Diabetologia Ospedale Asti

Piede diabetico.

A 46 anni mi sembrava di aver perso tutto, il mio piede puzzava per una ulcera diabetica, il dott. Giuseppe De Corrado mi ha aperto col bisturi in tanti lati il piede e credevo che non ce l'avrei fatta più a camminare con il mio piede; sei brutti mesi di cure. Un grazie a medici e infermieri che alla fine mi hanno ridato la possibilità di camminare.

Diabete.

Ottimo dott. De Corrado e reparto tutto

Non credo di aver mai trovato un posto con persone che ti ascoltano dei bisogni di cura e con buona qualifica. Mi hanno curato una ulcera del ditone che la glicemia ha danneggiato, perfetta guarigione.
Rivolgo un grazie particolare al dott. Giuseppe De Corrado.

Diabete con ulcera.

Il reparto malattie metaboliche e diabetologia

E' un reparto piccolo e senza posti letto, ma di buon livello; sovraffollato di utenti. Personale competente ma lunga attesa per prenotazione e alla visita, perchè ci sono pochi medici.

Diabete senza insulina.

la diabetologia di asti

Sono dell'associazione pazienti con diabete e con piacere voglio dire che il reparto di diabetologia di asti è eccellente. Un bravissimo primario e due medici eccellenti sempre presenti e disponibili. Uno dei pochi centri che trattano la cura del piede diabetico con podologi specialisti e fanno veramente educazione ai pazienti. A nome di tutti i diabetici che rappresento, un sentito grazie.

diabete.

Bravi su tutto. Dr.ssa Rapetti e Dr. De Corrado

In questa struttura mi hanno curato per il diabete ma anche per tutti gli altri miei problemi, tiroide compresa. Non tralasciano niente. Ho conosciuto la dott.ssa Elena Rapetti ed il dott. Giuseppe De Vorrado, che si sono rivelati molto professionali e preparati. In aggiunta gli infermieri ti fanno sentire come a casa tua.
Sono davvero bravi su tutto.

diabete e tiroide.

piede diabetico

In base alla mia mia esperienza personale, concordo sul fatto che nel reparto di cura del piede diabetico del dott. De Corrado ad Asti sia presentae alta competenza e professionalità. E' una struttura completa e valida sotto ogni aspetto.

ulcere, piede diabetico.

ottimo centro piede diabetico, Dr. De Corrado

Un ottimo reparto sotto ogni aspetto, pulizia compresa. In particolare vorrei sottolineare le grandi qualità del dottor Giuseppe De Corrado, un medico di competenza ed eccellente umanità che dirige il Centro.

Piede Diabetico.

Endocrinologia e Centro piede diabetico

Il reparto Endocrinologia e Diabetologia del centro di Asti è molto valido.
Mi sono trovato molto bene col dottor Giuseppe De Corrado, che mi ha curato con medicazioni opportune il piede diabetico neuropatico ed anche per problemi alla tiroide.

Problemi alla tiroide.
Piede diabetico neuropatico.

Piede diabetico

Mia mamma si è trovata molto bene e dopo i trattamenti ad Asti le è guarita la brutta ulcera al piede che da mesi non guariva. L'ha curata il dott. Giuseppe De Corrado (responsabile Centro piede diabetico).

Ulcera, diabete.

Buona cura della circolazione di piedi

Ho guarito in poco tempo una ulcera male trattata da tanti altri medici e diventata un pericolo per la mia salute.

mala circolazione del piede.