Dott. Defidio Lorenzo urologo a Roma

4.6

Medici specialisti

TURP

Conosco il Prof. De Fidio da moltissimi anni ed anche in questa occasione (TURP) ho avuto il piacere di apprezzare l'umanità e la precisione del professore, e fruire della sua grandissima esperienza e preparazione.
Grazie Prof.!

Ipertrofia prostatica.

Urologo preparato ed umano

Il miglior urologo che abbia mai incontrato. Preparato ed umano.

Motivo della visita
Calcolosi renale bilaterale recidiva cronica.
150 euro.

Calcolosi renale

Il prof. Defidio è stata una figura altamente professionale, umile e gentile, lo consiglio a chi ne avesse bisogno sia per la sua eccellente competenza, sia per la sua umana personalità.

Motivo della visita
Calcolosi a stampo rene dx.

Visita urologica

Visita privata effettuata per avere un confronto con un altro urologo da cui sono in cura. Debbo dire che il professore è molto preparato, ma ha fatto battute fuori luogo a me sgradite. Non credo ci tornerò.

Calcolosi renale.
200 euro.

Convenienza

Tumore al rene e calcolosi

Mia Madre era affetta da un tumore al rene destro e da una calcolosi a stampo, a ridotta funzionalità renale, nel 2012.
Il Prof. Defidio ha asportato il rene e ha provveduto ad una pulizia della calcolosi. Sono trascorsi 3 anni e mia madre non necessita di nessuna dialisi perché il professore ogni 5/6 mesi ha provveduto con cura e costanza a rendere l'unico rene rimasto a funzionare autonomamente.
Sia il Professore, sia la struttura ospedaliera Cristo Re possono essere considerati, a mio parere, eccellenza della medicina italiana.

Convenienza

Mi ha salvato il rene rimasto

Il dott. Defidio mi ha salvato il rene rimasto, riuscendo a capire che la mia grave insufficienza renale era dovuta al tipo di stent che mi era stato inserito presso un altro ospedale.

Molto bravo

Dovevo essere operato dal dott. DE DOMINICIS all'ospedale CRISTO RE, invece per una emergenza mi hanno fatto operare dal prof. DEFIDIO. A malincuore e sfiduciato mi sono affidato a lui, non conoscendolo avevo dei dubbi, ma molto presto mi son dovuto ricredere: è una persona eccezionale, di una professionalita' unica. Visite tutte le mattine e anche prima di staccare dal suo turno, solo per dire: COME VA PIETRO; prima di andare via voglio stare tranquillo...
E' unico.

Ottimo

Ottimo urologo sotto ogni punto di vista. Tutto bene presso il suo reparto, dall'intervento al processo post operatorio.

Bravo ma scortese

Sono stato in visita al Cristo Re tramite SSN. Il dottore mi ha fatto una serie di domande alle quali pretendeva (sì, proprio così) risposte precise e puntuali. Tipo quante volte vado a urinarie. Non so chi di voi le conti... e si alterava per le mie risposte approssimative. Stesso atteggiamento brusco e per niente affabile su altre richieste. Così mi sono bloccato e non ho detto le cose che avrei voluto. Ogni cosa che dicevo mi riprendeva con tono di rimprovero.. Sinceramente non mi è piaciuto affatto essere trattato così.

Motivo della visita
Nicturia e ipertrofia prostatica.