Dermatologia Ospedale San Paolo Milano

3.9

Ottima esperienza

Sono stata visitata dalla dottoressa Federica Derlino. Un enorme grazie per la professionalità, l'accuratezza, la precisione, la disponibilità e la gentilezza.

Controllo nevi sospetti.

Buona esperienza

Un grazie a tutti, in particolare alla dottoressa Raffaella Vergani, tutti molto bravi ed empatici.

Dermatite.

Reparto dermatologia dr.ssa Vergani

Ho 42 anni e da ca 15 anni mi sottopongo annualmente a visite di prevenzione in punto nei. Tramite il passaparola di una carissima persona, è da ca 2 anni che sono diventata una paziente della dott.ssa Vergani e.. grazie... perché la tempestività è fondamentale per alcune patologie. Ho poi conosciuto - ancorché fugacemente - anche gli altri dirigenti del reparto, le infermiere, il personale in accettazione... e cosa dire se non che ancor prima di essere dei professionisti, sono delle persone. Grazie grazie grazie
P.B.

Brava dott.ssa Vergani

Ho qui trovato assistenza, gentilezza e professionalità. La visita da parte della Dott.ssa Vergani Raffaella è stata moto accurata.

Ottimo

Presso il reparto ho trovato attenzione per il paziente e scrupolosità dei medici.

Prima visita specialistica

Visita frettolosa con dottoressa supponente e poco incline a spiegare le cose che deve sapere.
Consiglio: i pazienti non sono tutti ignoranti; molti hanno lauree equivalenti alla sua.

Neoformazione arto superiore.

Protesta riguardo la gestione delle prenotazioni

Ho prenotato un day hospital per il 19 settembre.
Avevo una prenotazione (precedente) per il 17 settembre (2018115367201) e volevo verificare se fosse stata cancellata.
L'interno 4340, che "risponde" solo tra le 14.00 e le 16.00, non risponde proprio.
L'ho fatto squillare piu' volte, per oltre dieci minuti, invano.
Il centralino, interpellato, ha risposto: lei ha ragione, quell'interno non (sempre) risponde, deve venire in ospedale.
Sanità Lombardia dichiara di non poter intervenire.
A 83 anni, in una città come Milano, uno si aspetterebbe di poter gestire le prenotazioni per telefono.

Di pertinenza dermatologica.