Ematologia Ospedale Cremona

4.1

Professionalità e gentilezza

Sono stato ricoverato da giugno a novembre nel reparto di Ematologia di Cremona con diagnosi di leucemia mieloide acuta.
Questa esperienza in una struttura ospedaliera a me sconosciuta è stata sicuramente positiva, ho trovato uno staff medico, coordinato dal dott. Alfredo Molteni, molto preparato, disponibile e gentile.
Il mio ringraziamento è rivolto a tutto il reparto: ai dottori, al personale infermieristico e al personale OSS, sempre pronti, sempre presenti ma soprattutto sempre gentilissimi.
Un grazie con tutto il cuore.

Leucemia mieloide acuta.

Dr. Pierangelo Spedini

Ci si chiede come mai un medico straordinario come il dott. Pierangelo Spedini non sia diventato direttore dell'Unita' di Ematologia... Sempre presente e disponibile, è molto diretto e senza alcuna arroganza (come altri medici del reparto). È proprio vero il detto: nemo profeta in patria!!
Meriterebbe molto di più!!
Lo ringrazio di cuore per tutto quello che ha fatto per me.

Day Hospital Ematologia Cremona

Purtroppo mi è stata diagnosticata una terribile malattia, il mieloma multiplo. Sto combattendo la battaglia più dura grazie al personale dell'Ematologia di Cremona. Voglio ringraziare in particolare il dott. Pierangelo Spedini per la grande professionalità e per il calore umano che dimostra sempre. Credo sia il medico più disposto al dialogo che abbia mai incontrato.

MIELOMA MULTIPLO.

DH Ematologia- dott. Spedini

Il Day Hospital dell'Ematologia di Cremona è diretto dal dott. Pierangelo Spedini, che è un medico estremamente competente e professionale. Quello che però desidero sottolineare è la sua grande umanità: mi ha sempre ricevuto anche fuori dall'orario e mi accoglie sempre col sorriso. Mi stupisco del fatto che abbia la voglia e l'entusiasmo che colleghi più giovani non dimostrano. Consiglio di cuore questo bravissimo dottore.

Dott. Spedini ematologia D-H

Purtroppo 2 anni fa è stata fatta diagnosi dal dott. Spedini, direttore del day hospital, di linfoma follicolare. Devo per prima cosa elogiare le sue doti di comunicazione e di empatia. Ora le cose sembrano andare per il verso giusto!
Credo che il dott. Spedini sia veramente un grande uomo (oltre ad un eccellente ematologo).
Ancora grazie.

Linfoma follicolare.

Ematologia dott. Pierangelo Spedini

In questo ottimo reparto desidero ringraziare in particolar modo il dottor Pierangelo Spedini, un medico competente, aggiornato, pratico, franco, risolutivo.
Complimenti e grazie.

Trombocitopenia.

DH Ematologia dott. Spedini

Ho trovato ottimo tutto il Day Hospital di Ematologia (dott. Spedini/ IP Brigantini), con personale medico ed infermieristico sempre molto educato, competente e disponibile.

linfoma di Hodgkin.

DH Ematologia

Ho conosciuto "per sfortuna" il dott. Pierangelo Spedini in un momento difficile della mia vita: è un eccellente dottore, ma soprattutto un uomo di carattere con un sorriso coinvolgente! Non lo scorderò mai perché mi ha curato come se fossi una sorella. Oggi il LNH è un lontano ricordo. Questo meraviglioso dottore merita moltissimo...

LNH.

terapia linfoma- dott. Spedini

Segnalo la grande competenza e professionalità del dott. Pierangelo Spedini, responsabile del D-H dell'ematologia: è un medico molto sicuro e mi ha trasmesso molta forza!

D-H Ematologia, dott. Spedini

Ho purtroppo avuto bisogno del reparto di Ematologia per la cura del mio linfoma. Ho trovato tanta competenza e umanità da parte di tutto il personale del Day Hospital. Ci tengo in particolare a segnalare che il dottor Spedini è molto professionale, preparato ed ha una grande umanità.