Dermatologia S. Eugenio

4.1

Dott. Leonardo Zianni ottimo professionista

Mio figlio di 6 anni aveva una brutta verruca plantare, che era cresciuta parecchio e si era anche infettata nonostante le cure prescritte da un altro specialista di un'altra struttura. Grazie al dott. Zianni il problema, che aveva assunto un situazione preoccupante, è stato pienamente risolto. Grazie dottore.

Verruca plantare.

AUGURO A TUTTI GLI OSPEDALI DI AVERE UNA BARBATI

Dall'età di 8 anni (ora ne ho 21) la dott.ssa Barbati mi segue con grandissima professionalità e umanità.
Auguro a tutti di trovare specialisti come lei.

Psoriasi sulle parti intime.

Dermatologia- dr.ssa Barbati

Ho avuto un'ottima esperienza in questo reparto, medici preparati e gentilissimi, in special modo la Dottoressa Barbati.

Dermatite da stress.

Ottimo!

Ho avuto solo un contatto, per mio padre, anziano, diabetico, iperteso e con altre patologie minori. Ho trovato eccellente professionalità, oltre che una squisita cortesia.
Grazie ancora.

Psoriasi.

Epiluminescenza - pessimi

Ho fatto nel reparto per diverse volte l'epiluminescenza di un nevo alla schiena. Solo una volta mi è stato rilasciato il foglio con la stampa dell'esame e della immagine. Non ricordo esattamente, tuttavia sicuramente per due volte e forse addirittura le ultime tre visite mi sono state fatte senza rilasciarmi la stampa del mio neo. Ogni volta mi è stato detto che avevano finito il toner. Addirittura l'ultima volta mi hanno preso in giro dicendomi che me lo avrebbero fatto recapitare. Sono stato sicuramente ingenuo a non pretendere subito ciò che mi era dovuto. Tuttavia farò un reclamo. Ricordo che avere l'immagine di un neo è fondamentale per riscontrare un eventuale e pericolosissimo ingrandimento dello stesso.

Nevo.

Ottimo reparto

Sono in cura da anni con loro per una psoriasi grave e sono persone estremamente preparate. Lo reputo personalmente un reparto ottimo e valido sotto ogni profilo.

PSORIASI.

Visita SSN per melasma diffuso ed elastosi

Estremamente delusa dalla visita dermatologica effettuata oggi 30 novembre 2017 al Sant’Eugenio. Ho prenotato per un problema di melasma diffuso su tutto il viso e per un’elastosi avanzata sul decoltè. Il dottor Leonardo Zianni l'ho trovato scortese e annoiato, la visita è durata pochissimo senza dirmi assolutamente nulla: nè a che strato dell’epidermide si trovavano queste macchie diffuse (a suo dire non è competenza sua darmi queste info), nè spiegandomi in modo dettagliato (a questo speravo servisse la visita) su come agire efficacemente. Mi ha prescritto una crema da banco (la mia farmacista ha confermato l’inutilità di quel trattamento) che potevo comprare tranquillamente senza ricetta, quindi niente di specifico per il mio caso.
Per l’elastosi invece mi ha liquidata dandomi il nome di un collega in uno studio privato, senza nemmeno controllare la mia pelle.

Melasma diffuso, elastosi in stato avanzato.