Dermatologia Santa Chiara Trento

4.2

STIMA ED APPREZZAMENTO

Desidero esprimere a nome mio e di mio marito un sentito ringraziamento al Dott. Bauer per l’inesauribile volontà di salvare casi umani. Nel caso di mio marito lo ha salvato da mutilazioni o situazioni anche peggiori, diagnosticando immediatamente un carcinoma. Ottima è la disponibilità ad interagire e lavorare con il Dr. Cristofolini e Dott.ssa Sicher dell’Ospedale Santa Chiara di Trento, ai quali rivolgo un grazie di cuore per la capacità, professionalità ed esperienza, creando insieme un team di Dermatologia molto valido. Non da meno segnalo l’importante valore del rapporto umano che si respira in questo reparto, grazie all’armonia e alla dolcezza da parte di tutto lo staff infermieristico.
Nonostante la gravità delle patologie con le quale siamo costretti a combattere, ci si sente affidati a mani preparate ed esperte.

Melanoma.

Staff Eccezionale !

Cortesia, professionalità e soprattutto sempre sorridente: questo distingue lo Staff del Reparto di Dermatologia dell'Ospedale Santa Chiara di Trento! Tutti lavorano all'unisono e ci si sente proprio coccolati anche mentre si è distesi sul tavolo operatorio!
Un grazie infinite per tutte le attenzioni ricevute, sia da parte mia che di mio marito, alla Dott.ssa Sicher, alla Dott.ssa Termine, al Dott. Bouer, al Dott. Bellino e a tutto il dolcissimo personale infermieristico.

Melanoma.

Dottor Urbani

Con il dott. Franco Urbani in particolare, siete semplicemente in una botte di ferro!!!

Condiloma genitale.

Ottimo reparto di dermatologia

Vorrei segnalare l'ottima competenza dello staff medico ed infermieristico di questo reparto, in quanto mi è stato risolto un problema che avevo da più di 6 mesi e che nessun altro dottore è riuscito a curare.
Ringrazio di cuore, MicheleB

Dermatite atopica estesa in tutto il corpo.

buono

Buono il trattamento, buono il rapporto umano con tutto lo staff, buone le speranze che questa nuova cura biologica sia davvero efficace. Del resto, qualsiasi cosa cura o persona che in un modo o in un altro potesse alleviare questa ATROCE sofferenza (fisica, mentale, relazionale e quant'altro) che ti distrugge dentro e fuori, sarebbe stato molto bene accolta. Ma per favore... no a palliativi, unguenti, acque termali, santoni vari o diete a base di carote, ma serie cure mirate affidate a serie Persone preparate. Buono tutto. Grazie. roberto.

psoriasi estesa.

Visita privata

Ho prenotato una visita a pagamento (€ 140,00) perché dubitavo di avere una verruca sotto il piede e mi faceva male. Conclusioni diagnostiche del Dottor Urbani: NON VERRUCHE, ma consigliati i plantari personalizzati. Dopo quasi un mese il male non era passato, allora mi sono recato da un altro specialista pagando altri € 100 di visita e per finire avevo DUE VERRUCHE sotto il piede!
Io mi chiedo se al giorno d'oggi possono esserci ancora medici specialisti pagati fior di soldi che non riconoscono neanche una verruca!!!

VERRUCHE SOTTO IL PIEDE.

No comment!

Soldi buttati. Visita allergologica dermatologica con dottoressa che nemmeno mi ha guardata, mi ha prescritto esami per allergie di cui sono al corrente da quasi 40 anni, senza indagare sulle possibili cause di un forte prurito diffuso persistente. Almeno guardare le macchie che avevo, tanto per sapere di cosa stavo parlando... Si è solo limitata a scrivere quello che io raccontavo. I test allergici chiesti dal mio medico non sono stati fatti, al suo posto mi ha dato l'impegnativa per farli presso l'ospedale di Arco... Ma figuriamoci!! Per queste patologie, meglio andare sul sicuro: Verona, Padova e Milano.

Allergia dermatologica di causa non definita con prurito diffuso intenso.