Ematologia Ospedale Avellino

4.4

Ringrazio il reparto di DH Ematologia, in particolare la dottoressa Flavia Rivellini e la dottoressa Dott.ssa Sonya De Lorenzo per la professionalità, l'umanità e la tenacia mostrate, sempre in prima fila a lottare per la guarigione dei loro pazienti. Che il Signore vi doni sempre la scienza per aiutare chi si rivolge a voi per salvarsi la vita, come mio padre...
Grazie, grazie di cuore.

Linfoma NH.

Ottimo reparto

Umanità, dedizione e professionalità di tutto il personale, dal direttore Dott. Cantore, all'equipe medica e infermieristica. Un ringraziamento particolare alle dottoresse dr.ssa Santoro e dr.ssa Storti e all'instancabile coordinatore infermieristico Egidio Fina del reparto TMO. Un modello nel panorama oncoematologico campano per quanto riguarda la presa in carico globale dei pazienti e l'assistenza.

LAM.

Reparto efficiente

Ho avuto mia madre in cura presso questo reparto per svariati anni in seguito alla comparsa di una mielofibrosi idiopatica.
E' stata seguita, oltre che dal medico di fiducia, anche da altri medici del reparto che con professionalità l'hanno seguita in tutte le cure possibili.
Purtroppo oggi non è più con noi, ma a nome suo voglio ringraziate l'intero reparto - medici e infermieri - per l'assistenza che le avete prestato.

Mielofibrosi idiopatica.

LAM secondaria a sindrome mielodisplastica

Paziente con diagnosi di sindrome mielodisplastica a giugno 2011, è stata seguita con attenzione e pazienza da tutto il personale medico e infermieristico.
Dopo l'evoluzione in LAM, gennaio 2014, i due ricoveri per chemioterapia, seguiti con competenza e professionalità, hanno portato alla RC temporanea. Un plauso a tutto il personale per il lavoro.

LAM secondaria a Sindrome mielodisplastica.

Ematologia

Non ci sono parole per evidenziare la grande professionalità, umanità e disponibilità da parte di tutti. Un plauso al Dott. Nicola CANTORE per la sua sempre presenza in reparto e la disponibilità a qualsiasi informazione. Reparto da prendere come esempio.GRAZIE ed ancora GRAZIE.

Linfoma.

GENTILEZZA, ATTENZIONE, PROFESSIONALITA

MI SONO SENTITO A CASA, MI HANNO ASSISTITO, SOPPORTATO E CURATO, SEMPRE CON TANTA DISPONIBILITà, TUTTI MOLTO GENTILI ED ATTENTI, A PARTIRE DAL PRIMARIO, DALLE DUE "MIE DOTTORESSE" SANTORO E STORTI E TUTTI DEL REPARTO TMO E AMBULATORIO. NON LI MENZIONO UNO AD UNO PER PAURA DI DIMENTICARE QUALCUNO E NON SAREBBE GIUSTO. GRAZIE DI CUORE.

LEUCEMIA ACUTA LINFOBLASTICA.

Buon reparto ma andrebbe potenziato

Si tratta di un reparto molto frequentato da pazienti con le più disparate patologie.
Personale medico professionale, personale sanitario serio e disponibile.
Il reparto necessiterebbe di un potenziamento organico, impossibile a causa della scarsità di fondi impiegati nel settore sanitario pubblico.

Sindrome Mielodisplastica.

...mancanza di organizzazione interna

Il Centro non ha una buona organizzazione interna. Scarso senso della professionalità ed attenzione verso il paziente.
Consiglio vivamente Il centro ematologico di Nocera Inferiore.
Competenza, serietà, professionalità, umanità.

sindrome mielodisplastica.

Pessima esperienza

Non è stata diagnosticata la malattia e in più non hanno rilasciato la copia della cartella clinica.

Leucemia.