stato in visita dalla dr.ssa C. Di Serio: un medico, in servizio presso il suddetto reparto, molto preparato e cortese.
Un vero esempio di ottima sanità a Foggia.

Eczema.