Ematologia Mestre dell'Angelo

Difficoltà di contatto

Troppo spesso le linee telefoniche per le comunicazioni al SIT di esami di controllo vengono lasciate chiuse anche durante l'orario previsto. Resta attivo il risponditore automatico con il messaggio di chiamare nelle ore stabilite anche quando dovrebbero rispondere. Nessuna comunicazione di eventuale cambiamenti degli orari destinati alle comunicazioni.

Malattia mieloproliferativa cronica.

Mio marito è stato ricoverato in Ematologia per una leucemia mieloide acuta.
È stato assistito in modo ammirevole.
In tutto il personale di Ematologia - medici, infermieri ed OSS - ho trovato gentilezza ed umanità.
Tutto questo ha reso possibile sopportare il tremendo dolore per la mia perdita.
In particolare desidero ringraziare la caposala signora Anna.

Leucemia mieloide acuta.

Sono stato ricoverato nel reparto di Ematologia dell'ospedale dell'Angelo di Mestre dal 2 al 27 dicembre 2022 e devo dire che l'esperienza è stata estremamente positiva. Tutti, dai medici agli infermieri fino alle OSS, si sono dimostrati estremamente competenti e professionali, e allo stesso tempo empatici e attenti alle mie esigenze. Ho apprezzato molto la loro giusta leggerezza nel momento in cui era necessario alleggerire la situazione e distendere l'atmosfera.
In generale, il reparto è una eccellenza della sanità veneta e non posso non ringraziare tutti coloro che si sono presi cura di me durante tutto il ricovero. Ritengo che la loro dedizione e professionalità siano stati fondamentali per la mia futura e completa guarigione e mi auguro che possano continuare a svolgere il loro importante lavoro con altrettanta passione e impegno in futuro.
Consiglio vivamente questo reparto a chiunque si trovi nella necessità di cure ematologiche.

Leucemia acuta promielocitica.

Grazie di cuore a tutta l’equipe di Ematologia!

Voglio ringraziare tutta l’equipe di Ematologia dell’ospedale dell’Angelo di Mestre e la terapia intensiva per aver salvato la vita a mia madre.
E' tutto iniziato nel 2020 con una diagnosi di leucemia linfoblastica acuta, con lunghi cicli di chemioterapia, fino a quando la situazione è degenerata in una bruttissima polmonite bilaterale dopo soli 3 mesi dall’inizio della chemio.
In quelle condizioni, le speranze di sopravvivenza era molto poche, ma grazie al lavoro meraviglioso della Terapia intensiva insieme ad Ematologia e Pneumologia, mia madre dopo poche settimane è guarita dalla polmonite, ha ripreso a fare la chemio e dopo pochi mesi ha trovato un donatore idoneo al trapianto. Non posso che ringraziare di cuore tutti i dottori meravigliosi che le hanno salvato la vita, in particolare il dottor Renato Bassan!!

Leucemia linfoblastica acuta.

La fortuna di trovare questa equipe

Nel mio caso tutto è stato complesso, dalla diagnosi di una patologia rara a un trapianto necessario dopo una recidiva. Ringrazierò per sempre tutti i medici che mi hanno seguita appassionandosi a un caso raro e studiando un modo che mi desse nuovamente la possibilità di vivere. Grazie al Prof. Renato Bassan, alla Dott.ssa Cristina Skert e a tutti, veramente grazie.

Linfoistiocitosi emofagocitica HLH autoimmune.

Angeli

Bravi ed umani, oltre che molto competenti. Io li adoro...
Dottori, infermieri, OSS: grazie di tutto!!!

Linfoma di Hodgkin (1992).
Linfoma di Burkitt (2012).

Fantastici

Competenti, fantastici, umani. Io nel mio percorso di vita mi sono prima ammalata di linfoma di Hodgkin nel 1992 e curata a Mestre; poi di linfoma di Burkitt nel 2012 e sempre curata a Mestre.
Posso solo dire grazie ai professionisti di questo reparto.

Linfoma Hodgkin; linfoma Burkitt.
- Linfoma di Hodgkin: splenectomia, chemio e radioterapia.
- Linfoma di Burkitt: chemioterapia, rachicentesi e raccolta cellule staminali.

Ottimo reparto

Ottimo reparto, straordinari in tutto, a partire dall'umanità.

Linfoma.

Un concentrato di competenze e umanità

Nell'estate del 2014 vengo ricoverato presso il reparto ematologia dell'ospedale dell'Angelo. Sono stato seguito e curato prima dalla Dr.ssa Maino e successivamente dalla Dr.ssa Scattolin e, nei controlli periodici, dalla Dr.ssa Viero. Professioniste di grandissimo valore e a cui debbo la vita.
Un ringraziamento particolare va agli infermieri e OSS, che nei periodi di ricovero hanno avuto un ruolo fondamentale per la regressione della malattia.
A tutti non potrei fare mai abbastanza per ringraziarli.

Leucemia linfoblastica acuta.

ematologia per linfoma- dr. Vespignani

Sono stata seguita, curata e guarita con attenzione, professionalità e profonda umanità. In particolare desidero ringraziare i Dottor Michele Vespignani e tutto lo staff del reparto. Grazie, grazie, grazie!

linfoma di hodgkin.

Complimenti per la professionalità

Ottima assistenza, sia infermieristica che medica, in particolare sottolineo la competenza e la professionalità della dr.ssa Sancetta, che ha seguito nostra madre con grande generosità.

mielofibrosi idiopatica (nonna).