Ematologia Ospedale Brescia

Ottimo

Veramente bravi, reparto eccellente sotto ogni aspetto.

Linfoma.

PARERE MOLTO POSITIVO

Sono in cura presso il Day Hospital dal 2017 e in questi anni ho affrontato tre autotrapianti di midollo.
Segnalo la grande professionalità di tutto il personale del reparto, in particolare la predisposizione ad esaudire con umanità le mie domande, relative alle cure intraprese, da parte del Dr. Angelo Bellotti, che ringrazio assieme a tutto il personale infermieristico.

Mieloma Multiplo.

Una squadra meravigliosa!

Ero in cura 2015, ancora vado regolarmente per i controlli.
Dal dottor Giuseppe Rossi fino alle persone che ci portavano cibo, si tratta di una squadra che funziona come il miglior orologio svizzero.
Semplicemente, mi hanno salvato la vita.

LAM.

Reparto ottimo sotto qualsiasi profilo

Sono in cura da due anni per un mieloma multiplo.
Medici professionali, disponibili e specialisti nel settore; reparto che funziona sotto ogni aspetto.
Infine ringrazio di cuore il Dott. Bellotti e la dottoressa Ribolla, compreso tutto il personale infermieristico.

Mieloma multiplo.

Un grazie particolare

Sono stata curata per ben 2 volte a distanza di 6 anni.. Un grazie particolare va al dott. Alessandro Re, persona fantastica e soprattutto umana, ho trovato per la seconda volta il massimo che potessi trovare in questo fantastico medico.
Certe esperienze segnano per la vita.

Linfoma.

Leucemia linfatica cronica

Grande reparto, bravissime persone, tutte motivate, gentili ed educate.
Il Prof. Rossi è un grande luminare, mi ha parlato della mia malattia con molta sensibilità, amicizia e cortesia, dandomi molti consigli e molto coraggio.
Ora la sto curando e mi sento benissimo, speriamo che vada tutto così.
Grazie, comunque vadano le cose...

Leucemia linfatica cronica.

Non potevo trovare trattamento migliore

Ho trovato il massimo che potessi aspettarmi, infatti sono ancora qui, con un ottimo ricordo e tante persone care conosciute tra il personale medico e infermieristico.
Con i mezzi a disposizione fanno miracoli, niente da dire.
Certe esperienze segnano per la vita, se si è fortunati!

Leucemia linfoblastica acuta (alto rischio).

ricordo (1986)

Tra il settembre 1985 e maggio 1986 sono stato in cura nella vostra struttura. Il risultato è che oggi sono ancora quì.
All'epoca il primario era il prof. Marinoni (se ricordo bene) e c'era anche il dott. Giuseppe Rossi. Se sarà possibile avrei il piacere di contattarlo per poterlo ancora ringraziare ancora oggi per quello che ha fatto per me e per quello che continua a fare per gli altri. Porgo a voi tutti i miei più sinceri saluti. Salvatore Conte

Linfoma linfoblastico al quarto stadio ad alta malignità.

UN REPARTO ALTAMENTE FUNZIONANTE

OTTIMA ASSISTENZA; PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO E MOLTO GENTILE.

LINFOMA DI BURKITT.

Visita ematologica

Visita ematologica con la dottoressa Alessandra Tucci. La dottoressa si e’ rivelata competente, chiara e semplice nelle spiegazioni del problema, mettendo a proprio agio il paziente.

Formula leucocitaria sballata.

ESPERIENZA POSITIVA

Sono stata dimessa dal vostro reparto il 10 agosto di quest'anno, dopo tre ricoveri resisi necessari per chemioterapie, infezioni varie e autotrapianto di cellule staminali.
Le mie degenze sono state rese sicuramente "sopportabili" dalla simpatia e disponibilità del personale infermieristico, di cui avrò sempre un ottimo ricordo.
Un particolare ringraziamento va anche al Dott. Enrico Morello che, con la sua competenza e umanità, riesce a rassicurare noi pazienti in questi momenti così delicati.
Egli possiede, infatti, il raro dono di saper ascoltare quelle che sono le problematiche di ogni malato, tante volte anche a discapito del suo prezioso tempo.

LINFOMA DI HODGKIN.

Poca empatia

Grande professionalità ma ho riscontrato anche poca empatia da parte di alcuni medici con i pazienti.

Mieloma Multiplo.

MAI PIU' MESSO PIEDE...

HO AVUTO IL PIACERE DI CONTATTARE IL REPARTO DI EMATOLOGIA PER UN PROBLEMA CHE AVEVO DA ANNI, SENZA RISOLUZIONE, CON FARMACI GIA' PRESCRITTI DAL MEDICO DI BASE, IL QUALE MI CONSIGLIO' L'EMATOLOGO...
ANDAI AL CIVILE DI BS... FORSE SARA' STATO UN CASO, MA NON CREDO, MI TROVAI PER BEN DUE VOLTE MEDICI UN PO' SUPERFICIALI I QUALI SI LIMITARONO A PRESCRIVERE FARMACI SENZA NEMMENO FARE DIAGNOSI. ADDIRITTURA LA DOTT.SSA TUCCI ALESSANDRA NON SI ALZ0' NEMMENO DALLA SCRIVANIA, MI DISSE DI CONTINUARE LA CURA DELL'EMATOLOGO PRECEDENTE, SENZA NEMMENO PORSI IL PROBLEMA DEL PERCHE' LA MIA EMOGLOBINA CONTINUASSE A SCENDERE NONOSTANTE I FARMACI... QUANTA PREMURA VERSO I PAZIENTI, VERO???

ANEMIA CON SINDROME POSITIVA IMMUNOLOGICA.