Ematologia Microcitemia Galliera

4.7

La sanità funziona

Sono stato oggi, per la prima volta, nel reparto e ho riscontrato una eccellente professionalità, sia da parte medica che del personale infermieristico e amministrativo. Informazioni chiarissime sugli esami da fare, tempistica assolutamente ottima.
Un grazie alla Dott.ssa Sabrina Quintino.

Alterazioni del metabolismo del ferro.

Professionalità, competenze, disponibilità

Sono una nuova paziente, seguita da questo centro da gennaio di quest'anno. Mi trovo molto bene.
Tutto il personale medico, infermieristico e di segreteria, è educato, disponibile e professionale. Spesso non manca un sorriso rassicurante. Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Paola Carrara per la Sua disponibilità, accortezza e cortesia.
Grazie a tutti per quello che fate e per come lo fate.

Anemia sideropenica e leucocitosi.

Professionalità

In occasione di un recente ricovero all'Ospedale Galliera per anemia severa, dopo idonei accertamenti sono stata seguita dal reparto Ematologico.
Ho trovato gentilezza e disponibilità nel personale con cui sono venuta in contatto.
Un particolare ringraziamento alla dottoressa Paola Carrara che mi segue con un'attenzione e una gentilezza davvero notevoli.
Grazie,
Marina Ferroni

Anemia di supposta origine autoimmune e carenza di vitamina B12 per gastrite atrofica.

Grande professionalità

Sono stato seguito fin da piccolo e mi sono trovato benissimo, ancora oggi se ho un problema mi rivolgo a loro, un grazie particolare al caro dott. Forni e a tutti per la grande disponibilità e bravura.
Continuate così. Grazie per quello che fate!

Thalassodrepanocitosi.

GIUDIZIO PIU CHE POSITIVO

Sono seguita da due anni da questo centro e sono ogni volta sempre disponibili e gentili. C'è da aggiungere che io vengo dall'entroterra di Savona per farmi seguire da loro, e fanno sempre il possibile per non farmi fare chilometri per niente...
Voto 10 e lode!!!!! ;)

EMOCROMATOSI.

Professionalità

Sono 7 mesi (praticamente dalla nascita) che hanno in cura il mio bambino, tutto il personale è veramente molto molto gentile e disponibile. Grazie di tutto!!!!

Sferocitosi ereditaria.

Professionalità e cortesia

Sono seguito ormai da più di 15 anni dal reparto. Sempre aggiornato e sempre preciso.
La cortesia è il fiore all'occhiello.
L'esame del MID è avanguardistico e unico.

Consigliatissimo.

Sferocitosi Ereditaria.

competenza e serietà

Sono seguita personalmente dalla dottoressa Paola Carrara che stimo per la sua professionalità e onestà intellettuale.grazie a lei e a tutti gli operatori del reparto.

Emocromatosi (sospetta).

Opinione negativa

Mi sono rivolto al reparto per problemi di ferro alto: 1060. Dopo tutti gli esami fatti non siete arrivati ad nessuna conclusione.
L'ultima volta che sono venuto da voi per ritirare gli esami ho dovuto aspettare a lungo in quanto non si trovavano piu'.
Alla fine avete fatto la ristampa con la conclusione che dovrei venire fra sei mesi. Ma.. cosa mi succedera' con il ferro cosi' alto? Io non lo so.
Comunque dopo soldi spesi in ticket (€ 94,00) sono dovuto andare da un medico specialistico e mi e' costato caro.

ferro alto (1060).